Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - UPDATE: FOCUS TECNICO-TATTICO SU JONATHAN DAVID

Post in rilievo

5 ore fa, Edivad ha scritto:

Tonali si è appena sposato. Al matrimonio, lato moglie ( parenti stretti ), si parlava del suo ritorno in Italia, ma non al Milan.

Sono sicuro che questa conversazione sia avvenuta perchè la mia fonte è certa ed era presente, che poi qualcuno

sotto i fumi dell'alcol si sia inventato la notizia può anche essere.

Poi qualche giorno fa, ho saputo che lo stesso giocatore deve capire bene se può inserirsi nel contesto di questa nuova squadra,

e sta seguendo le discussioni di un certo @jouvans, che pare essere un tattico di comprovata esperienza. 😀😀.

Speriamo che il tattico gli trovi un posticino nel contesto del modulo di questa nuova squadra. 😀

Ah ma il ruolo glielo si trova subito. Giocando 3-4-2-1, sarebbe uno dei due centrali di metacampo. Posto da titolare assicurato.
Se lo senti diglielo, così si tranquillizza e magari ci fa un pensierino sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jouvans il buon Davom ha praticamente segato mezzo mercato ipotetico della Juve .sisi

Non sono molto d'accordo sulla parte relativa a Sancho, perché mi sembra un discorso unicamente di pancia (si sofferma sui problemi di natura caratteriale piuttosto che su questioni tecnico-tattiche). Ma io ho anche una leggera predilezione per Jadon, quindi faccio poco testo..

Per il resto, sono abbastanza d'accordo su tutto.

Non vi spoilero niente, guardatelo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

@jouvans il buon Davom ha praticamente segato mezzo mercato ipotetico della Juve .sisi

Appena posso lo guardo già entro stasera e poi ti dico la mia.
Detto questo, davom si è espresso positivamente su David che al momento è l'unico acquisto ufficiale della nuova stagione.
Dunque nel suo video non può aver segato metà mercato (che non c'è stato .ghgh)
Al più avrà segato metà delle voci di mercato che girano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Appena posso lo guardo già entro stasera e poi ti dico la mia.
Detto questo, davom si è espresso positivamente su David che al momento è l'unico acquisto ufficiale della nuova stagione.
Dunque nel suo video non può aver segato metà mercato (che non c'è stato .ghgh)
Al più avrà segato metà delle voci di mercato che girano sefz 

Si infatti ho specificato mercato ipoteticosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ah ma il ruolo glielo si trova subito. Giocando 3-4-2-1, sarebbe uno dei due centrali di metacampo. Posto da titolare assicurato.
Se lo senti diglielo, così si tranquillizza e magari ci fa un pensierino sefz 

Ora faccio faccio partire il piccione. 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onetime ha scritto:

Si infatti ho specificato mercato ipoteticosefz

Che poi, in attesa di guardarmi il video, una riflessione sorge spontanea (cit) e cioè: fra 7 giorni c'è il raduno e abbiamo preso solo un calciatore. Wow.
Quando c'era lo chef al comando i giocatori (cit reale di alcuni su VS) si diceva che dovesse averli comprati addirittura a mercato chiuso, già tutti o quasi entro il 30 giugno, per poi doverli solo ufficializzare dal 1° luglio in poi.. e infatti già al 2-3 luglio qua si scriveva: svegliaaaaa!!!! .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, onetime ha scritto:

Non sono molto d'accordo sulla parte relativa a Sancho, perché mi sembra un discorso unicamente di pancia (si sofferma sui problemi di natura caratteriale piuttosto che su questioni tecnico-tattiche). Ma io ho anche una leggera predilezione per Jadon, quindi faccio poco testo..

Sono perfettamente d’accordo su tutto con l’unica eccezione relativa a Koopmeiners: per quanto mi riguarda, l’olandese, con il 4231 di Motta, c’entrava nulla. Avremmo anche potuto fare a meno di prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo su tutto con l’unica eccezione relativa a Koopmeiners: per quanto mi riguarda, l’olandese, con il 4231 di Motta, c’entrava nulla. Avremmo anche potuto fare a meno di prenderlo. 

Non ho ancora visto il video che, come promesso, poi commenterò già entro stasera.

Di certo però, è ormai evidente che, posto che dobbiamo capire innanzitutto "cosa sia" Koopmeiners arrivati a questo punto della sua esperienza da noi, va anche detto che evidentemente la sua unica collocazione è quella di mezzala da rimorchio in un centrocampo a tre e dunque spendibile solo in un 3-5-2 o in un 4-3-3.
Il famoso "trequartista" lo potrebbe fare solo in un 3-4-1-2 fortemente dinamico, oliato e che gioca sempre in pressione alta. Insomma: solo col Gasp, dove infatti è la realtà in cui ha avuto il suo maggiore momento di splendore (mica è un caso, eh?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Non so chi sia il ragazzo, però mi deve spiegare a chi si riferisce quando parla del centrocampista da 30mln, perché se ha un nome lo facesse in dirigenza, visto che con 30mln non prendi più nessuno in pratica(di livello importante)😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti