Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Italia-Albania 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque devo confessarvi che non ho la solita tensione che di solito avverto durante europei e mondiali. Devo dire mi mancano tremendamente i mondiali.

Aspettative quest' anno sotto lo zero assoluto per la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me è tutta colpa delle scommesse che ha distrutto la passione del tifo

Mah per me è proprio cambiato il tessuto sociale italiano, sono cambiati tempi e modi.

Io passavo giornate intere al campo da calcio, ma adesso i ragazzini non ci vanno più al campetto tutto il giorno. Hanno troppe alternative.

Vanno a scuola calcio, si, ma non è la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

curiosità: il giocatore appena entrato si chiama Hoxha che in realtà sarebbe lo stesso identico cognome di Anna Oxa (che invece l'ha italianizzato)

E il suo produttore di qualche album degli anni '80 è omonimo con un calciatore del Napoli di una quindicina d'anni fa. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

e' quello dei  mondiali usa 94 

Però quelli sono mondiali aperti a tutte le nazioni del mondo. Questo è un Europeo. Non ci sono in Europa 24 squadre all'altezza. Per uscire con questa formula devi veramente fare pena, livello serie B italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mah per me è proprio cambiato il tessuto sociale italiano, sono cambiati tempi e modi.

Io passavo giornate intere al campo da calcio, ma adesso i ragazzini non ci vanno più al campetto tutto il giorno. Hanno troppe alternative.

Vale pure per le altre nazioni comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Eppure le squadre.giovanili under 17 e 19 hanno fatto benissimo sa qualche anno come è che non si trasferiscono nelle prime squadre i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque devo confessarvi che non ho la solita tensione che di solito avverto durante europei e mondiali.

Te credo, 'sta fase a gironi dove su 24 ne passano 16 è utile come un Kleenex usato. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Eppure le squadre.giovanili under 17 e 19 hanno fatto benissimo sa qualche anno come è che non si trasferiscono nelle prime squadre i giocatori?

Si, va effettivamente detto che deve cambiare qualche anche nel sistema calcio.

Io l'Italia così scarsa non l'ho mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.