Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

"Il rimborso è però subordinato alla condizione che i fondi necessari siano disponibili tramite i proventi di una nuova operazione di finanziamento, prevista entro il giorno lavorativo immediatamente precedente la data di rimborso."

Fonte: goal.com

E nel frattempo i media mainstream italiani (del tutto appecorati e deviati a favore degli "Ingiocabili 5 pere") giù a fare titoloni fuorvianti... per boccaloni...

Johnny.... Johnny... ma quant'è bella !!!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

E dopo la potenza di Suning leggo della potenza di Oaktree.

Prendo popcorn e una cassa di birra

Talmente potente che ora l'Inter avrà un debito più grande di quello precedente (415 ml €) 

4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

"Il rimborso è però subordinato alla condizione che i fondi necessari siano disponibili tramite i proventi di una nuova operazione di finanziamento, prevista entro il giorno lavorativo immediatamente precedente la data di rimborso."

Fonte: goal.com

E nel frattempo i media mainstream italiani (del tutto appecorati e deviati a favore degli "Ingiocabili 5 pere") giù a fare titoloni fuorvianti... per boccaloni...

Johnny.... Johnny... ma quant'è bella !!!

E fortunatamente ci sono molti tifosi di altre squadre che stanno smontando loro e gli interisti che dicono "l'Inter ha estinto il debito ora" quanto in realtà non è proprio così per motivi scritti sopra

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da perfetto ignorante in materia...cosa pagava l'Inter di interessi con questo bond?
E cosa andrà a pagare?

Rischia comunque di pagare interessi inferiori o no? Perchè mi pare che l'altro debito fu contratto quando gli interessi erano piuttosto alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno metterà mai un punto a questo infinito loop di debiti per pagare debiti?! Così siamo tutti miliardari, prende un prestito che già so che non lo potrò rimborsare, per pagarlo faccio un altro prestito e così via finché vivo. Poi in C saltano società per molto meno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Talmente potente che ora l'Inter avrà un debito più grande di quello precedente (415 ml €) 

E fortunatamente ci sono molti tifosi di altre squadre che stanno smontando loro e gli interisti che dicono "l'Inter ha estinto il debito ora" quanto in realtà non è proprio così per motivi scritti sopra

No, scusate, ma dopo la finale ci sono ancora degli interisti? E parlano anche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sogno inter - fidelis andria campionato 2026/2027

ovviamente risultato finale 0-1 con gol in fuorigioco al 95 del Fidelis...🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Da perfetto ignorante in materia...cosa pagava l'Inter di interessi con questo bond?
E cosa andrà a pagare?

Rischia comunque di pagare interessi inferiori o no? Perchè mi pare che l'altro debito fu contratto quando gli interessi erano piuttosto alti.

Si, interessi inferiori spalmato ovviamente su più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E cosa andrà a pagare?

Pagava il 6.75% di interessi. Quasi 30 milioni all'anno di interessi.

Non si sa ancora nulla del nuovo finanziamento, né l'ammontare né gli interessi.

Ad oggi sono solo speculazioni dei giornali, ma se hanno deciso di rimborsarlo in anticipo, probabilmente hanno trovato un modo per rifinanziare il debito a condizioni migliori e/o a scadenza più lontana del 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Pagava il 6.75% di interessi. Quasi 30 milioni all'anno di interessi.

Non si sa ancora nulla del nuovo finanziamento, né l'ammontare né gli interessi.

Ad oggi sono solo speculazioni dei giornali, ma se hanno deciso di rimborsarlo in anticipo, probabilmente hanno trovato un modo per rifinanziare il debito a condizioni migliori e/o a scadenza più lontana del 2027.

Non vorrei dire fesserie ma se non sbaglio pagavano il 10/11% di interessi % da strozzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrestars ha scritto:

Non vorrei dire fesserie ma se non sbaglio pagavano il 10/11% di interessi % da strozzini 

No, 12% era il tasso del bond di Zhang verso Oaktree.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa che il sistema continuerà a spingerli in tutte le competizioni per far sì che incassino il più possibile. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Maxbw1964 ha scritto:

ovviamente risultato finale 0-1 con gol in fuorigioco al 95 del Fidelis...🤣

Il Fidelis Andria non ha bisogno di segnare in fuorigioco, il Fidelis Andria ……

😂😂😂 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Questo significa che il sistema continuerà a spingerli in tutte le competizioni per far sì che incassino il più possibile. 

Questo mi dà in testa !!!

😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola correzione, più che "saltava la serie A", saltava tutto il sistema calcistico comandato dall'Inter (ma per quello ci penseranno le sentenze della CGUE e CEDU) e l'Inter rimane comunque una società fallita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti