Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Cmq cari fratelli bianconeri, tutti questi discorsi che facciamo circa chi si scansa e chi no sono l'emblema della nostra attuale decadenza...dobbiamo fare i calcoli per credere in una qualificazione CL che se fossimo ancora la Juve non ci sarebbe sfuggita da un pezzo.

E so chi dobbiamo ringraziare per questo scempio.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si scanserà pure l'Atalanta domani. Al pari delle milanesi non ha nulla da dare manco lei...

Se il Milan perde la coppa Italia, con la Roma deve vincere per trovare l'Europa. Speriamo quindi che perda la coppa.

E ci tocca pure tifare Inter.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Conte ha DNA Juve. È solo troppo innamorato di sé stesso. Per questo ha voluto vincere con inda e nabbule. Poi è  abbastanza testa di hapzo con i suoi modi...però è indubbio che in Italia fa la differenza...anche con Savona e Rouhi

Speriamo che lo prendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L importante che pareggiano domani .Poi vedremo man mano 

Giocano lunedì sera. E l'importante è che perdano non che pareggino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Se il Milan perde la coppa Italia, con la Roma deve vincere per trovare l'Europa. Speriamo quindi che perda la coppa.

E ci tocca pure tifare Inter.....

Devono incastrarsi un po’ di cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Sono andato ora a rileggere il tabellino della partita. 

Primo tempo finisce 1-1.

Nel secondo tempo sei gol dei francesi, esattamente il numero di gol di cui avevano bisogno per qualificarsi.

Ma non è stata una partita venduta :siciao:

E che mega indagini della Uefa nelle settimane seguenti...

Ma dire che una squadra di calcio non perderà mai apposta in modo roboante una partita perché teme la brutta figura e indagini delle autorità è veramente antistorico, non capisco veramente come si possa affermare una cosa del genere se si ha un minimo di conoscenza della storia di questo sport (e di altri sport, diciamoci la verità). E' un'affermazione da talebani della storia del calcio o da terrapiattisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus 64pts

Udinese - Venezia

Lazio 64pts

Inter - Lecce

Roma 63pts

Atalanta - Milan - Torino

JUVENTUS 6pts con Udinese - Venezia 70pts

Lazio 3pts con Inter - Lecce 67pts

Roma 5pts con Atalanta -Milan - Torino 68pts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalla dea che è più forte

Gasperini è una persona seria.Piu che altro mi preoccupano i giocatori che non danno il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se pareggia la speranza resta se la Lazio si smarca.  E secondo me la Lazio non va a vincere a Milano.  Che poi è sottinteso che sono OBBLIGATORI 6 punti per noi nelle due che restano da giocare 

Alla fine la Lazio, se roma atalanta finisce pari, ha speranze quasi a zero. Oltre a vincere a Milano e col lecce, dovrebbe sperare che sia juve che roma perdano punti.

Possibile che, nel caso, arrivino al'ultima giornata consapevoli di ciò (la roma non perderà mai punti a torino...) e non sarà comunque una partita scontata, visto che il lecce si gioca la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico una sola cosa:

all'ultima incontriamo il Venezia e la partita potrebbe essere decisiva per la loro salvezza e non sarà facile

l'ultima partita c'è Torino Roma e i granata non si ammazzeranno per mandarci in champions, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per concludere, noi torneremo ad essere padroni del calcio come è sempre stato. Ci sarà per me, una svolta giovane. Colui che ci serve per definire una nuova dirigenza. Sart4...forse chi lo sa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

La lazio può anche non vincere con l' inter e quindi non ci sarebbe alcuna classifica avulsa a tre ma solamente noi e la roma ( nel caso pareggiasse a bergamo, se vincesse per noi sarebbe finita ). In questo caso si guarderebbe la differenza reti che attualmente è +2 per noi. Purtroppo però l' ultima giornata giocheranno a Torino con i  cagaata di meerda. Lo capirebbe anche un bambino che questi strronzi per ostacolarci si farebbero fare una maxi goleada. A questo punto per ridurre il rischio dovremmo fare noi una caterva di reti all' udinese , tipo 5 gol di scarto. La domanda è : ne siamo capaci ? ho dei forti dubbi.

