Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

23 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Una scatola vuota dietro l'altra ...e poi in Figc blaterano di "trasparenza" 🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davix ha scritto:

Comunque, e sono serio, non è che davvero Salaè in difficoltà ed ha fatto all-in perché sotto scacco della 'ndrangheta?

Pensiamoci bene, chi è la società di calcio coinvolta, il business dietro S.Siro tra lavori e attività che nascerebbero.

Forse il silenzio o farla palesemente sporca è semplicemente una reazione di paura alle minacce mafiose.

Poi, che guardacaso siano anche interisti, è solo un caso😅

Ma anche io sono serio, mi pare chiaro che dietro il comune di Milano (tanto per cambiare) ci siano inciuci interessi e corruzione varia, dopo tutto quello che é uscito  sugli affari immobiliari con tanto di arresti, quello é ancora lí a fare il sindaco e imperterrito porta avanti sta cosa di San Siro che é chiaro che non é nell interesse del Comune ma dei suoi "amici", evidentemente sta porcata prima di abdicare ha promesso a qualcuno che la fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma anche io sono serio, mi pare chiaro che dietro il comune di Milano (tanto per cambiare) ci siano inciuci interessi e corruzione varia, dopo tutto quello che é uscito  sugli affari immobiliari con tanto di arresti, quello é ancora lí a fare il sindaco e imperterrito porta avanti sta cosa di San Siro che é chiaro che non é nell interesse del Comune ma dei suoi "amici", evidentemente sta porcata prima di abdicare ha promesso a qualcuno che la fa. 

Sì esatto, quello è poco ma sicuro.

Mi piacerebbe capire se per semplice convenienza economica, oltre al tifo malato, oppure se c'è anche una minaccia velata da parte di tali soggetti.

Uno schifo incredibile comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh come no...

Il Ponte sullo Stretto tuuuuuttto regolare (stranamente di quello su "La verità" - che razza di nome per quella carta igienica usata... - non leggerete mai nulla) e invece il sindaco di Milano é sotto scacco della 'ndrangheta per lo stadio di Sansiro. Non fa un plissé.

Il mio commento aveva anche un sottile velo di ironia. Comunque, visto quello che è successo tra le varie famiglie della cosca nella curva dell'Inter e non solo a Milano, nulla mi sorprenderebbe. E se così non fosse, Sala sarebbe comunque più idiota di quello abbiamo ipotizzato fino ad oggi. Rischiare politicamente, oltre all'indagine in corso in cui si trova, non lo rende per niente scaltro. E tutto per tifo e ritorno economico di dubbia provenienza.

Detto ciò, come ha già fatto notare qualcuno, l'interesse per S.Siro non è lo stadio di per sé, ma tutto l'indotto che si andrebbe a generare. Il business edilizio e il business delle attività che nasceranno fa sicuramente gola. Poi onestamente buttarci in mezzo il ponte sullo stretto, dove sicuramente ci sono anche lì interessi della malavita, c'entra un po' come il cavolo a merenda. Non è che uno esclude l'altro.

Comunque, da che punto la si voglia vedere, anche le parole di De Siervo dell'altro giorno la dicono lunga. Un po' perché fa comodo al calcio italiano, un po' perché ne guadagna sempre la solita squadra, ma il leit motiv è sempre lo stesso. Una squadra cornuta e mazziata, e una che viene puntualmente aiutata da tutti, Stato compreso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

Il mio commento aveva anche un sottile velo di ironia. Comunque, visto quello che è successo tra le varie famiglie della cosca nella curva dell'Inter e non solo a Milano, nulla mi sorprenderebbe. E se così non fosse, Sala sarebbe comunque più idiota di quello abbiamo ipotizzato fino ad oggi. Rischiare politicamente, oltre all'indagine in corso in cui si trova, non lo rende per niente scaltro. E tutto per tifo e ritorno economico di dubbia provenienza.

Detto ciò, come ha già fatto notare qualcuno, l'interesse per S.Siro non è lo stadio di per sé, ma tutto l'indotto che si andrebbe a generare. Il business edilizio e il business delle attività che nasceranno fa sicuramente gola. Poi onestamente buttarci in mezzo il ponte sullo stretto, dove sicuramente ci sono anche lì interessi della malavita, c'entra un po' come il cavolo a merenda. Non è che uno esclude l'altro.

Comunque, da che punto la si voglia vedere, anche le parole di De Siervo dell'altro giorno la dicono lunga. Un po' perché fa comodo al calcio italiano, un po' perché ne guadagna sempre la solita squadra, ma il leit motiv è sempre lo stesso. Una squadra cornuta e mazziata, e una che viene puntualmente aiutata da tutti, Stato compreso.

Mah...ma a Sansiro gioca una squadra sola? L'altra di Milano va a giocare a Vercelli?

Poi mi sa che la Sicilia (e i relativi appalti) é legerissimamente più sogetta a penetrazione mafiose mi sa, anche eprché il Ponte vale un po 'di più.

Tutta la gstione della questione Sansiro può essere discutibile ma parlare di Sala "probabilmente ricattato dalla 'ndrangheta" é voler fare i fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davix ha scritto:

Esatto. La malavita prospera dove ci sono affari e giri di tanti soldi, calcio compreso. A meno che non pensiamo che il mondo del calcio sia immacolato come ai tempi dell'Eden

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti