Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus-Milan, nonostante la doppia crisi saranno 180 i paesi collegati. Allianz sold out"

Post in rilievo


Per Juventus e Milan una stagione con più bassi che alti ma nonostante questo gli occhi del mondo saranno sull'Allianz Stadium con 180 nazioni che trasmetteranno l'evento.
Allianz Stadium ancora una volta sold out con oltre 3000 ingressi previsti per J-Museum e tour Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto quello che volete ,sono il primo ad essere schifato da quanto vediamo da 3 anni a sta parte ,ma all'estero Juve e Milan sono considerate (a ragione ) le squadre italiane top.

La supercoppa italiana dell'anno prossimo avrà stadi pieni con loro due a differenza dell'edizione passata ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si tutto quello che volete ,sono il primo ad essere schifato da quanto vediamo da 3 anni a sta parte ,ma all'estero Juve e Milan sono considerate (a ragione ) le squadre italiane top.

La supercoppa italiana dell'anno prossimo avrà stadi pieni con loro due a differenza dell'edizione passata ...

E le * interiste non se le fila nessuno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Milan restano le squadre più attrattive del nostro calcio, con buona pace degli eterni terzi incomodi 

 

Purtroppo ricordando il livello delle sfide dei primi anni 2000, e facendo i paragoni tra chi c'era in campo e chi c'era in panchina, penso venga da piangere ad entrambe le tifoserie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, unicocredo ha scritto:

Nonostante tutto, l'amore per questa squadra resta tale da tanto tanto tempo. Parto alle 10 e sarò al mio posto in nord.FINO ALLA FINE.

Stanno  contando  su questo da tanto e troppo tempo, però !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paesi collegati é un dato relativo, magari barca real ha gli stessi, ma loro x spettatori e noi un terzo

 

Mi aspetto 3 o + gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Stanno  contando  su questo da tanto e troppo tempo, però !!!

Le emozioni che mi ha regalato la Juventus sono talmente tante nel corso degli anni ( amare e dolcissime) per cui finché mi reggo in piedi io ci sarò. Solo l'amore per i miei figli è superiore all'amore che provo per questa maglia. Graduatoria, al primo posto i miei ragazzi, poi la Juventus, il terzo posto se lo giocano peschino ( il mio stupendo micio ) e mia moglie che mi rompe le pale da 41 anni. ☺️😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il Mondo intero potrà vedere il gioco “spumeggiante” del fantino. Visto che stiamo cercando uno sponsor e’ la migliore pubblicità!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Le emozioni che mi ha regalato la Juventus sono talmente tante nel corso degli anni ( amare e dolcissime) per cui finché mi reggo in piedi io ci sarò. Solo l'amore per i miei figli è superiore all'amore che provo per questa maglia. Graduatoria, al primo posto i miei ragazzi, poi la Juventus, il terzo posto se lo giocano peschino ( il mio stupendo micio ) e mia moglie che mi rompe le pale da 41 anni. ☺️😊

😂

I figli La amano come l’Ami

tu ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.