Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

9 ore fa, Amraam ha scritto:

Se falliamo e la roma e la lazio non ne approfittano, è comunque giusto andarci. Avete un po’ spaccato i cocomeri con sta storia del meritare.

Dopo la farsa di Massa, meritiamo a prescindere. Chi dice che quella roba di Kalulu è espulsione, è un prescritto.

Krasic è stato massacrano per una simulazione meno ridicola di quella di Castellanos e di quella di Kone per cui Ranieri reclama un rigore inesistente.

Di certo chi non merita sono la Roma e la Lazio. 

"Meritare" è una parola che andrebbe censurata in questo forum (e in qualsiasi forum di calcio). Non è mica la boxe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Noi dobbiamo solamente fare la nostra parte battendo l'Udinese!

Mi permetto di aggiungere: e l'Udinese in questo turno è stata sconfitta da un già retrocesso Monza, quindi i friuliani sembrano essere già in ciabatte in vacanza...

Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Le sconfitte di Bologna e Roma ci hanno dato una grossa mano e alla prossima la Lazio giocherà con l'Inter ancora in corsa per il campionato e la Roma con il Milan che si è rimesso in carreggiata per un posto in Europa. Poi c'è anche Fiorentina-Bologna. Noi dobbiamo solamente fare la nostra parte battendo l'Udinese!

Se il Milan vince la coppa italia e’ già in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è tornato tutto nelle nostre mani! Se non riusciamo a battere l'Udinese e il Venezia è giusto che in CL vadano altri...

Vediamo se questi pseudo giocatori bruceranno un altra occasione...

In queste due partite in panchina può esserci anche Paperino ma sono le palle dei giocatori che contano..

Vediamo... siamo arrivati allo snodo finale..

Al netto che ne Roma ne Lazio vinceranno la prox..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Qualcuno ieri ha visto la partita del Venezia ? Ha meritato di vincere ?

Penso sia stata la prima partita del campionato in cui il Venezia ha raccolto più di quanto seminato.

C'è stato a metà secondo tempo, sull'1a0 per il Venezia, il più classico dei "gol fallito, gol subito": palo clamoroso della Fiorentina e raddoppio del Venezia sul successivo contropiede.

In precedenza Fagioli aveva sbagliato un gol facile (ma anche Yeboah del Venezia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Mi permetto di aggiungere: e l'Udinese in questo turno è stata sconfitta da un già retrocesso Monza, quindi i friuliani sembrano essere già in ciabatte in vacanza...

Speriamo bene

Figurati.... qualsiasi squadra che viene a giocare allo Stadium vorrà fare bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare un off topic per gli estimatori di Fagioli...e anche di Kean...
Alla cessione considerati come Gerard e Trezequet... risultato Fiorentina sparita dai radar...

Sono giocatori da squadre da metà classifica e basta.

Certo visto l'andazzo anche noi siamo da metà classifica ormai purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di vincere con l'Udinese.

Le altre la prossima hanno partite tutt'altro che agevoli.

Magari potrebbe bastare anche un pareggio all'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Pensiamo piuttosto a trovare qualcuno per marcare Lucca, vista la difesa a pezzi che ci ritroviamo....

Lucca è squalificato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi leggendo oggi abbiamo aRRuVVato anche oggi, senza giocare ieri perche non hanno dato il rigore inesistente alla rioMMa

Che mondo magnifico .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita più insidiosa dovrebbe essere quella col Venezia che ha bisogno di punti.... battere l'Udinese diventa fondamentale perchè Lazio e Roma hanno due ostacoli maggiori rispetto ai nostri e se non vincono siamo quasi certi del 4 posto, se battiamo Udinese ovviamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Nonostante tutto abbiamo ancora delle possibilità. Vogliamo buttarle via o le sfruttiamo? 

ne abbiamo già buttate millemila di possibilità

spero sia la volta buona

anche se la squalifica di Kalulu , Savona e Thuram, tutti gli infortunati e la condizione di Gatti non mi fanno stare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Alla cessione considerati come Gerard e Trezequet... risultato Fiorentina sparita dai radar...

io rimpiango solo Nicolussi Caviglia...sarò forse l'unico, ma secondo me farà molto bene ovunque vada da qui in avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io rimpiango solo Nicolussi Caviglia...sarò forse l'unico, ma secondo me farà molto bene ovunque vada da qui in avanti

Sta facendo un'ottima stagione.

Non rimarrà a lungo a Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Luke1977 said:

Peccato che ieri Kean non abbia giocato, ma mi rendo conto sia un dettaglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione champions è nelle mani della juve. Ma, vorrei dire la mia su questa stagione, anche se la juve dovesse arrivare quarta io ho solo una parola per descrivere questa stagione, ovvero, agonia.

é stata una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista:

1) infortuni, ne abbiamo avuti tantissimi.

2) aspettative, con l'arrivo di TM (di cui io non ero entusiasta) mi aspettavo un gioco diverso rispetto allo scorso anno. Invece abbiamo visto lo stesso gioco dell'anno scorso ma, addirittura abbiamo avuto meno risultati dell'anno scorso

3) confusione, sul mercato abbiamo dato in prestito Rugani (pagandogli una parte dell'ingaggio) e Djalo, abbiamo messo fuori rosa Danilo e abbiamo svenduto Hujsen. Ci siamo trovati a Novembre senza difensori ed a Gennaio abbiamo preso Kelly (scarto di Hujsen) per una cifra folle.

4) i giocatori in campo non hanno personalità... la juve quest'anno si è fatta rimontare 11 volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata potrebbe essere quella decisiva visti gli scontri:

inda-Lazio: purtroppo bisogna sperare nell'1

Roma-Milan: Milan che deve perdere la CI così per raggiungere l'Europa deve giocarsela a Roma

Bologna che vince la CI e non vince la prossima in campionato

Se tutto dovesse ruotarci bene, inclusa la nostra vittoria, siamo in CL con una giornata d'anticipo... anche se purtroppo sono troppi i fattori da far combaciare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti