Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 ore fa, robros ha scritto:

Non ne sono per niente convinto. Io a ste cose, di squadre che si fanno battere per danneggiarne altre, ho sempre creduto molto poco

Il Topo. come le melanzane di firenze. + una delle squadre più inutili....non ci fare affidamento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Sensazioni non buone per domenica prossima, temo che finiremo per pagare a carissimo prezzo il gol preso al 96° la scorsa giornata.

Notavo che quest'anno la Juventus in Serie A ha vinto solo 6 trasferte su 18, cioè a malapena un terzo delle gare. E con Tudor non abbiamo ancora mai vinto, tre pareggi e una sconfitta.

Auguri...tocca sperare che i risultati sugli altri campi in cui si giocano la salvezza si mettano subito in una certa maniera e i lagunari mollino la presa.

I tre pareggi sono contro Roma Bologna e Lazio, non propriamente squadre che lottano nei bassifondi della classifica. Mentre a Parma abbiamo perso contro una squadra che, da quando ha cambiato allenatore, in casa ha fatto piangere molte squadre, Inter e Napoli comprese.

Diciamo che avessimo avuto Tudor prima a quest'ora molto probabilmente saremmo qualificati. Di tutti i punti persi da Motta ad oggi rimpiango il pareggio in casa col Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

I tre pareggi sono contro Roma Bologna e Lazio, non propriamente squadre che lottano nei bassifondi della classifica. Mentre a Parma abbiamo perso contro una squadra che, da quando ha cambiato allenatore, in casa ha fatto piangere molte squadre, Inter e Napoli comprese.

Diciamo che avessimo avuto Tudor prima a quest'ora molto probabilmente saremmo qualificati. Di tutti i punti persi da Motta ad oggi rimpiango il pareggio in casa col Venezia.

Idem. Insieme direi al go preso al 93 a Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Il Topo. come le melanzane di firenze. + una delle squadre più inutili....non ci fare affidamento

Certo non faccio affidamento sul Torino. Sto dicendo che non è detto che il Torino perda. E che se il Torino perderà sarà perchè in questo momento contro la Roma non saranno stati in grado di fare di più, non perchè la hanno fatta vincere apposta. 

Che noi si debba vincere è chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prossima partita non c'è casa, non c'è trasferta, ci deve essere solo una prestazione degna della Juventus, sia sul piano tecnico che sul piano agonistico.

Ora siccome sul piano tecnico siamo estremamente superiori, e si è visto anche contro l'Udinese (ma anche contro la Lazio), bisogna che sul lato agonistico sappiamo essere all'altezza del Venezia. Arrivare primi su ogni pallone, vincere ogni contrasto come se stessimo lottando per la permanenza in serie A. Tudor ha dimostrato di riuscire a caricare molto bene la squadra. Tudor non va assolutamente sottovalutato come allenatore. Non sarà Conte, ma non ha nemmeno i difetti di Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Idem. Insieme direi al go preso al 93 a Lecce

Si, ma il pareggio in casa col Venezia è stato vergognoso.

Almeno con Tudor in casa abbiamo vinto, quando c'era Motta le partite casalinghe sono state un'agonia senza fine. Esonerato troppo tardi, l'andazzo era evidente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

No ma secondo me si mettono proprio d'accordo. Del tipo io do un giocatore e tu mi dai i tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Si, ma il pareggio in casa col Venezia è stato vergognoso.

Almeno con Tudor in casa abbiamo vinto, quando c'era Motta le partite casalinghe sono state un'agonia senza fine. Esonerato troppo tardi, l'andazzo era evidente.

Comunque io non me la sento di fare il disfattista al 100%. Motta ha rappresentato ilun progetto ambizioso e i progetti possono fallire. Ma l'intenzione era ottima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Una precisazione. Motta non è stato esonerato a stagione in corso per il rendimento complessivo, ma a causa di due ben precise prestazioni consecutive, con l'Atalanta ed a Firenze, ingiustificabili. Segno che il gruppo era oramai scollato e sfiduciato. Se avessimo vinto anche una sola di quelle due partite Motta sarebbe ancora al suo posto. A torto o a ragione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Sensazioni non buone per domenica prossima, temo che finiremo per pagare a carissimo prezzo il gol preso al 96° la scorsa giornata.

Notavo che quest'anno la Juventus in Serie A ha vinto solo 6 trasferte su 18, cioè a malapena un terzo delle gare. E con Tudor non abbiamo ancora mai vinto, tre pareggi e una sconfitta.

Auguri...tocca sperare che i risultati sugli altri campi in cui si giocano la salvezza si mettano subito in una certa maniera e i lagunari mollino la presa.

Magari ci sblocchiamo col Venezia  .Partita dura perché obiettivamente questa Juve non è forte. Poi bisogna dire che il pareggio non serve a nessuna delle 2  ,quindi per me o sarà 1 o sarà 2(più probabile).Fondamentale i recuperi di Thuram e Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque io non me la sento di fare il disfattista al 100%. Motta ha rappresentato ilun progetto ambizioso e i progetti possono fallire. Ma l'intenzione era ottima 

I progetti falliscono se sono pensati e realizzati male. Le intenzioni contano zero. Contano le capacità. Anche il mio giornalaio juventino ha tutta l'intenzione di vincere scudetto e CL, non per questo lo propongo come DS, perdona l'iperbole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Una precisazione. Motta non è stato esonerato a stagione in corso per il rendimento complessivo, ma a causa di due ben precise prestazioni consecutive, con l'Atalanta ed a Firenze, ingiustificabili. Segno che il gruppo era oramai scollato e sfiduciato. Se avessimo vinto anche una sola di quelle due partite Motta sarebbe ancora al suo posto. A torto o a ragione

Anche solo pareggiate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L unica cosa certa del ultima giornata sono i 3 punti della Roma contro quella squadra immonda e inutile dal colore granata. Non c è neanche bisogno di giocarla.

Se fanno scommettere,  cosa non scontata,  ci sarebbe da metterci un capitale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tt le intenzioni sono ottime salvo che non si sia autolesionisti e masochisti. Poi le buone intenzioni devono tradursi in fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Magari ci sblocchiamo col Venezia  .Partita dura perché obiettivamente questa Juve non è forte. Poi bisogna dire che il pareggio non serve a nessuna delle 2  ,quindi per me o sarà 1 o sarà 2(più probabile).Fondamentale i recuperi di Thuram e Gatti.

Secondo me meglio che il Venezia debba vincere ad ogni costo. Si sbilanceranno ancora più di quanto fanno normalmente le squadre di Di Francesco, per cui potremmo approfittarne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Esatto. Diciamo che di malumore ce n'era già moltissimo. Bergamo e Firenze sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà durissima domenica, forse la gara più difficile di questa stagione.

Non tanto per il valore tecnico del Venezia, ma perchè saranno motivatissimi nello scendere in campo per provare a rimanere in serie A; e contro le squadre che giocano con grinta mangiandosi pure l'erba del campo noi ci sciogliamo sempre come neve al sole.

Oscuri presagi da troppo tempo ormai

15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se fanno scommettere,  cosa non scontata,  ci sarebbe da metterci un capitale. 

tanto la quota sarà di 1,01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L unica cosa certa del ultima giornata sono i 3 punti della Roma contro quella squadra immonda e inutile dal colore granata. Non c è neanche bisogno di giocarla.

Ma non tanto perchè li faranno vincere, ma proprio perchè sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma non tanto perchè li faranno vincere, ma proprio perchè sono scarsi.

No no soprattutto perché  non giocheranno...

Sono piccoli e invidiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Le probabilità di salvezza del Venezia non superano l’1% 

Non so quante percentuali abbia.... fatto sta che ancora non c'è la matematica.... ergo, stare decisamente in campana.

Tra l'altro il Lecce giocherà a Roma contro la Lazio, e l'Empoli contro il Verona (fuori casa, mi pare) che non è ancora salvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Motta era già a rischio dopo l'eliminazione col PSV e soprattutto con l'Empoli in coppa Italia, non è che dopo quelle due partite la sua posizione era così salda come le dichiarazioni di Giuntoli facessero credere. Anzi, se dopo quelle due partite fosse stato esonerato, probabilmente tra Atalanta e Fiorentina la Juventus qualche punto l'avrebbe raccolto.

E comunque sì, è stato esonerato per il rendimento complessivo oltre che per un evidente scollamento tra lui e lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti