Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Nonostante di certo non ho risparmiato aspre critiche a dusan durante questi mesi, anzi senza ipocrisia falsa, sono arrivato più volte a mettere in dubbio se fosse un campione vero, uno da stipendio a doppia cifra per intenderci, mi sono avvelenato e disperato per quello stop sbagliato conto in cartonati vera slinding doors stagionale a mio modo di vedere, ma qualsiasi paragone con questo zirlk, appena affacciato nel calcio così detto che conta per me non tiene.

Zirk può sostituire dusan solo se giuntoli per motivi di bilancio fosse costretto a cederlo con tutti i rischi del caso ma ora come ora parlando semplicemente da punta centrale da bomber per intenderci per me non c’è paragone. E a noi sono i gol che servono.

Io sono un grande estimatore di Dusan, non fraintendere. Ma è un centravanti puro che non ha la tecnica per fare quello che fa Zirkzee. Ho visto diversi video ieri di analisi del calcio di Motta, Zirkzee torna veramente molto indietro e si muove benissimo in spazi stretti, aperture e fraseggi, un regista a tutti gli effetti. Non può farlo Dusan a mio parere.

Come centravanti puro per me Dusan è potenzialmente tra i migliori in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, alexpremium89 said:

L anno prossimo vlahovic guadagnerà 8 milioni ancora,tra due anni 12

 

 

 

Romeo agresti

Nei mesi scorsi molti giornalisti hanno fatto terrorismo su questo contratto. La necessità è di spalmare la cifra su una durata più lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bianchi40000 said:

Mah oddio...ha fatto una stagione disastrosa, a napoli non vedono l'ora di disfarsene 

A Napoli vogliono disfarsi anche di Lobotka e Kvara, viste le loro stagioni disastrose? È stata un'annata bruttissima per tutti, anche per Osimhen. Di Lorenzo è un giocatore solidissimo, magari averlo sulla destra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...forti su Di Gregorio, Calafiori e Zirkzee...ovvero un portiere, un dif centrale e un attaccante. Praticamente i ruoli dove siamo tuttora più coperti,  con un esborso di soldi importante. Quando in realtà siamo messi malissimo su lato terzini e centrocampisti

 

Non è un pò paradossale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Io sono un grande estimatore di Dusan, non fraintendere. Ma è un centravanti puro che non ha la tecnica per fare quello che fa Zirkzee. Ho visto diversi video ieri di analisi del calcio di Motta, Zirkzee torna veramente molto indietro e si muove benissimo in spazi stretti, aperture e fraseggi, un regista a tutti gli effetti. Non può farlo Dusan a mio parere.

Come centravanti puro per me Dusan è potenzialmente tra i migliori in Europa.

Se prendi Zirkzee ti avvicini al modulo Liverpool di Kloop Firmino-Salah-Manè...allora ci vogliono due super esterni e Dusan forse è di troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo mercato arriverà il sostituto di A. Sandro, all’ultima tappa con la maglia bianconera.

Ci aspettiamo il saluto da parte dell’Allianz Stadium, nella speranza che tutta la tifoseria renda onore a un calciatore che, nonostante la flessione delle ultime annate, è un pezzo di storia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ieri scherzava vero quando ha detto che prima di annunciare la nuova squadra va in vacanza? Perché io non reggo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Di Gregorio si potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto a 18ml, pagandolo poi con il risparmio dei 13ml di ingaggio di Szczesny visto che non rinnoverà al termine di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Kreimor said:

Comunque...forti su Di Gregorio, Calafiori e Zirkzee...ovvero un portiere, un dif centrale e un attaccante. Praticamente i ruoli dove siamo tuttora più coperti,  con un esborso di soldi importante. Quando in realtà siamo messi malissimo su lato terzini e centrocampisti

 

Non è un pò paradossale?

Bisogna vedere chi saranno i sacrificati.

Ovvio che se cedono un portiere ne serve uno per forza un'altro  (anche se 20ml sono tanti).

Se cedono Chiesa o Vlahovic Zirkzee ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Comunque...forti su Di Gregorio, Calafiori e Zirkzee...ovvero un portiere, un dif centrale e un attaccante. Praticamente i ruoli dove siamo tuttora più coperti,  con un esborso di soldi importante. Quando in realtà siamo messi malissimo su lato terzini e centrocampisti

 

Non è un pò paradossale?

Sì, ma Szczęsny guadagna tanto, Bremer avrà offerte e vorrà guadagnare tanto, Vlahovic guadagna tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Sì, ma Szczęsny guadagna tanto, Bremer avrà offerte e vorrà guadagnare tanto, Vlahovic guadagna tanto.

Beh se prendi Di Gregorio, Calafiori e Zirkzee, ma vendi Bremer e Vlahovic, non è che dai 'sto upgrade...

L' unico tranquillamente sacrificabile è Tek...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Luca V. said:

Motta ieri scherzava vero quando ha detto che prima di annunciare la nuova squadra va in vacanza? Perché io non reggo. 

Pensa a lui, che un giorno si e l’altro pure riceve le stesse domande 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Io sono un grande estimatore di Dusan, non fraintendere. Ma è un centravanti puro che non ha la tecnica per fare quello che fa Zirkzee. Ho visto diversi video ieri di analisi del calcio di Motta, Zirkzee torna veramente molto indietro e si muove benissimo in spazi stretti, aperture e fraseggi, un regista a tutti gli effetti. Non può farlo Dusan a mio parere.

Come centravanti puro per me Dusan è potenzialmente tra i migliori in Europa.

Condizione ideale perché i due possano giocare insieme formando una coppia di attaccanti perfetta.

Quello evidenziato lo faceva Dybala, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Comunque...forti su Di Gregorio, Calafiori e Zirkzee...ovvero un portiere, un dif centrale e un attaccante. Praticamente i ruoli dove siamo tuttora più coperti,  con un esborso di soldi importante. Quando in realtà siamo messi malissimo su lato terzini e centrocampisti

 

Non è un pò paradossale?

Il che mi fa pensare che Giuntoli fa uscire ste notizie su ruoli dove siamo già coperti per poter lavorare in pace sui nomi e sui ruoli dove deve intervenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ho letto che Di Gregorio si potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto a 18ml, pagandolo poi con il risparmio dei 13ml di ingaggio di Szczesny visto che non rinnoverà al termine di questa stagione.

Sarebbe un’operazione notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il che mi fa pensare che Giuntoli fa uscire ste notizie su ruoli dove siamo già coperti per poter lavorare in pace sui nomi e sui ruoli dove deve intervenire 

Ma di Gregorio lo hai praticamente preso, non era un depistaggio 😄

20 milioni con Scszsney che quasi sicuramente resterà

 

Mi piace Di Gregorio eh, ma queste operazioni le avrei fatte una volta sistemati i ruoli dove siamo carenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JohnBonham ha scritto:

 

9 ore fa, mrBurns ha scritto:

Pandino ammetano di @SGUB

Anche se non é il mago, pensaci tu sgubbone 

esco la panda ammetano solo per andare a prendere il mago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh se prendi Di Gregorio, Calafiori e Zirkzee, ma vendi Bremer e Vlahovic, non è che dai 'sto upgrade...

L' unico tranquillamente sacrificabile è Tek...

certo che non lo è, ma mi sembra che il motivo sia abbassare il monte ingaggi, prima ancora che tecnico. Ma scusa, ma perchè devo spendere 20 milioni (che non mi sembra ne abbiamo a carrettate) per Di Gregorio? Per fargli fare il secondo del polacco mi sembrerebbe una spesa insensata. Ho Szczęsny, ho Perin, che mi frega. La questione è che Szczęsny guadagna un botto e non ha voluto "spalmare".  Se vai a cercare Zirkzee è logico che Vlahovic non è certo che rimanga, perchè la Juve che si prende tutti e due adesso, a prescindere dai ruoli, mi sembra poco reale. Potrebbe essere Chiesa l'indiziato, ma per ruolo e appetibilità sul mercato mi sembra meno probabile. Capisci che Di Gregorio, Zirkzee... quanto risparmi di ingaggi, subito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Comunque se dovesse giocare con Vlahovic e non arrivare Zirkzee, Motta dovrà inventarsi qualcosa perché Vlahovic non ha la tecnica necessaria per giocare come ha fatto con Zirkzee.

Non è che Motta viene alla Juventus a replicare per filo e per segno il Bologna.

 

Se puntano su Vlahovic sanno che devono sfruttarlo sulla profondità ed anche con cross,che al Bologna non facevano.

 

Il problema grosso,per questo come per altre questioni, sarà il tempo,che è l'enorme punto interrogativo sulla prox stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

certo che non lo è, ma mi sembra che il motivo sia abbassare il monte ingaggi, prima ancora che tecnico. Ma scusa, ma perchè devo spendere 20 milioni (che non mi sembra ne abbiamo a carrettate) per Di Gregorio? Per fargli fare il secondo del polacco mi sembrerebbe una spesa insensata. Ho Szczęsny, ho Perin, che mi frega. La questione è che Szczęsny guadagna un botto e non ha voluto "spalmare".  Se vai a cercare Zirkzee è logico che Vlahovic non è certo che rimanga, perchè la Juve che si prende tutti e due adesso, a prescindere dai ruoli, mi sembra poco reale. Potrebbe essere Chiesa l'indiziato, ma per ruolo e appetibilità sul mercato mi sembra meno probabile. Capisci che Di Gregorio, Zirkzee... quanto risparmi di ingaggi, subito? 

Certo Di Gregorio era assolutamente non prendibile, certamente una non priorità...

Evidentemente stavolta si sta facendo mercato per accontentare in tutto e per tutto il tecnico, con cui si programma da mesi. Sempre tenendo ovviamente conto del bilancio...

E ciò mi piace, ma non del tutto...

Non sono per "l'allenatore deve allenare e stop, il mercato lo fa la Società", però neanche per un allenatore che viene seguito manco fosse Ddio in terra...

Queste situazioni hanno sempre prodotto disastri in passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche Sabatini parla di Zirkzee e lo inserisce appena dietro a Vlahovic. Posto che il giocatore è validissimo, non si rischia di essere davvero troppo sbilanciati? Cioè con 2 punte così poi chiesa che deve coprire più un altra ala destra..boh, a me sinceramente sembra troppo squilibrata in avanti anche avendo 2 cc forti fisicamente 

Questa se confermata ufficialmente è una ottima notizia,  però mi chiedo, come mai so incontreranno adesso con la dirigenza?

Sulla sorte di Chiesa nutro diversi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sui dubbi su Di Gregorio: Giuntoli farà la squadra per il triennio almeno,non per la prox stagione.

 

Aspettatevi colpi"strani"in ruoli dove ci ritenevate coperti e magari scommesse in altri dove pensavate fosse necessario andare sul sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Una cosa sui dubbi su Di Gregorio: Giuntoli farà la squadra per il triennio almeno,non per la prox stagione.

 

Aspettatevi colpi"strani"in ruoli dove ci ritenevate coperti e magari scommesse in altri dove pensavate fosse necessario andare sul sicuro.

Si ma poi devono giocare bene ed essere forti...

Non è che stiamo giocando a football manager...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.