Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Il 09/02/2025 Alle 16:49, DarioSen ha scritto:

Mi domando cosa ci si aspetti da un difensore. Kelly è un giovane centrale veloce e forte fisicamente, con già esperienza in big club e nazionali. Per voi quanto sarebbe dovuto costare, veramente pensate che lo avrebbero ceduto per 10 mln di euro...?

Talmente forte fisicamente che venerdì si è fatto bullizzare dal gigante Strafezza. Sembrava un bambino che era stato messo a giocare tra i grandi. Speriamo si svegli, altrimenti confermerà solo quanto già abbondantemente previsto. A questi punto mi chiedo quale vero ruolo avesse Giuntoli nel Napoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 16:49, DarioSen ha scritto:

Mi domando cosa ci si aspetti da un difensore. Kelly è un giovane centrale veloce e forte fisicamente, con già esperienza in big club e nazionali. Per voi quanto sarebbe dovuto costare, veramente pensate che lo avrebbero ceduto per 10 mln di euro...?

Esperienza in big club? Quali, il Bournemouth?😂 Il Newcastle (se vogliamo definirlo big) lo teneva in panchina e l ha sbolognato dopo 10 presenze. Nazionale...ma dove??? 10 presenze in u21, nazionale maggiore mai vista. Oltretutto è giovane ma non un ragazzino con chissà quali margini di miglioramento. Considerata il curriculum e anche la propensione agli infortuni, 10-12 milioni erano anche troppi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non si porta le bambole in campo. Il calcio non è uno sport per femminucce (cit.) 

Scherzo, alla prima non è sembrato granchè, ma diamogli fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zatarrra ha scritto:

Gae carissimo, ma questi sono del mestiere?!?!

Stanno sciorinando delle mosse atroci/assurde, tu hai una qualche chiave di lettura per questo scempio 

Ciao,non ne ho idea. Mercato sconclusionato,scarsa presenza societaria, tanti prestiti secchi e poca prospettiva. Il bilancio è stato salvato grazie alle passate next gen ma non ha troppo senso. Il prossimo yildiz??mbangula?? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.