Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Quale allenatore vorresti sulla panchina delle Vecchia Signora 2024/25?

Chi vorresti sulla panchina della Juventus 24-25?   

  1. 1. Indicate un nome tra questi:

    • Thiago Motta
      393
    • Antonio Conte
      371
    • Roberto De Zerbi
      37
    • Giampiero Gasperini
      72
    • Zinedine Zidane
      51
    • Jurgen Klopp
      311


Post in rilievo

Adesso che si è messa definitivamente la parola fine all'avventura di Max Allegri come condottiero di mille battaglie (?) e con un Thiago Motta indicato da molti come allenatore in pectore ma  (comunque) non ancora ufficiale, mi piacerebbe conoscere la voce del popolo su una scelta che ritengo fondamentale per il rilancio sportivo, economico e di immagine.

Tra le opzioni ho inserito un range di nomi in linea di massima fattibili, alcuni molto più attuabili, altri decisamente più complicati per i motivi più disparati.

 

Ponderate bene e buona scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per andare sul sicuro, ma è una "minestra riscaldata"

Motta per vedere qualcosa di nuovo

Klopp ha detto che rimane fermo

Zidane è un rischio, senza campioni come al Real Madrid

De Zerbi troppo "offensivo" per il calcio italiano

Gasperini sarebbe interessante, ma è un profilo "anziano"

 

Se poi consideriamo solo lo stipendio, Conte, Klopp e Zidane sono da escludere .uhm

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare da quel che sta facendo a Bologna, Thiago Motta sembrerebbe il più indicato per l'avvio di un nuovo progetto. Con due riserve del tutto irrazionali, la prima scaramantica, la seconda da ultrà. Quella scaramantica è che ci è già accaduto di prendere dal Bologna un allenatore promettente, ma non è andata benissimo (qualcuno lo ricorderà). La seconda, un po' più di pancia, è che l'italo-brasiliano è un cartonato convinto, reduce dal triplete rubato, che salta perché juventino NON è... 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Conte ma probabilmente non sarebbe la scelta giusta

Klopp e Zidane neanche li considero...siamo seri

Spero in Motta a questo punto che mi sembra il profilo più giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

....La seconda, un po' più di pancia, è che l'italo-brasiliano è un cartonato convinto, reduce dal triplete rubato, che salta perché juventino NON è... 

Infatti al primo "intoppo", sarà quello il leitmotiv base per attaccarlo. Esattamente come per Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nelle opzioni è stato inserito voto Klopp che è il mio preferito, anche se sarà impossibile perché la prossima stagione resterà fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dissidente ha scritto:

A giudicare da quel che sta facendo a Bologna, Thiago Motta sembrerebbe il più indicato per l'avvio di un nuovo progetto. Con due riserve del tutto irrazionali, la prima scaramantica, la seconda da ultrà. Quella scaramantica è che ci è già accaduto di prendere dal Bologna un allenatore promettente, ma non è andata benissimo (qualcuno lo ricorderà). La seconda, un po' più di pancia, è che l'italo-brasiliano è un cartonato convinto, reduce dal triplete rubato, che salta perché juventino NON è... 

L'ultima è una bufala, nel video si vede chiaramente che inizia a saltare quando i tifosi bolognesi iniziano a cantare "e chi non salta..." e poi smette quasi istantaneamente quando sente "juventino"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessi scegliere dando retta ai sogni asolutamente Klopp, realisticamente mi farei bastare Conte

 

La realtà è che arriverà l'ex sfinterista bolognese perché Elkann ha deciso che dobbiamo diventare di nuovo "simpatici" e quindi si adeguerà al motto del presidente della Longobarda:  "PERDERE E PERDEREMO"  😭

 

Poi, felicissimo di essere smentito ma vedo troppe somiglianze con il post 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tranne Conte. Non potrei farcela. Una persona detestabile che si è macchiato per sempre nel momento in cui ha deciso di accettare la chiamata dei prescritti. 

Il sogno ovviamente è Klopp. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivera' Thiago Motta e la considero una bella scommessa deiderando qualcosa di nuovo. 

Avrei voluto Antonio perche' doveva essere il nostro Fergusson, mi stuzzica l'idea Zizou solo perche' e' Zidane ma il vero sogno sarebbe Klopp e il suo calcio.

Gasperini anni fa passando dalla primavera alla prima squadra. De Zerbi e' un nuovo Zeman e alla fine contano soltanto i titoli.

 

 

Guardando il sondaggio noto che un bianconero vero come Antonio e' la preferenza che va per la maggiore e mi fa sorridere che la prima alternativa e' Klopp che dopo 9 anni di Liverpool e' un simbolo di una societa' che a noi ricorda solo la strage dell'Heysel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

L'ultima è una bufala, nel video si vede chiaramente che inizia a saltare quando i tifosi bolognesi iniziano a cantare "e chi non salta..." e poi smette quasi istantaneamente quando sente "juventino"

Sarà come dici, non ho prestato molta attenzione alla cosa. Ho specificato, infatti, che è una riserva un po' da ultrà. E io non amo per niente gli ultrà, soprattutto quelli bianconeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Klopp,  naturalmente so perfettamente che rimane un sogno,  ma in questo sondaggio sognare non costa nulla. 

Per rimanere realisti dici Motta , ma secondo me la società potrebbe stupirci, in negativo o positivo non saprei..  ma De Zerbi che si libera proprio ora, mi lascia qualche dubbio.... ancora 10 gg e sapremo tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Infatti al primo "intoppo", sarà quello il leitmotiv base per attaccarlo. Esattamente come per Ancelotti.

Ho specificato che sarebbe una motivazione un po' da ultrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.