Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - ANALISI TATTICA SUPER A CALDO IN 10 PUNTI DI JUVENTUS - WYDAD CASABLANCA

Post in rilievo

2 ore fa, jouvans ha scritto:

Ciao @baudolino e un saluto per essere venuto a trovarci nel Vscafe .ok 

Detto questo, immagino però che tu sia più proiettato oltre il mondiale per club e verso la nuova stagione, poichè è vero che c'è Bremer, ma pare che non intendano fargli fare neanche un minuto in questa competzione e sopprattutto, dell'11 che hai messo, in America non è venuto Cabal (ancora in recupero in Italia dopo il crociato). Per cui le idee che dicevi sono probabilmente più spendibili quando saremo ad organico (speriamo!!) finalmente completo, e dunque quando inizierà la nuova stagione.

Intanto qua, per stare sul pezzo (come usa dire) ci stiamo focalizzando più "sull'immediato" e quindi sul mondiale per club dove, di fatto, Cabal non c'è e Bremer è venuto solo per ragioni di gruppo e di riabilitazione da completare. E infatti la difesa è un po' un'incognita per questo mondiale: con Gatti che torna dalla frattura, Kelly che non convince e Rugani giocoforza reintegrato.

Se però Gatti ha recuperato e Kalulu è giustamente titolare, allora per il 3-4-2-1 ci manca solo da scovare il terzo di difesa, dove girano voci che all'esordio potrebbe esserci Rugani. Su Koop sono d'accordo. Si proverà a recuperarlo come calciatore di alto livello e lì le opzioni, sempre parlando del rigido 3-4-2-1 di Tudor, sono solo 2: o trequartista a fianco di Yildiz dietro la punta, oppure nei due di metacampo (cosa questa molto più avventurosa e che in effetti non credo accadrà).

Ti ringrazio per la risposta .ok .

In verità , siccome mi/ci hai dato la possibilità di essere " allenatore della Juventus per un giorno " ,  mi sono fissato più  sul modulo/sistema di gioco

che farei giocare alla Juventus  per  "recuperare il soldato Koopmeiners"  che sui nomi dei giocatori .

Giocherei con una difesa classica con  il "libero " dietro i difensori anche se non va più   " di moda "   ,  NON a zona e in linea  , !! . 

Per salvare/recuperare Koopmeiners  l'unico modo è come ho spiegato io (( se Tudor decide in un altro modo pazienza  :

"Oggi l'allenatore sono io" non Tudor , ;)!!))

cioè - mezzala tipo trequartista - con a fianco  NON Yildiz  che è più attaccante che centrocampista  ( deve pensare più ad attaccare che a difendere quello che 

non riesce a fare Koopmeiners ) 

ma Lo farei affiancare da proprio un centrocampista/mediano-difensore  ( Weah / Mc Kennie / ecc. ) , 

poi se per guardare le spalle a Koopmeiners va in apnea  dopo un ora di gioco si può sempre cambiare . 

Invece al posto di Bremer & Cabal  faccio scegliere a Tudor che conosce meglio di me lo stato di forma dei giocatori

( io inizierei la partita con :  Gatti "libero" al posto di Bremer ,  Cambiaso al posto di Cabal & Rugani al posto di Gatti ) . 

Ma , ripeto, il problema non è tanto  la scelta dei giocatoti ( bisogna arrangiarsi a  ...  quello che passa il Convento ) 

ma il modulo di gioco per far giocare bene Koopmeiners , bah!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Finalmente qualcuno che rimette in mezzo il nome di Teun Koopmeiners! Anche per me è categorico il recupero di questo ragazzo, perché potrebbe essere proprio il sottopunta ideale per lo stile di gioco di Tudor, quindi non ho molto da aggiungere a quello che ha detto Davom.

Sul terzetto difensivo, non me ne voglia Gatti, ma per me non può assolutamente essere un titolare nella Juve, ma sicuramente il primo cambio. Quindi, direi che se dovesse arrivare un giocatore con le caratteristiche di Boscagli, col rientro di Bremer il trio dovrebbe essere, da destra a sinistra, Kalulu - Bremer - Boscagli.

Ederson chiaramente piace anche a me, e sicuramente sarebbe un upgrade rispetto a Locatelli (a cui comunque va dato atto di aver fatto una buona stagione, uno dei pochi onestamente), ma continuo a pensare che in quel ruolo va assolutamente recuperato Douglas Luiz (sempre che rimanga alla Juve).

Rispetto ai quinti, a destra potrebbe anche andare bene Cambiaso (anche se sinceramente preferirei qualcuno che sia capace di stare più largo e con meno tendenza all'accentramento). A sinistra invece, ovviamente Grimaldo sarebbe un'aggiunta ottima, ma un nome che sto facendo spesso e mi piacerebbe vedere alla Juve è quello di Gutierrez del Girona. Più giovane, ugualmente tecnico, e spinge sulla fascia tanto quanto Grimaldo.

Bonny è un mio pallino da almeno un anno, e sicuramente per caratteristiche sarebbe molto più aderente lui allo stile di gioco di Tudor rispetto a Vlahovic. Ma al momento, lo vedo ancora molto acerbo e non so se riuscirebbe a reggere la titolarità. Quindi va bene Bonny, ma con Kolo Mouani come titolare, imho.

Per il resto, tutti i discorsi tattici che fa sono condivisibili al 100%. Bisogna dare un'impronta tattica moderna a questa squadra. Speriamo che Tudor sia capace di farlo, perché quello che aveva fatto vedere nelle sue precedenti esperienze lasciava ben sperare.

Davvero un bel contenuto.

Ma non sarai mica tu il mitico Davom 😂?

Scherzi a parte condivido quanto scrivi , Boscagli vero upgrade, molto più di Balerdi, e meglio sicuramente di Gatti che può essere il primo dalla panchina. Grimaldo mi sembra un po' troppo offensivo e concordo sul tuo Guttierrez ma non sputerei sullo scambio Dusan/Theo. Naturalmente il posto a dx è di Cambiaso, non si discute. A centrocampo non andrei a foraggiare la campagna acquisti della Dea pagando uno sproposito Ederson. Su Koop, è dal girone di ritorno che spero vederlo giocare come sa, ma va sistemato sulla trequarti, dietro sarebbe, secondo me , dannoso. Bonny bel prospetto ma non possiamo far pesare l'attacco della Juve su un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto il suo valore. D. L. non può essere così scarso come sembra e andrebbe, anche lui recuperato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere McKennie da mediano. Magari qualcuno si accorge dell'"utilità" di Locatelli... 

Comunque, cercherei di evitare pure Koopmeiners in qualche modo, quindi :

Digre

Kalulu Gatti Kelli 

Cambiaso McKennie Thuram Mbangula 

D. Luiz* Kolo Yildiz 

* in alternativa 1)Adzic 2)Nico G. 3)Koopmeiners 4)Conceiçao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Ma non sarai mica tu il mitico Davom 😂?

No, in realtà Davom è @jouvans .fuma

mind-blowing-mind-fuck.gif

Sul resto, condivido, anche se devo ammettere che non ho mai avuto una grandissima opinione di Theo Hernandez. Però sicuramente sarebbe un upgrade anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tempo di provare qualcosa di nuovo per capire se certi giocatori hanno svoltato o siamo sempre a spasso

Di Gregorio
Cambiaso Savona Kalulu Kelly
         Koop  Douglas Thuram 
                Adzic        Yildiz
                       Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra non è adatta al 3 4 2 1, ne Nico ne Cambiaso sanno fare gli esterni, entrambi incapaci a scorrere sulle fasce. Centralmente Thuram mediano ne viene limitata nella sua esplosività, McKennie e Douglas non hanno proprio idea di come si faccia.

Conce è in difficoltà come treq.

L’ideale è andare sul 4 3 3, in attesa del mercato (se Tudor insiste sul 3421).

Poi se Tudor vede in altra maniera o è un talebano del modulo, lo vedremo a breve.

In finale per me:

digre

kalulu

gatti

rugani

cambiaso

luiz

loca(se rientra)

thuram

conce

kolo

yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baudolino ha scritto:

Ma , ripeto, il problema non è tanto  la scelta dei giocatoti ( bisogna arrangiarsi a  ...  quello che passa il Convento ) 

ma il modulo di gioco per far giocare bene Koopmeiners , bah!! 

In questo senso, come qui qualche volta abbiamo detto, il vero Tudor è di base "gasperiniano" (anche se nelle famose 9 partite che han chiuso la nostra stagione non lo si è visto).

Dunque, un modulo e soprattutto un atteggiamento tattico simile a quello del Gasp (dove indubbiamente Koop ha dato il meglio di sè) sarebbe probabilmente la soluzione più semplice e immediata (oltre che già testata all'Atalanta) per farlo tornare ad un certo rendimento. Senza dimenticare che lui quest'anno ha giocato sempre mezzo acciaccato (a dir poco) e dunque anche il pieno recupero fisico-atletico sarà una parte fondamentale che lo staff dovrà curare, se davvero si vuole salvare il soldato Koop nella nuova stagione ☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Sono molto curioso di vedere McKennie da mediano. Magari qualcuno si accorge dell'"utilità" di Locatelli... 

Comunque, cercherei di evitare pure Koopmeiners in qualche modo, quindi :

Digre

Kalulu Gatti Kelli 

Cambiaso McKennie Thuram Mbangula 

D. Luiz* Kolo Yildiz 

* in alternativa 1)Adzic 2)Nico G. 3)Koopmeiners 4)Conceiçao 

Dalle voci che girano pare (oh.. voci che girano.. pare.. nessuna certezza insomma) che dovrebbe essere questa:

Digre

Kalulu Rugani Kelly
Nico McKennie Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Kolo

In pratica, detta in covercianese, i 5 invasori (cioè i due tuttafascia e i 3 davanti) dovrebbero essere gli stessi di Venezia-Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

No, in realtà Davom è @jouvans .fuma

Sul resto, condivido, anche se devo ammettere che non ho mai avuto una grandissima opinione di Theo Hernandez. Però sicuramente sarebbe un upgrade anche lui.

8 ore fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Non vorrei che @jouvanssi offendesse ma mi sembra ci sia troppa differenza di età 😁

Anch'io non stravedo per Theo ma mi sembra che possa essere un modo per evitare spiacevoli conseguenze economiche con Dusan

Oltre al gap di età e di accento piemontese (che a me manca), se fossi davom avrei anche un serio problema di doppia personalità, visto che solo a volte sono d'accordo con lui sefz 

Edit:
Tornando seri, altre 2 cose al volo sul video di davom:

1) per la prima volta ho sentito anche lui parlare di invasori e costruttori

2) anche lui, al riguardo, ha notato (e quindi gli do il benvenuto nel club), che troppo spesso anzichè 5 costruttori e 5 invasori, abbiamo 6-7 costruttori e solo 3-4 invasori, il che è stato uno dei famosi problemi della nostra scarsa pericolosità offensiva di cui tanto (non solo qui nel cafe) si è parlato nel corso del campionato 24/25

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

E' tempo di provare qualcosa di nuovo per capire se certi giocatori hanno svoltato o siamo sempre a spasso

Di Gregorio
Cambiaso Savona Kalulu Kelly
         Koop  Douglas Thuram 
                Adzic        Yildiz
                       Vlahovic 

Questa, per modulo, idea e uomini, mi piacerebbe tantissimo. Soprattutto il centrocampo e Adzic in quella posizione. In difesa forse quei 4 hanno più "abitudine" se li metti con Savona e Cambiaso in fascia e Kalulu e Kelly centrali, ma in fondo cambia poco, perchè credo che con Tudor non vedremo cose di questo tipo, ma bensì la costanza del 3-4-2-1, con le sole varianti del 3-5-2 (che in parte si è già visto per una partita e mezza nello scorso campionato) o il 3-4-1-2 che qualche volta si è visto a Marsiglia e che, ispirandosi lui molto al Gasp, potrebbe essere un'idea, visto che il Gasp varia proprio fra 3-4-2-1 e 3-4-1-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Per me la squadra non è adatta al 3 4 2 1, ne Nico ne Cambiaso sanno fare gli esterni, entrambi incapaci a scorrere sulle fasce. Centralmente Thuram mediano ne viene limitata nella sua esplosività, McKennie e Douglas non hanno proprio idea di come si faccia.

Conce è in difficoltà come treq.

L’ideale è andare sul 4 3 3, in attesa del mercato (se Tudor insiste sul 3421).

Poi se Tudor vede in altra maniera o è un talebano del modulo, lo vedremo a breve.

In finale per me:

digre

kalulu

gatti

rugani

cambiaso

luiz

loca(se rientra)

thuram

conce

kolo

yildiz

Ma in effetti, come da mantra di questo angolo tattico e come ho appena scritto in risposta ad @ExHarley68 , il 4-3-3 è il modulo "naturale" di questa rosa, che non costringerebbe, come dicevi tu, gente non tuttafascia a giocare forzatamente in quel ruolo e soprattutto consentirebbe di ricorrere meno al mercato per trasformarla da rosa fatta per il 4-3-3 (com'è adesso) in una rosa adatta al 3-4-2-1 (come piacerebbe a Tudor).

Poi.. oh.. per carità.. se c'è unità di intenti e si prendono i giocatori adatti al 3-4-2-1 (non molti di quelli che abbiamo adesso lo sono, come notavi giustamente anche tu), ecco che si può fare tutto nella vita. Due esterni veri, un trequarti tudoriano e un centrocampista centrale a tuttocampo e il 3-4-2-1 lo puoi fare. Però questo comporterebbe: A) investimenti, perchè sarebbero 4 ruoli chiave e dunque da coprire "bene", con delle prime scelte B) rimarrebbe comunque metà della rosa già presente, che non c'azzecca niente col modulo C) tolti quei 3-4 colpi, poi saresti "corto" in quei ruoli chiave, a meno di non comprare quei 3-4 "necessari", più i relativi panchinari (il che sarebbe numericamente un esborso e una ennesima rivoluzione anche di rosa).

Comunque Tudor ripete spesso che bastano 3-4 acquisti, per cui immagino che allora l'idea sia proprio quella che ho intuito io fra le righe e cioè: quei 3-4 "colpi" che ho citato, per trasformare la rosa da 4-3-3 in una rosa (comunque un po' forzata) da 3-4-2-1 e vedrai (che ci piaccia o no, questo non lo discuto ovviamente) che andremo a parare proprio lì alla fine.. 3-4 colpi per fare il 3-4-2-1 e, se mancano quelli, si adattano i soliti Nico e simili per coprire la loro assenza e lasciare comunque il 3-4-2-1, o al più sue varianti tipo 3-5-2 o 3-4-1-2...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, opinel ha scritto:

interessante il video di davom23, anche se non mi convincono i nomi.

se non forse bonny come riserva (immagino intendesse questo) di kolo muani.

la mia idea sulla rosa e quello che servirebbe (a parte i nomi..):

DiGregorio (1) Pinsoglio

Bremer (2)
Gatti Savona
(3) Cabal

Kalulu Weah [Costa]
Cambiaso Kostic [Pietrelli]
Locatelli (4) 

Thuram McKennie

(5) Koopmeiners [Adzic] [Miretti]
Yildiz Conceiçao [Mbangula]
KoloMuani (6)

in sostanza, secondo me servono due titolari, un difensore centrale mancino (3) e un trequartista (5).

e servono tre cambi, un portiere (1) per rimpiazzare perin, un mediano (4) e la punta di scorta (6).

quelli in parentesi quadre da valutare in ritiro (anche se con tre competizioni li terrei tutti).

la scelta su cui mi pacerebbe chiedere un'opinione a @jouvans è kalulu quinto a destra.

anche quest'anno le cose migliori le ha fatte vedere da terzino, pur essendos destreggiato bene in tutti iruoli.

ma quando gioca centrale o braccetto finiamo per soffrire sulle palle alte (179 cm leggo).

mi rendo conto che tutti o quasi la vedono al contrario.

Ciao!!

Kalulu fondamentalmente è un terzino destro che può fare anche il centrale e, di base, come emerso anche in questi ultimi scambi con ExHarley68 e apsulo, la rosa sarebbe attualmente da 4-3-3 piuttosto che da 3-4-2-1. In questo senso Kalulu, nel 4-3-3, farebbe appunto il terzino destro ma, se lo dobbiamo collocare in un 3-4-2-1 tudoriano, allora non può più fare il terzino, perchè è un ruolo che in quel modulo non esiste, e gli tocca fare per forza il braccetto di destra.

Venendo al resto del tuo post, riguardo i giocatori che tu segnali come confermati, da confermare o che magari sono più delle incognite da verificare, in realtà, a parte il valore in sè dei singoli (che come dico sempre è anche molto soggettivo), è chiaro che, una volta di più, però incide il modulo. Un esempio che mi salta all'occhio è proprio quello di Mbangula. Giocatore giovane, interessantissimo e che quest'anno, pur impiegato part-time, ci ha spesso tolto le castagne dal fuoco ma che, messo in un 3-4-2-1 non troverebbe spazio e diventerebbe cedibilissimo. Mentre, in un ipotetico 4-2-3-1 o 4-3-3, diventerebbe un prospetto da tenere assolutamente. Ho fatto l'esempio di Mbangula, ma la cosa si può estendere anche ad altri calciatori ovviamente. Per alcuni in positivo (ad esempio Koop rimesso in sesto e schierato alla Gasperini in un 3-4-2-1 potrebbe essere un plus), al contrario Nico che continua a fare il tuttafascia (pare accadrà anche domani), per me ha davvero poco senso.

Dunque, in conclusione, al di là del valore dei giocatori da confermare o meno, conta anche dove li metti e a fare cosa... e così, se alcuni possono trarre beneficio da Tudor e dunque, al di là del valore soggettivo, diventare confermabili, ecco che altri, per quanto bravi, se non c'azzeccano niente con Tudor, allora conviene farci cassa. Il più è non pentisri (per tornare a Mbangula) di esserci privati di qualche calciatore ottimo e di prospettiva solo per ragioni di modulo, quando poi, solo cambiando mister (e nel calcio capita spesso..), sarebbe stato utile averlo nel modulo del nuovo mister, ma ormai lo si è ceduto e magari è esploso altrove..

Sono scelte. Se la dirigenza deciderà DAVVERO di fare all-in su Tudor e sul suo 3-4-2-1, allora è chiaro che determinati calciatori (che li si ami, oppure no) verranno certamente confermati e altri andranno presi (i famosi 3-4 colpi di cui parla spesso Tudor) e altri ancora (non consoni al 3-4-2-1, anche se magari ci piacciono) saranno invece ceduti per fare cassa, proprio allo scopo di finanziare quei 3-4 colpi di mercato giudicati importanti in ottica 3-4-2-1.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Oltre al gap di età e di accento piemontese (che a me manca), se fossi davom avrei anche un serio problema di doppia personalità, visto che solo a volte sono d'accordo con lui sefz 

Proprio per questo motivo sarebbe ancora più mindfucking 😱 Un colpo di scena alla Nolan!!

Poi si sa, tu sei un genio del male

c41fa301-e244-4a1c-94ff-cab5edbef546

(Immagine d'archivio di jouvans .sisi)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jouvans said:

Ciao!!

Kalulu fondamentalmente è un terzino destro che può fare anche il centrale e, di base, come emerso anche in questi ultimi scambi con ExHarley68 e apsulo, la rosa sarebbe attualmente da 4-3-3 piuttosto che da 3-4-2-1. In questo senso Kalulu, nel 4-3-3, farebbe appunto il terzino destro ma, se lo dobbiamo collocare in un 3-4-2-1 tudoriano, allora non può più fare il terzino, perchè è un ruolo che in quel modulo non esiste, e gli tocca fare per forza il braccetto di destra.

Venendo al resto del tuo post, riguardo i giocatori che tu segnali come confermati, da confermare o che magari sono più delle incognite da verificare, in realtà, a parte il valore in sè dei singoli (che come dico sempre è anche molto soggettivo), è chiaro che, una volta di più, però incide il modulo. Un esempio che mi salta all'occhio è proprio quello di Mbangula. Giocatore giovane, interessantissimo e che quest'anno, pur impiegato part-time, ci ha spesso tolto le castagne dal fuoco ma che, messo in un 3-4-2-1 non troverebbe spazio e diventerebbe cedibilissimo. Mentre, in un ipotetico 4-2-3-1 o 4-3-3, diventerebbe un prospetto da tenere assolutamente. Ho fatto l'esempio di Mbangula, ma la cosa si può estendere anche ad altri calciatori ovviamente. Per alcuni in positivo (ad esempio Koop rimesso in sesto e schierato alla Gasperini in un 3-4-2-1 potrebbe essere un plus), al contrario Nico che continua a fare il tuttafascia (pare accadrà anche domani), per me ha davvero poco senso.

Dunque, in conclusione, al di là del valore dei giocatori da confermare o meno, conta anche dove li metti e a fare cosa... e così, se alcuni possono trarre beneficio da Tudor e dunque, al di là del valore soggettivo, diventare confermabili, ecco che altri, per quanto bravi, se non c'azzeccano niente con Tudor, allora conviene farci cassa. Il più è non pentisri (per tornare a Mbangula) di esserci privati di qualche calciatore ottimo e di prospettiva solo per ragioni di modulo, quando poi, solo cambiando mister (e nel calcio capita spesso..), sarebbe stato utile averlo nel modulo del nuovo mister, ma ormai lo si è ceduto e magari è esploso altrove..

Sono scelte. Se la dirigenza deciderà DAVVERO di fare all-in su Tudor e sul suo 3-4-2-1, allora è chiaro che determinati calciatori (che li si ami, oppure no) verranno certamente confermati e altri andranno presi (i famosi 3-4 colpi di cui parla spesso Tudor) e altri ancora (non consoni al 3-4-2-1, anche se magari ci piacciono) saranno invece ceduti per fare cassa, proprio allo scopo di finanziare quei 3-4 colpi di mercato giudicati importanti in ottica 3-4-2-1.

Molto chiaro, come al solito. In conferenza stampa comunque Tudor ha parzialmente aperto a un minimo di flessibilità parlando di "interpretazione" e di "varianti" del modulo a seconda delle circostanze. Quello che non capirei è il mancato impiego di Douglas Luiz. Forse perché vuole un pressing alto con McKennie ma non vedo ragioni per non schierare il brasiliano in una partita come questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onetime ha scritto:

Proprio per questo motivo sarebbe ancora più mindfucking 😱 Un colpo di scena alla Nolan!!

Poi si sa, tu sei un genio del male

c41fa301-e244-4a1c-94ff-cab5edbef546

(Immagine d'archivio di jouvans .sisi)

No dai, proprio Dastardly no. Io che ho inventato la sindrome di Dick Dastardly giust'appunto per perculare quelli del "io voglio vincere subito" e che, ragionando così, poi invece non vincono mai, questa non me la merito .dah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

No dai, proprio Dastardly no. Io che ho inventato la sindrome di Dick Dastardly giust'appunto per perculare quelli del "io voglio vincere subito" e che, ragionando così, poi invece non vincono mai, questa non me la merito .dah

Questa è una cainata😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Hai ragione chiedo venia :blues:

Cercherò qualche altro mega cattivo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Hai ragione chiedo venia :blues:

Cercherò qualche altro mega cattivo .sisi

Beh.. questa è facile, dai... .ghgh 

cq63t.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Questa è una cainata😂

Eh.. puoi dirlo forte.. anzi, in puro stile Cruciani:
"Lo dica ad alta voce: questa è una C-A-I-N-A-T-A!!"

.ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gazza, ma non so se Albanese vale anche per il mondiale per club, dà una formazione tutto sommato "non rivoluzionaria" (che poi nessuno infatti sia aspettava nulla di strano), ma quanto meno un pochino originale e cioè un 3-4-1-2 invece del solito 3-4-2-1 e poi Nico fuori con Rugani dietro e Weah titolare.

C'è da dire che: A) bisogna vedere se è farina di Albanese, sennò non è poi così affidabile B) visti i nomi degli interpreti, da 3-4-1-2 a 3-4-2-1 ci passa poco.

Digre

Kalulu Rugani Kelly

Weah McKennie Thuram Cambiaso

Chico

Kolo Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jouvans ha scritto:

Intanto la gazza, ma non so se Albanese vale anche per il mondiale per club, dà una formazione tutto sommato "non rivoluzionaria" (che poi nessuno infatti sia aspettava nulla di strano), ma quanto meno un pochino originale e cioè un 3-4-1-2 invece del solito 3-4-2-1 e poi Nico fuori con Rugani dietro e Weah titolare.

C'è da dire che: A) bisogna vedere se è farina di Albanese, sennò non è poi così affidabile B) visti i nomi degli interpreti, da 3-4-1-2 a 3-4-2-1 ci passa poco.

Digre

Kalulu Rugani Kelly

Weah McKennie Thuram Cambiaso

Chico

Kolo Yildiz

Che poi, a prescindere dai numeri, i giocatori papabili erano quelli individuati. A me, comunque, fa specie è che non si trovi spazio per D.L e Koop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

Che poi, a prescindere dai numeri, i giocatori papabili erano quelli individuati. A me, comunque, fa specie è che non si trovi spazio per D.L e Koop. 

La partita di Douglas Luiz:

IMG_7738.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ex rimpiango Rovella ha scritto:

C'è da dire che Koop da quando è arrivato Tudor è sempre stato infortunato (a parte all'inizio, penso alla partita con gol contro il Lecce).

Douglas invece ieri ha trovato spazio eccome (finalmente e con colpevole ritardo, aggiungo), ed è anche andato vicino al gol in due occasioni. Speriamo solo che non sia una vetrina per metterlo in mostra. Tra l'altro mi sono perso il motivo per cui è uscito Thuram (l'orario era quello che era, a malapena tenevo aperte le palpebre).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti