Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

Gli ultimi post qui, dopo l'annuncio, mi paiono eccessivamente critici.

Con i mezzi che ha, Braghin sta facendo del suo meglio.

Con la spada di Damocle che la Juve ha in testa fino a che non si libererà della Borsa, evidentemente più di tanto non si può investire.

Il calcio femminile in Italia è quello che è, per me Braghin sta facendo le nozze coi fichi secchi. Impossibile impedire a Caruso o Cantore di partire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sempre tutti iper negativi.... L'anno scorso tutti qua dentro criticavano Braghin, il complimento migliore era dargli dell'inetto. E la scelta di Canzi pure. Poi i fatti hanno dato ragione a Braghin. Con le risorse che ha, fa anche troppo. Se l'Italia ad oggi è poco attrattiva, non è colpa sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michela Cambiaghi sull'inda:

la prima volta che ho indossato questa maglia ne ho capito l'importanza

Michela Cambiaghi sulla Juventus:

Ho parlato un po’ con Boattin e mi ha raccontato del peso della maglia bianconera

Mi sembra di sentire parlare Ibra che da piccolo sognava di giocare nell'Ajax, nella Juve, nei 5a0, nel bilan, nel PSG...

Mettiamoci subito in riga, mi raccomando.

Una bella penitenza per gli errori passati, almeno 15 gol in stagione e forse comincerò ad apprezzarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantenendo il necessario senso delle proporzioni rispetto alle cifre in gioco nel calcio femminile e la portata reale di questi trasferimenti interni alla Serie A, possiamo dire che Cambiaghi viene a fare in attacco quel che Bergamaschi e' venuta a fare in difesa e a centrocampo... ossia la giicatrice di rotazione, senza grandi picchi ma nemmeno senza obiettivi motivi di temere un floppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lillyBW ha scritto:

Resta il fatto che quest'anno abbiamo perso Caruso e Cantore senza, per ora, sostituirle con giocatrici di pari livello.

giusta osservazione, ogni anno nelle giocatrici bisognerebbe migliorare un pochino almeno, negli ultimi 4 anni siamo andati un po a fasi alterne su questo e non sempre ci siamo rinforzati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti