Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Bremer 13° goal e prestazione top davanti al ct della Selecao"

Post in rilievo

2 ore fa, Capitan Castano ha scritto:

Nn me ne priverei ma nn dimentichiamoci che per le difese li zoccolo duro è sempre stato italiano. Dico questo xké i soldi vanno spesi principalmente x centrocampo e attacco(una punta seria) e se mai dovesse arrivare una offerta di 80ml è giusto venderlo. 

Lo zoccolo duro è sempre stato italiano perchè gli italiani erano di livello internazionale, cosa che non sono più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che fa il suo dietro e fa anche quello che non fanno in altri ruoli. Imposta al posto di Locatelli e segna al posto degli attaccanti.

 

E’ impossibile che non interessi alle big europee purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno dei due o tre da cui ripartire.
 

Speriamo che non abbia già il fiocco con cartellino del prezzo e codice a barre. 

Il cartellino da giugno 2025 è già sicuro,prima dipende da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Bremer sono i giocatori da cui ripartire con un'allenatore vero che li sappia valorizzare...ed invece mi pare tanto che siano sul mercato...imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Chiesa e Bremer sono i giocatori da cui ripartire con un'allenatore vero che li sappia valorizzare...ed invece mi pare tanto che siano sul mercato...imbarazzanti

Oltre alle solite sparate giornalistiche che non mancheranno mai, è chiaro che più la Juve era a rischio CL e più era facile che ci fossero partenze eccellenti.

Chiesa credo che chieda 7 milioni, per Vlahovic dovrebbero scattare i 12 milioni netti e Bremer è talmente forte che non può non avere addosso gli interessi di qualche top club.

 

Senza CL è un conto, con la CL magari due su tre restano. Dubito tutti e tre. Se Vlahovic non spalma l'ingaggio e se a Bremer offrono 7/8 milioni di ingaggio e 70/80 alla Juventus, che si fa? Io vorrei restassero tutti e tre, però non è che è la Juve che mette in vendita a prescindere ma va anche considerata la potenza dei club della Premier (e non solo) e la volontà dei giocatori. Non è così facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di invitare il CT anche alla prossima…

19 minuti fa, Bayes ha scritto:

Se Maguire l'hanno pagato 90 milioni, quanto dovrebbe darci lo United per Bremer? 150?

Probabilmente ce li darebbe pure, ma noi siamo furbi e lo cediamo per 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh lo so, in una situazione normale non vorrei mai privarmene... ma i conti della società sono quel che sono e se come penso, qualcuno si presenterà con la classica "offertona", non è periodo per dire "no grazie". 

I conti della società vorrei vederli.Ma io resto convinto che Elkann abbia gli anni contati a Torino poichè:

1)NON HA PASSIONE PER IL CLUB;

2)NON HA SOLDI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dovessero vendere spero che si facciano dare almeno 70 milioni. Cerchiamo di imparare a vendere anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.