Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

51 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2017 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

"Ma tifosi de che?" (cit.) .ehm

Fabio RUsso, ricordi il PSG? Si quelli che in Finale di CL te ne fecero 5.

Certo che per andare a ripescare un torneo under11 di 8 anni fa sono davvero messi male.

Sicuramente ogni volta che l'inter incontrerà un giocatore di quel PSG la Gazza ci ricorderà delle 5 pere ricevute... sisi 

p.s. City City. Mi ricorda qualcosa... Rodri... ah ecco. Strano che la Gazza non riporti che affronteremo la squadra che 2 anni fa vinse la CL contro l'inter.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Fabio RUsso, ricordi il PSG? Si quelli che in Finale di CL te ne fecero 5.

Certo che per andare a ripescare un torneo under11 di 8 anni fa sono davvero messi male.

Sicuramente ogni volta che l'inter incontrerà un giocatore di quel PSG la Gazza ci ricorderà delle 5 pere ricevute... sisi 

Ma perchè il titolo che associava le delusioni di Sinner con le 5 pere dell'Inter ... le cheerleader dell'Inter cit. NYT sefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2017 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

Oltre a essere faziosi sono pure ridicoli... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzullo: "Confesso di essere juventino. Moggi? Sono sempre stato molto severo con lui"

Ecco un paio di passaggi:

"... Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus" 

"In particolare non è molto amata a Firenze (la Juve) anche per la vicenda Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" 

Baggio, pallone d'oro con la Juve... 🤦‍♂️

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davix ha scritto:

Cazzullo: Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" 

cognome errato.

Avrebbe dovuto chiamarsi cazzarooooooooooooooo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davix ha scritto:

"..Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus"

1mjdtc.jpg?a486216

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cazzullo gli perdono tutto , perchè ho visto la sua "giornata particolare" sulla congiura dei pazzi. formidabile, davvero

lo invito però, da juventino quale si proclama,  a fare anche una puntata della giornata particolare sulla "congiura degli onesti", contro moggi e giraudo

glie ne sarei grato. chissà che dopo anni non venga liberato paparesta ancora chiuso nello spogliatoio da quel cattivone di moggi il magnifico🙂

anche se a onor del vero mi pare un po' confuso - ma so che è bravo e si documenterebbe come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, ElBrujo said:

No, dai, Cazzullo non si tocca. E' uno dei pochi rimasti a cercare di infondere un po' di cultura negli italiani.

il problema è che i suoi commenti sullo sport valgono come le mie analisi storiche sui cartaginesi ...

ad ognuno il suo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/24/2025 at 3:20 PM, onetime said:

1000092639.jpg

.sisi

Macumba da finale di Champions .fuma 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Macumba da finale di Champions .fuma 

Poveraccio, mi dispiace per lui.

Il giornalista della Gazzetta ci rimarrà male, aveva fatto questo mega-scoop 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davix ha scritto:

"In particolare non è molto amata a Firenze (la Juve) anche per la vicenda Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" 

ahahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahaha, no aspetahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahah

Dovrebbe fare un salto all'anagrafe portando questa dichiarazione è ottenere senza indugi di modificare leggermente il finale del suo cognome, sto' grande esperto di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davix ha scritto:

Cazzullo: "Confesso di essere juventino. Moggi? Sono sempre stato molto severo con lui"

Ecco un paio di passaggi:

"... Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus" 

Che * dice questo ? 

Può anche non statgli simpatico Moggi ma la parte su Baggio ...  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElBrujo ha scritto:

No, dai, Cazzullo non si tocca. E' uno dei pochi rimasti a cercare di infondere un po' di cultura negli italiani.

Ma per favore, è ignorante come una capra, i suoi libri sono pieni di errori storici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

a cazzullo gli perdono tutto , perchè ho visto la sua "giornata particolare" sulla congiura dei pazzi. formidabile, davvero

Puntata in cui per altro ha ricordato i festeggiamenti dei lividi per i 4 gol di qualche anno fa.

Che cavolo c'entrava con la congiura dei Pazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

il problema è che i suoi commenti sullo sport valgono come le mie analisi storiche sui cartaginesi ...

ad ognuno il suo

Commenti ad cazzullum

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i "da juventino" sono i peggiori di tutti.

Pure di qualsiasi altro antijuventino. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

"Lo ammetto, sono juventino... Lo sono fin da bambino, anche se sono ladri, mafiosi e spero falliscano...."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ai "da juventino" preferisco Bonolis... lo so lo so, mi serviva un paragone forte per esprimere il concetto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Lo ammetto, sono juventino

Già quando dicono così li metterei a saltellare sulla mia bici a cui hanno ciulato il sellino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Assolutamente. Sono quegli * che giocano a fare gli intellettuali, di solito in ambienti focosi (Roma/Napoli/Firenze soprattutto), che vogliono entrare dal cancello principale e tenersi comunque la facoltà di dirti le peggiori cose. Vili ed ipocriti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti