Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

6 ore fa, nickraider ha scritto:

Avvisate quelli di televideo Rai che la Juve è già qualificata 

Per come scrivono, hanno la terza elementare notturna.........

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà è proprio la vittoria del City che dà la certezza matematica della qualificazione, cosa che non era nonostante le due vittorie bianconere.

Non vedo quel doppio senso che invece noti tu.

In effetti è così 

Fatto sta che la 2° vittoria della Juve, rendeva veramente, veramente improbabile la sua estromissione dal prossimo turno. 

Ma non matematico come invece accaduto con la vittoria del City

Diciamo che la Gazza ha detto la verità ma facendo apparire il passaggio della Juventus più frutto dei risultati altrui che conseguenza dei suoi meriti sportivi. Del resto è la Gazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un delirio o un lapsus, ma segnalo che per Sorrentino (l'ex portiere) spagnole e italiane non stanno facendo bene al Mondiale. Evidentemente ne considera solo una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2017 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

"Ma tifosi de che?" (cit.) .ehm

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Appena letto... Si aggrappano pure ai tornei del SGS adesso, sono ripugnanti.

Secondo me non si sono ancora ripresi da MAYULU sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2011 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

Hey Fabio Russo, tu te li ricordi i 5 siluri che hai preso in quel posto il 31 quando paragonavate Bastoni a Beckenbauer? E non sono passati 8 anni eh, nemmeno un mese

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hey Fabio Russo, tu te li ricordi i 5 siluri che hai preso in quel posto il 31 quando paragonavate Bastoni a Beckenbauer? E non sono passati 8 anni eh, nemmeno un mese

Che poi, per carità, il ragazzo è forte e ha anche possibilità di segnare, ma qua stiamo proprio a raschià il barile ahah

"Più in basso di così c'è solo da scavare" (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Che poi, per carità, il ragazzo è forte e ha anche possibilità di segnare, ma qua stiamo proprio a raschià il barile ahah

"Più in basso di così c'è solo da scavare" (cit.)

Lavorano per il giornale servo della feccia d'italia ergo sono interisti ergo minus habentes, tutto regolare insomma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

tutto regolare insomma

Hai ragione, niente di nuovo dal fronte .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2017 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

Fabio RUsso, ricordi il PSG? Si quelli che in Finale di CL te ne fecero 5.

Certo che per andare a ripescare un torneo under11 di 8 anni fa sono davvero messi male.

Sicuramente ogni volta che l'inter incontrerà un giocatore di quel PSG la Gazza ci ricorderà delle 5 pere ricevute... sisi 

p.s. City City. Mi ricorda qualcosa... Rodri... ah ecco. Strano che la Gazza non riporti che affronteremo la squadra che 2 anni fa vinse la CL contro l'inter.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Fabio RUsso, ricordi il PSG? Si quelli che in Finale di CL te ne fecero 5.

Certo che per andare a ripescare un torneo under11 di 8 anni fa sono davvero messi male.

Sicuramente ogni volta che l'inter incontrerà un giocatore di quel PSG la Gazza ci ricorderà delle 5 pere ricevute... sisi 

Ma perchè il titolo che associava le delusioni di Sinner con le 5 pere dell'Inter ... le cheerleader dell'Inter cit. NYT sefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, onetime ha scritto:

1000092639.jpg

.sisi

Oltre a essere faziosi sono pure ridicoli... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzullo: "Confesso di essere juventino. Moggi? Sono sempre stato molto severo con lui"

Ecco un paio di passaggi:

"... Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus" 

"In particolare non è molto amata a Firenze (la Juve) anche per la vicenda Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" 

Baggio, pallone d'oro con la Juve... 🤦‍♂️

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davix ha scritto:

Cazzullo: Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" 

Baggio, pallone d'oro con la Juve... 🤦‍♂️

cognome errato.

Avrebbe dovuto chiamarsi cazzarooooooooooooooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davix ha scritto:

"..Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus"

1mjdtc.jpg?a486216

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai, Cazzullo non si tocca. E' uno dei pochi rimasti a cercare di infondere un po' di cultura negli italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cazzullo gli perdono tutto , perchè ho visto la sua "giornata particolare" sulla congiura dei pazzi. formidabile, davvero

lo invito però, da juventino quale si proclama,  a fare anche una puntata della giornata particolare sulla "congiura degli onesti", contro moggi e giraudo

glie ne sarei grato. chissà che dopo anni non venga liberato paparesta ancora chiuso nello spogliatoio da quel cattivone di moggi il magnifico🙂

anche se a onor del vero mi pare un po' confuso - ma so che è bravo e si documenterebbe come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, ElBrujo said:

No, dai, Cazzullo non si tocca. E' uno dei pochi rimasti a cercare di infondere un po' di cultura negli italiani.

il problema è che i suoi commenti sullo sport valgono come le mie analisi storiche sui cartaginesi ...

ad ognuno il suo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/24/2025 at 3:20 PM, onetime said:

1000092639.jpg

.sisi

Macumba da finale di Champions .fuma 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti