Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Fiorentina-Napoli, Lecce-Atalanta, Torino-Milan, Sassuolo-Cagliari, Monza-Frosinone, Udinese-Empoli, Inter-Lazio, Roma-Genoa, Salernitana-Verona

Post in rilievo

1 ora fa, paolo77 ha scritto:

Ma perché non hanno ancora deciso anticipi e posticipi dell'ultima giornata?

Credo dipenda da quale classifica uscirà lunedì sera, se non ci dovessero già essere le altre due retrocesse l'ultima giornata vedrebbe andare in contemporanea le sfide con in palio i punti salvezza e tutto il resto in formato spezzatino,se invece i giochi dovessero esser fatti allora via libera alla fantasia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorellina su prende il solito goal a freddo con sfilata di belle statuine poi due bei goal contro una squadra allucinante come il napoli di adesso... Biraghi alla del Piero 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golasso su punizione anche di Kvara. Sto arbitro però appena i napulicchi si buttano a terra per un soffio di vento gli dà fallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 5 vanno in CL, 2 in EL, l'ottava in conference. Giusto? Anche se la fiorentina vince la coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma 5 vanno in CL, 2 in EL, l'ottava in conference. Giusto? Anche se la fiorentina vince la coppa?

Se la Fiorentina vince vanno 3 in EL e 0 in Conference o almeno ho letto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Se la Fiorentina vince vanno 3 in EL e 0 in Conference o almeno ho letto così

Ok, grazie. Quindi oltre l'ottavo posto niente Europa per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ok, grazie. Quindi oltre l'ottavo posto niente Europa per nessuno.

 

4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ok, grazie. Quindi oltre l'ottavo posto niente Europa per nessuno.

Se la Fiorellina arriva  nona vincendo la Conference, dovrebbero andare in 9 mi pare, di cui la ottava in Conference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Per soldi, tra poco, ci andranno in 15, in Europa ….. 😂😂

'Na roba pietosa; una volta l'Europa te la dovevi guadagnare, tra qualche anno di questo passo basterà non retrocedere per andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

'Na roba pietosa; una volta l'Europa te la dovevi guadagnare, tra qualche anno di questo passo basterà non retrocedere per andarci

Esatto.

persino i bovini potrebbero andarci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo campionati a 16 squadre in cui la prima andava in Coppa Campioni, dalla seconda alla quinta in Coppa Uefa e la vincente della Coppa Italia in Coppa  delle Coppe. Se quest’ultima era qualificata per la UEFA allora anche la sesta giocava in Europa. 6 su 16. E 3 retrocedevano, Oggi 8 su 20 e sempre 3 retrocedono. Non è che sia cambiato tanto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io ricordo campionati a 16 squadre in cui la prima andava in Coppa Campioni, dalla seconda alla quinta in Coppa Uefa e la vincente della Coppa Italia in Coppa  delle Coppe. Se quest’ultima era qualificata per la UEFA allora anche la sesta giocava in Europa. 6 su 16. E 3 retrocedevano, Oggi 8 su 20 e sempre 3 retrocedono. Non è che sia cambiato tanto . 

Dalla seconda alla quinta ???

io mi ricordavo la seconda e la terza. 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io ricordo campionati a 16 squadre in cui la prima andava in Coppa Campioni, dalla seconda alla quinta in Coppa Uefa e la vincente della Coppa Italia in Coppa  delle Coppe. Se quest’ultima era qualificata per la UEFA allora anche la sesta giocava in Europa. 6 su 16. E 3 retrocedevano, Oggi 8 su 20 e sempre 3 retrocedono. Non è che sia cambiato tanto . 

A 16? Andavano la seconda e la terza

 

13 minuti fa, fab4gatto ha scritto:
 
 
Elenco partecipanti Italiane Coppa  UEFA 1975-76
 
Milan
Lazio
Roma
Napoli

deve essere cambiato dopo allora, l'anno dopo partecipammo noi e i ratti

e la vincemmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

A 16? Andavano la seconda e la terza

 

deve essere cambiato dopo allora, l'anno dopo partecipammo noi e i ratti

e la vincemmo

Nono. L’anno dopo Juventus, Milan, Cesena e Inter.  Quello dopo ancora Fiorentina, Kazio, Torino ed Inter. Era proprio cosi’. L’anno dopo lHeysel Juventus e Verona in CdC, Sampdoria in Coppa Coppe, Milan, Inter e Torino in UEFA. Sempre 6 erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Fessi fessi questi co Garcia starebbero a 65-70 .ghgh 

 

Per far contenti 4 giocatori sfigatelli esaltati da uno scudetto che non sanno nemmeno loro come l’hanno vinto, fessi loro 🤣🤣🤣🤣
con il violinista sarebbero stati in champions in scioltezza….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per far contenti 4 giocatori sfigatelli esaltati da uno scudetto che non sanno nemmeno loro come l’hanno vinto, fessi loro 🤣🤣🤣🤣
con il violinista sarebbero stati in champions in scioltezza….

In scioltezza non so, ma sicuramente avevano discrete possibilità per arrivare fra i primi 5. Pensare ad altro con quell'organico è eresia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.