Sono sostanzialmente d'accordo con te. Io francamente non credo che alla Roma servirà chissà quale goleada con il Torino.

Per me l'ultima speranza è il Gasp che secondo me se la giocherà e proverà a vincere. E secondo me una vecchia volpe come Ranieri lo sa, e avrà preparato la partita in modo molto attento, non superficiale pensando a chissà quali regali.

In caso di parità, a quel punto alla Roma basterebbe vincere penultima e ultima con una differenza reti di +5 complessivamente per essere sicura perché questa Juve sembra proprio incapace di segnare più di un goal. Certo, noi abbiamo l'Udinese che solitamente a fine stagione regala abbastanza.

Che dire? Citando Batman, "cadiamo per avere l'opportunità di rialzarci". Che questa stagione ci sia di insegnamento. Nulla è dovuto, e anche se ti chiami Juve, se non fai le cose per bene, nell'Europa che conta non ci vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Per concludere, noi torneremo ad essere padroni del calcio come è sempre stato. Ci sarà per me, una svolta giovane. Colui che ci serve per definire una nuova dirigenza. Sart4...forse chi lo sa?!

?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

all'ultima incontriamo il Venezia e la partita potrebbe essere decisiva per la loro salvezza e non sarà facile

l'ultima partita c'è Torino Roma e i granata non si ammezzeranno per mandarci in champions, anzi....

Se L Empoli vince sarebbe meglio .Il  Venezia potrebbe essere già retrocesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

l'ultima partita c'è Torino Roma e i granata non si ammezzeranno per mandarci in champions, anzi....

Si scanseranno e prenderanno 6 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Tutto dipende dalla dea che è più forte

Sarà più forte, ma la Roma da quando c'è Ranieri ha una media punti eccezionale. Con Ranieri la Roma sarebbe seconda dietro al Napoli. Ma la cosa ancora più incredibile è che la Roma con Ranieri i punti mi pare li abbia persi nelle prime partite, quando c'era da sistemare una situazione catastrofica. Trovata la quadra, ha avuto un andamento pazzesco da prima in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Si scanseranno e prenderanno 6 gol 

non so se prenderanno sei gol ma ne prenderanno il giusto che manca alla Roma per superarci con la differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq cari fratelli bianconeri, tutti questi discorsi che facciamo circa chi si scansa e chi no sono l'emblema della nostra attuale decadenza...dobbiamo fare i calcoli per credere in una qualificazione CL che se fossimo ancora la Juve non ci sarebbe sfuggita da un pezzo.

E so chi dobbiamo ringraziare per questo scempio.

Purtroppo la classifica parla chiaro. Dobbiamo fare calcoli e sperare. E' una situazione vergognosa, ma questa è. E i soldi della Champions servono, pochi caxxi, perché qui c'è da ricostruire tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Sarà più forte, ma la Roma da quando c'è Ranieri ha una media punti eccezionale. Con Ranieri la Roma sarebbe seconda dietro al Napoli. Ma la cosa ancora più incredibile è che la Roma con Ranieri i punti mi pare li abbia persi nelle prime partite, quando c'era da sistemare una situazione catastrofica. Trovata la quadra, ha avuto un andamento pazzesco da prima in classifica.

È stata molto fortunata anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

Se arriviamo all'ultima.dovendo aspettare il risultato di torino roma, mi sa che stavolta la prendiamo in quel posto,.considerando che ora le prossime due o si vincono o si vincono e anche o succede che la roma perde entrambe con atalanta e milan e la lazio con l'inter e noi vicendo con l'udinese saremmo praticamente qualificati o col venezia in tuti i casi se lottano per la salvezza sarà ostica... certo che se non dobbiamo andare in champions spero che non sia a causa di un passo falso all'ultima  sarebbe la mazzata finale in sta stagione del cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata molto fortunata anche...

Si, magari, ora non è che segua la Roma. Però su un numero così elevato di partite fortuna e sfortuna grosso modo solitamente si compensano. Comunque io sono convinto che l'Atalanta la giocherà seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti