Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

(La Stampa) "Per Bremer 13° goal e prestazione top davanti al ct della Selecao"

Post in rilievo

2 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Nn me ne priverei ma nn dimentichiamoci che per le difese li zoccolo duro è sempre stato italiano. Dico questo xké i soldi vanno spesi principalmente x centrocampo e attacco(una punta seria) e se mai dovesse arrivare una offerta di 80ml è giusto venderlo. 

Lo zoccolo duro è sempre stato italiano perchè gli italiani erano di livello internazionale, cosa che non sono più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che fa il suo dietro e fa anche quello che non fanno in altri ruoli. Imposta al posto di Locatelli e segna al posto degli attaccanti.

E’ impossibile che non interessi alle big europee purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno dei due o tre da cui ripartire.

Speriamo che non abbia già il fiocco con cartellino del prezzo e codice a barre. 

Il cartellino da giugno 2025 è già sicuro,prima dipende da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Bremer sono i giocatori da cui ripartire con un'allenatore vero che li sappia valorizzare...ed invece mi pare tanto che siano sul mercato...imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Chiesa e Bremer sono i giocatori da cui ripartire con un'allenatore vero che li sappia valorizzare...ed invece mi pare tanto che siano sul mercato...imbarazzanti

Oltre alle solite sparate giornalistiche che non mancheranno mai, è chiaro che più la Juve era a rischio CL e più era facile che ci fossero partenze eccellenti.

Chiesa credo che chieda 7 milioni, per Vlahovic dovrebbero scattare i 12 milioni netti e Bremer è talmente forte che non può non avere addosso gli interessi di qualche top club.

Senza CL è un conto, con la CL magari due su tre restano. Dubito tutti e tre. Se Vlahovic non spalma l'ingaggio e se a Bremer offrono 7/8 milioni di ingaggio e 70/80 alla Juventus, che si fa? Io vorrei restassero tutti e tre, però non è che è la Juve che mette in vendita a prescindere ma va anche considerata la potenza dei club della Premier (e non solo) e la volontà dei giocatori. Non è così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di invitare il CT anche alla prossima…

19 minuti fa, Bayes ha scritto:

Se Maguire l'hanno pagato 90 milioni, quanto dovrebbe darci lo United per Bremer? 150?

Probabilmente ce li darebbe pure, ma noi siamo furbi e lo cediamo per 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh lo so, in una situazione normale non vorrei mai privarmene... ma i conti della società sono quel che sono e se come penso, qualcuno si presenterà con la classica "offertona", non è periodo per dire "no grazie". 

I conti della società vorrei vederli.Ma io resto convinto che Elkann abbia gli anni contati a Torino poichè:

1)NON HA PASSIONE PER IL CLUB;

2)NON HA SOLDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.