Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scusa ma questa fa veramente ridere.

A parte che uno storico capo-ultrà veneziano è proprio tifoso romanista, a nessuno qui (Venezia) frega nulla di avvantaggiare le romane piuttosto che le bolognesi o le isolane.

Anzi, come in tutta Italia, chi non è juventino odia prima di tutto la Juve

E ridi che ti devo dire... è stranoto che in Veneto odiano tutti quelli da Roma in giù e gli stranieri e a quello mi riferivo poi che il capo ultrà sia romanista chissenefrega, sicuro non diranno alla squadra di vincere per quel motivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma veramente pensate che il Venezia farà una gara all'assalto?

Sanno benissimo che anche noi abbiamo l'obbligo di vincere.

penso che le squadre si affronteranno a viso aperto. A noi il pareggio potrebbe anche bastare ma a loro no assolutamente. secondo te che fanno? aspettano che la Juve si scopra solo perchè la Roma è passata in vantaggio? (la Lazio manco la considero..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlGianni ha scritto:

vero ma:

- il Venezia dovrà attaccare perchè il pareggio non le serve a nulla

- abbiamo almeno 6 giocatori forti in transizione: Conceicao, Yildiz, Thuram, Kolo, Vlaovic e Cambiaso che possono innescare ripartenza letali

- tecnicamente siamo 3 spanne sopra e a loro manca il miglior centrale.

- dovremmo (e qui uso il condizionale) avere una determinazione e una carica forte visto che tutto dipende da noi.

Se facciamo un gol entro i primi 30 minuti finisce con 3 di scarto. Basta lamentarsi a priori! ;-) 

Io non capisco questi ragionamenti....s nza offesa eh.....anche noi del pareggio non sappiamo cosa farcene dal momento che il Torino si scanserà...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Io non capisco questi ragionamenti....s nza offesa eh.....anche noi del pareggio non sappiamo cosa farcene dal momento che il Torino si scanserà...

perdonami ma non capisco cosa non capisci del ragionamento. Secondo te il Venezia resta a difendere lo 0-0?
E' evidente che anche la Juve dovrà attaccare. Sarà un incontro a viso aperto, all'inglese. E contro le squadre non chiuse possiamo fare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Premetto che sono d'accordo sul fatto che questa Juventus non è in grado di vincere il campionato.  Ma il napoli lo sta vincendo con soli due gol fatti in più di noi

E con lo stesso numero di sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Per nulla d ' accordo.

Motta si è  rivelato scarso e presuntuoso.

A prescindere che la maggior parte dei calciatori li ha voluto lui ad ogni costo ( vedi  koop,  Di Gregorio, Nico... ) e che quelli di personalità sono stati fatti fuori ( vedi Danilo, Schezney) ,

basta un solo esempio per dire come e ' Modesto :

Nella partita più  importante con l odiata Inter , mette Savona a sx( non a dx ! ) contro Dunfries e nonostante venga superato sempre e da sx l Inter crei 3 occasioni da gol facilissime e un palo dello stesso Dunfries, non lo sostituisce nemmeno all ' inizio del 2 Tempo. ..

Uno stupido presuntuoso e anche scarso e se abbiamo vinto per 1- 0 e ' stato solo per fortuna, e non certo per lui !!

Tutti noi ,che allenatori non siamo ad urlare : ma sostituiscilo !!

Questo è. 

E non dimentichiamo nemmeno quando eravamo sotto, non ricordo con chi, e sostituì un difensore mettendo un altro difensore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Io purtroppo dopo lo scempio in coppa Italia (in casa e contro le riserve dell'Empoli) non do più nulla per scontato. 

Per questo non capisco chi scrive "eh ma se abbiamo paura del Venezia...".

Abbiamo paura della Juve, è diverso. sefz

Infatti anzi questo anno proprio contro le piccole abbiamo perso una marea di punti...

Io prevedo una partitaccia da 0-0 con ansia annessa perché il Toro si scansa ed è in vacanza da 1 mese.

O il solito 1-0 senza chiuderla portata sino alla fine.

Felice ovviamente di sbagliarmi eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri dice che ci andrà la Juve perché è nettamente favorita … ( non ha specificato dalla classifica però , giusto per creare polemica ) una delle cose più belle di quest’ultima giornata di campionato sarà quella di non ritrovarsi più fra le balle sto falso prete rosicone che con l’andare avanti dell’età si è pappato totalmente il cervello 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlGianni ha scritto:

perdonami ma non capisco cosa non capisci del ragionamento. Secondo te il Venezia resta a difendere lo 0-0?
E' evidente che anche la Juve dovrà attaccare. Sarà un incontro a viso aperto, all'inglese. E contro le squadre non chiuse possiamo fare bene

La tattica giusta per il Venezia sarebbe difendere per 75-80 minuti e provare a fare un gol negli ultimi 15 minuti ma hanno di francesco che proverà a fare il "gioco" e la partita e questo li candida al solito esito: di francesco "giocherà bene" e tutti diranno che è sfortunato e che avrebbe meritato di salvarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma veramente pensate che il Venezia farà una gara all'assalto?

Sanno benissimo che anche noi abbiamo l'obbligo di vincere.

se l'Empoli è 2-0 all'ottantesimo far la partita attendista a cosa sarà valso?

7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

La tattica giusta per il Venezia sarebbe difendere per 75-80 minuti e provare a fare un gol negli ultimi 15 minuti ma hanno di francesco che proverà a fare il "gioco" e la partita e questo li candida al solito esito: di francesco "giocherà bene" e tutti diranno che è sfortunato e che avrebbe meritato di salvarsi

vedi sopra, se ad Empoli il risultato è indirizzato in favore dei toscani a quel punto che assalti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

E' un po' che Difra ha cambiato questa attitudine, lo ha anche detto. Continua a retrocedere, ma quello è un dettaglio che dovrà limare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende solo, esclusivamente e unicamente dall'approccio che avremo. Basta quello avuto a Roma e a Bologna e chiudiamo facile, con paura e gambe pesanti ad aspettare gli eventi, rischiamo. Inutile fare pronostici. Si capirà dopo 10 minuti che Juve sarà e se dovremo tenere d'occhio la partita di Torino per sperare in un regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ranieri dice che ci andrà la Juve perché è nettamente favorita … ( non ha specificato dalla classifica però , giusto per creare polemica ) una delle cose più belle di quest’ultima giornata di campionato sarà quella di non ritrovarsi più fra le balle sto falso prete rosicone che con l’andare avanti dell’età si è pappato totalmente il cervello 

Giudizio ingiusto a mio parere. Nei confronti di un allenatore con la A maiuscola. E lo dimostra la sua carriera.

Ogni tanto qualche dichiarazione maliziosa e provocatoria ci sta. Semmai è da rifuggire chi sempre si fa andare bene tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

E ridi che ti devo dire... è stranoto che in Veneto odiano tutti quelli da Roma in giù e gli stranieri e a quello mi riferivo poi che il capo ultrà sia romanista chissenefrega, sicuro non diranno alla squadra di vincere per quel motivo

I veneziani sono notoriamente i terroni del nord... Tutto torna😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Dipende solo, esclusivamente e unicamente dall'approccio che avremo. Basta quello avuto a Roma e a Bologna e chiudiamo facile, con paura e gambe pesanti ad aspettare gli eventi, rischiamo. Inutile fare pronostici. Si capirà dopo 10 minuti che Juve sarà e se dovremo tenere d'occhio la partita di Torino per sperare in un regalo

Il fatto è che non ho fiducia nei nostri....in tutta la stagione non abbiamo mai dato l'impressione di sovrastare gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Il fatto è che non ho fiducia nei nostri....in tutta la stagione non abbiamo mai dato l'impressione di sovrastare gli avversari.

A Roma (due volte) e a Bologna, senza fare chissà che partita, l'approccio e l'attenzione erano quelli giusti, giusti almeno per battere un Venezia intendo. Partiamo da questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

se l'Empoli è 2-0 all'ottantesimo far la partita attendista a cosa sarà valso?

se l'empoli vince possono anche giocare più offensivi del barça ma sarebbero spacciati lo stesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi facciamo i bravi, incontriamo una squadra con 1 piede e mezzo in serie B e per salvarsi si devono allineare i pianeti...

Giochiamo contro la penultima in classifica.

Si potrà sperare di fare una partita decente almeno contro questi oppure dobbiamo per forza insultare il gioco del calcio fino all'ultima partita?

Non credo di chiedere tanto in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlGianni ha scritto:

penso che le squadre si affronteranno a viso aperto. A noi il pareggio potrebbe anche bastare ma a loro no assolutamente. secondo te che fanno? aspettano che la Juve si scopra solo perchè la Roma è passata in vantaeraggio? (la Lazio manco la considero..)

La Roma vincerà quasi sicuramente quindi noi dobbiamo vincere. Il Venezia giocherà chiuso cercando di colpire di rimessa, è l'unico modo che ha per provare a trovare un golletto e tentare l'impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ieri sera dopo il post partita ha detto che domenica a Torino sarà una partita difficile, è una bella squadra, ha fatto un bel campionato, e poi è una squadra che lotta …..🤣🤣🤣🤣

due volte all’anno lotta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

che lecchino di medda….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

E' un po' che Difra ha cambiato questa attitudine, lo ha anche detto. Continua a retrocedere, ma quello è un dettaglio che dovrà limare.

Ma infatti la gente le partite non le guarda , commenta in base alle simpatie/ antipatie verso gli allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Giudizio ingiusto a mio parere. Nei confronti di un allenatore con la A maiuscola. E lo dimostra la sua carriera.

Ogni tanto qualche dichiarazione maliziosa e provocatoria ci sta. Semmai è da rifuggire chi sempre si fa andare bene tutto

Negli ultimi anni è stato spesso patetico , le sceneggiate fatte per il nulla  contro Bilbao, Porto o Atalanta le avesse fatte un Mourinho sarebbe stato giustamente distrutto qua dentro , le fa lui ed è un esempio di come si difende la squadra, ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti