Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Fase a gironi - 3^ giornata • Gruppo A: Svizzera-Germania 1-1, Scozia-Ungheria 0-1. Gruppo B: Albania-Spagna 0-1

Post in rilievo

7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

su twitter/X ho letto un tedesco che si lamenta di Orsato, che, a suo parere, sta veicolando la partita affinchè la Germania acchiappi l'Italia .@@

Paese che vai, tifosi che trovi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

su twitter/X ho letto un tedesco che si lamenta di Orsato, che, a suo parere, sta veicolando la partita affinchè la Germania acchiappi l'Italia .@@

Si cagheranno mica sotto di trovare Scamacca e soci, dai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Paese che vai, tifosi che trovi.

A me snerva vedergli arbitrare le partite , ma con tutte le squadre in generale , non è che se non fischi nulla sei un grande arbitro , i falli che ci sono vanno fischiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VirescoBiancoNero said:

Apprezzabile la regia che finalmente inquadra qualche bella bionda alemanna

Mi immagino spesso ad inizio partita il responsabile della regia che dice allo stagista di turno: “ mi raccomando cerca un po’ di gnocca che ogni tanto la mandiamo in onda”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

A me snerva vedergli arbitrare le partite , ma con tutte le squadre in generale , non è che se non fischi nulla sei un grande arbitro , i falli che ci sono vanno fischiati 

La fissa di lasciar giocare a tutti i costi lo porta a fare degli errori grossolani, con partite che molto spesso finiscono con l’incattivirsi. Mai piaciuti gli arbitri con le manie di protagonismo, i direttori di gara bravi per me sono sempre quelli “anonimi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Havertz qui doveva fare una sponda stile Del Piero per Trezeguet in Juve-Real invece l'ha messa in curva sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.