Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 ore fa, Gamarra ha scritto:

Possibilità si, ma mi terrei coi piedi per terra. Le fasi finali (ovvero dai quarti in poi) della EL sono un po' come la fase centrale della CL. Per intenderci gli attuali play-off e gli ottavi.

Purtroppo il nostro ruolino degli ultimi anni in CL dice che siamo a stento da ottavo di finale e addirittura col nuovo format si va miseramente a casa ai sedicesimi.

Insomma, questo per dire che la squadra va ripensata bene prima di poter affermare di essere davvero competitivi per la EL.

Quest'anno in finale ci sono due inglesi, e notoriamente in Premier corrono più di noi... Oppure ad esempio dagli ottavi in poi si può beccare la spagnola malmostosa di turno...

Quoto. Messi come siamo stati negli ultimi tre anni la EL non la vinciamo di certo. Vedremo come saremo la prossima stagione, oggi ci manca un bel pezzo per vincere anche solo quella.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arbitraggio pro Roma di sto Sozza é imbarazzante. 

Poi l Atalanta ha sbagliato 3 gol ma non si può favorire cosí le Romane.

22 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Per me faremo 3 max 4 punti le ultime due 

Per me sei ottimista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

L arbitraggio pro Roma di sto Sozza é imbarazzante. 

Poi l Atalanta ha sbagliato 3 gol ma non si può favorire cosí le Romane.

Per me sei ottimista 

Beh con l’udinese si può vincere, a Venezia assolutamente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, l'atalanta parte forte, segna.e.poi si.siede. se non ci pensa qualche singolo tipo Poborski il 5 maggio di qualche anno fa vince facile la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Beh con l’udinese si può vincere, a Venezia assolutamente no 

Allora...diciamo che saranno motivati ma noi non lo saremo? Siamo più scarsi del Venezia? E allora non ci meritiamo nulla, punto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai se vinciamo le ultime due è fatta, se non vinciamo, è giusto non andarci! Ma sono ottimista. Può anche essere che basti battere l'Udinese visto che Lazio e Roma hanno partite difficili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Neppure noi vinceremo a Venezia. Loro lottano, noi non sappiamo lottare e il cuore spesso vince su tutto. Questa Juve non ce l ha

Infatti parlavo di noi, temo non vinceremo col venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il pareggio é stato buono, abbiamo guadagnato un punto su Bologna, Roma e Fiorentina.

ora però dobbiamo iniziare a fare il nostro dovere e vincere con l Udinese, poi tra Lazio e Inter mi sta bene un pareggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti