Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Nonge può lasciare la Juventus: l'Anderlecht l'ha chiesto in prestito con diritto

Post in rilievo

Sopravviveremo lo stesso . Il tifoso juventino quando si dà via qualcuno che neppure sanno chi è inizia a piangere! Per curiosità,  Mi ricordo i piagnistei per settimane nell aver venduto a detta di molti il miglior centrocampista italiano di prospettiva alla Lazio. Tale Nicoló Rovella! guardate i minuti giocati alla Lazio ….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non facciamo la sciocchezza di perdere definitivamente il controllo del giocatore. 

Esatto anche per questo la chiusura dell'affare è ancora in bilico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori mediocri iper pompati dalla stampa o presunti esperti, che vadano pure, e ci portino un po' di soldini per gli acquisti seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elementi come Nonge o Nicolussi Caviglia, in effetti, avrebbero avuto ben poche chances di giocare con 'sto popò di centrocampo che stiamo costruendo, in cui anche Locatelli e Mckennie probabilmente saranno delle alternative, seppur di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno non leggeremo più tutti sti giochi di parole sul suo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scion ha scritto:

Questo mi sembra avesse del potenziale, ma è un altro bruciato da quel genio di Allegri.

Da quel poco che ho avuto modo di notare, Nonge ha fatto vedere buone cose sia a livello tecnico che fisico, lo avrei tenuto e mandato via l'esubero con pretese economiche da grande giocatore (che decisamente non lo è) poi rientrato per il fatto che non interessa a nessuno; specie dopo il rifiuto all'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.