Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARZIANO87

Juventus su Camarda: il club studia il colpo per il futuro, Milan avvisato

Post in rilievo

Sui ragazzini non farei questo tipo di investimenti ma con Camarda farei una eccezione. Ma gli investimenti sui giovani impattano sui bilanci si cui si calcola il rispetto dei vincoli legati al fair play finanziario? Una volta mi sembra che gli investimenti per le giovanili non venissero presi in considerazione come costi veri e propri. Ma non so come funziona oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta piega ha preso il calcio...

Che tristezza...

È pensare che enormi campioni del passato hanno guadagnato il nulla in confronto a tanti mediocri e/o "sbarbatelli" attuali. Ma forse è meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Sui ragazzini non farei questo tipo di investimenti ma con Camarda farei una eccezione. Ma gli investimenti sui giovani impattano sui bilanci si cui si calcola il rispetto dei vincoli legati al fair play finanziario? Una volta mi sembra che gli investimenti per le giovanili non venissero presi in considerazione come costi veri e propri. Ma non so come funziona oggi

Io credo che impattino sui bilanci.
Pensiamo a Endrick, acquistato dal Real a fine 2022 - inizio 2023. E' un giocatore che compirà 18 anni solo nel corso la prossima estate ed è stato pagato 72 milioni
Cifre del genere non possono essere irrilevanti per il fair play finanziario.
E' un giocatore che probabilmente ripercorrerà la parabola di Vinicius, lo fanno iniziare con la squadra B (Real Castilla) e poi a ottobre è già in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che impattino sui bilanci.
Pensiamo a Endrick, acquistato dal Real a fine 2022 - inizio 2023. E' un giocatore che compirà 18 anni solo nel corso la prossima estate ed è stato pagato 72 milioni
Cifre del genere non possono essere irrilevanti per il fair play finanziario.
E' un giocatore che probabilmente ripercorrerà la parabola di Vinicius, lo fanno iniziare con la squadra B (Real Castilla) e poi a ottobre è già in prima squadra.

L’hanno pagato 72mln? 😮

 

beati loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che impattino sui bilanci.
Pensiamo a Endrick, acquistato dal Real a fine 2022 - inizio 2023. E' un giocatore che compirà 18 anni solo nel corso la prossima estate ed è stato pagato 72 milioni
Cifre del genere non possono essere irrilevanti per il fair play finanziario.
E' un giocatore che probabilmente ripercorrerà la parabola di Vinicius, lo fanno iniziare con la squadra B (Real Castilla) e poi a ottobre è già in prima squadra.

Qualcuno esperto nel settore potrà darci informazioni certe. Fino a qualche anno fa ricordo che le spese per infrastrutture e settore giovanile venivano scorporate dal "bilancio ufficiale" per formulare il "bilancio valido per il fair play finanziario". Ed infatti molti club investivano cifre enormi sul settore giovanile

 

Non so se sia cambiato qualcosa. Comunque una ragionata su Camarda la farei. Dubito molli il Milan per restare in Italia. Ma prima o poi ci sarà l'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attaccante seguito dai top club europei, e gli agenti fanno solo il loro lavoro.

Quando scrivete che verrà via a zero scrivete il falso, perchè il ragazzo costa parecchio ad ogni livello. 

In ogni caso non ha firmato semplicemente perchè formalmente non può ancora, esattamente come Della Rovere (che a quanto ne so andrà al Bayern, salvo repentini e pirotecnici cambi effervescenti)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

L’hanno pagato 72mln? 😮

 

beati loro

Sì, 72 milioni quando aveva ancora 16 anni ed aveva debuttato 2 mesi prima nella squadra del Palmeiras, per la quale rimarrà tesserato fino al 21 luglio 2024.

Spendendo certe cifre per un giovane (e non è certo il primo caso), ci sono alte possibilità che,. a meno di abbagli, ti assicuri un predestinato, quindi un giocatore probabilmente più pronto al grande salto rispetto a un giovane pagato 5-10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Camarda a Chemerda il passo è breve...   😂

Speriamo di no comunque...se lo prendiamo noi, se lo prende il Milan va benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, 72 milioni quando aveva ancora 16 anni ed aveva debuttato 2 mesi prima nella squadra del Palmeiras, per la quale rimarrà tesserato fino al 21 luglio 2024.

Spendendo certe cifre per un giovane (e non è certo il primo caso), ci sono alte possibilità che,. a meno di abbagli, ti assicuri un predestinato, quindi un giocatore probabilmente più pronto al grande salto rispetto a un giovane pagato 5-10 milioni.

Margine zero di errore non esisterà mai, però si, effettivamente è come dici. Si riduce drasticamente il rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Margine zero di errore non esisterà mai, però si, effettivamente è come dici. Si riduce drasticamente il rischio.

Esatto. Margine zero di errore non esiste.
Così come esistono buone chances, per chi ha "occhio", di fare ottimi affari anche prendendo giocatori svincolati (Yildiz) o a cifre abbordabilissime (Adzic, coetaneo di Endricks).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamolo, su 😬😛 

Poi per non fargli bruciare troppo le tappe, dovrebbe fare la primavera e qualche apparizione con la Next Gen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la fine che ha fatto Pellegri, ex baby prodigio, pagato 21Ml da Monaco e adesso al Toro non sa manco da che parte sta' girato..

 

La Juve non spenderà mai quelle cifre per una scommessa totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2024 Alle 12:43, Marco Angeli ha scritto:

Magari Camarda. Tuttavia penso che firmerà per il Milan se decide di continuare in Italia

All'estero potrebbero già dargli più soldi

Per rischiare di fare la fine di Lucca e  Pellegri.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.