Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Quale allenatore vorresti sulla panchina delle Vecchia Signora 2024/25?

Chi vorresti sulla panchina della Juventus 24-25?   

1. 1. Indicate un nome tra questi:

• Thiago Motta
      393
    • Antonio Conte
      371
    • Roberto De Zerbi
      37
    • Giampiero Gasperini
      72
    • Zinedine Zidane
      52
    • Jurgen Klopp
      311

Post in rilievo

Io penso che con Thiago Motta difficile vedere la svolta diciamo e un discreto allenatore niente di piu' per lui sicuramente e un ottima occasione da un stipendio attuale di 1,2 milioni a 3,5 con noi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Votato Klopp ma se arrivasse Thiago Motta andrebbe bene lo stesso!

Io sono pure convinto che non essendo più una Juve di senatori intoccabili come quasi sempre è stata anche uno come Gasperini ci può stare benissimo

.... l'unica sfiga è che è simpatico come un gatto attaccato ai maroni!

Da quando il bulletto dello spogliatoio (vedi Bonucci) è andato via, la rinascita è possibile anche da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Io penso che con Thiago Motta difficile vedere la svolta diciamo e un discreto allenatore niente di piu' per lui sicuramente e un ottima occasione da un stipendio attuale di 1,2 milioni a 3,5 con noi .

In effetti è tutto da valutare .Avrei preferito Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suo dire Klopp resterà fermo. Sceglierei tra Conte e Motta. Uno ti da la sicurezza di metterci tutto se stesso, l’altro un po’ di freschezza negli schemi e come persona per voltare pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Gli innamorati della Juve esistono dall'una e dall'altra parte, così come i prevenuti e gli ODIATORI dei singoli personaggi.

Allegri è andato via? Amen, si riapre un capitolo della nostra meravigliosa storia.

Lo dicevo tre mesi fa quando l'esonero era una ipotesi, lo dico oggi che è ufficiale.

Bisogna anche sapere amare,non è da tutti...soprattutto quello  che ama la Juve MA ama più il personaggio e le sue idee...E CI SONO,NON NEGARLO,altrimenti certi commenti non ci sarebbero...ami la Juve? Ok...allora tira una riga sui 3 anni precedenti ma TIRALA, come ai fatto tu(spero),io e tanti altri che la amano veramente...chi cerca sempre il paragone oppure la difesa ad oltranza del singolo(soprattutto dopo questi 3 anni passati)NON cerca il bene della Juve MA una rivincita che non arriverà perché è finito il tempo delle rivincite,chiuso. game over...

PS: Il primo a guardare avanti sono stato io...poi leggi delle oscenità su Motta e cosa si deve pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io e credo e spero che un'allenatore lo abbiamo già preso

Arrivare a dover cercare qualcuno adesso vorrebbe dire che siamo messi male in dirigenza

non abbiamo un piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorprendente (oppure no) come si vada a mode o a periodi. De Zerbi per il quale molti sbavavano fino a un paio di mesi fa adesso viene scansato tipo gatto nero che ti attraversa la strada il 2 novembre vicino a un cimitero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Giocatori di calcio,no mezze pippe.Questo il mio voto.

Un bravo allenatore sa tirare fuori il meglio da tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Ormai è inutile parlarne arriverà thiago Motta .Che il signore ci accompagni 😂

Rosichi noto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un bravo allenatore sa tirare fuori il meglio da tutti...

Ma meglio tirare il meglio da campioni visto che saremmo un top club... altrimenti che senso avrebbe catalogare i giocatori se bastasse solo un allenatore.... poi servono anche i gregari ma non si può chiedere all'allenatore di turno di aprire un ciclo solo con le proprie forze senza investimenti... altrimenti sono proprio dei fessi i ds dei top club a cercare di scovare i migliori talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma meglio tirare il meglio da campioni visto che saremmo un top club... altrimenti che senso avrebbe catalogare i giocatori se bastasse solo un allenatore.... poi servono anche i gregari ma non si può chiedere all'allenatore di turno di aprire un ciclo solo con le proprie forze senza investimenti... altrimenti sono proprio dei fessi i ds dei top club a cercare di scovare i migliori talenti

Non c'è dubbio che questa squadra non sia "top" ma nemmeno quello che si è visto in questi anni fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo fare un nome in generale, il sogno di sempre per me è Klopp. Se devo pensare a quelli prendibili attualmente vado subito su Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti