Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Comunque L Atalanta non può certo sottovalutare la gara con la Roma.

dovesse perdere si ritroverebbe i giallorossi a due punti e forse una tra Juve e Lazio (altrimenti a -4) ed il Bologna a 3 punti.

praticamente dovesse perdere sarebbe a 3 punti dal settimo posto.

Ma infatti la prossima giornata ci sarà probabilmente una scrematura quasi definitiva.

Di contro è che sono 5 giornate che diciamo "la prossima è decisiva"😎 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

dovesse perdere si ritroverebbe i giallorossi a due punti e forse una tra Juve e Lazio (altrimenti a -4) ed il Bologna a 3 punti.

Settimana prossima può chiudere i giochi in pratica. Sicuramente non farà regali, ma la Roma è in "bolla"...quanto scoppierà torneranno ad essere mediocri, ma mancano appena 3 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Onestamente, non mi sembra un ragionamento tale per farmi pensare che giocheranno la morte. Forse la Roma avrà un tinello ma proprio un tinello di motivazione in più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cinque punti di vantaggio sul quarto posto con tre giornate da giocare? Vabbè se dobbiamo prendere in considerazione anche questo tipo di analisi, allora può valere tutto. Su via vediamo di basare le nostre analisi sulla concretezza e la razionalità.

Se dea * * perde contro la Roma, il vantaggio si riduce a due punti per due ultime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dobbiamo vincere, c’è poco da calcolare. Se vinci poi metti anche pressione all’Atalanta che giocherà la sera contro la Roma 

Dobbiamo vincere con la Lazio a Roma e potrebbe non bastare, perché c’è anche la differenza reti da contare. La partita di stasera era troppo importante, troppo troppo importante, molto più di quella con la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica speranza è vincere con la Lazio sperando che la Roma non vinca a Bergamo. Se arriviamo a pari con la Roma conta la differenza reti, e l ultima giornata Torino Roma è l occasione per loro per trovare gratis i gol che gli servono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Dobbiamo vincere con la Lazio a Roma e potrebbe non bastare, perché c’è anche la differenza reti da contare. La partita di stasera era troppo importante, troppo troppo importante.

La Roma non vince a Bergamo, quindi se noi vinciamo contro Lazio siamo a buon punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti la Roma non vincerà a Bergamo, anche perché l'Atalanta oggettivamente è più forte della Roma. Potrebbero pareggiare però, Ranieri è uno dei migliori a non far giocare l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cinque punti di vantaggio sul quarto posto con tre giornate da giocare? E in ogni caso, la conseguenza quale sarebbe il quarto posto? Vabbè se dobbiamo prendere in considerazione anche questo tipo di analisi, allora può valere tutto. Suvvia vediamo di basare le nostre analisi sulla concretezza e la razionalità.

Immaginando questo scenario:

Atalanta perde con la Roma, una tra Lazio e Juve vince, Bologna vince

la classifica sarebbe:

Atalanta 68

roma 66

juve/lazio 66

bologna 65

juve/lazio 63

praticamente si ritroverebbe a 2 punti dalla quinta e 3 dalla sesta.

direi che all Atalanta conviene giocarsela, poi che sia meno in forma della Roma è e che ad oggi sia sfavorita é un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Mineiro ha scritto:

L unica speranza è vincere con la Lazio sperando che la Roma non vinca a Bergamo. Se arriviamo a pari con la Roma conta la differenza reti, e l ultima giornata Torino Roma è l occasione per loro per trovare gratis i gol che gli servono. 

Mi ero dimenticato che giocavano con il Torino .

Possiamo già dire con certezza che se arriviamo a vari punti, la Roma avrà una migliore differenza reti al 100%.

Serve vincere tutte le partite e sperare che la Roma pareggi miracolosamente almeno una partita. Bah confermo la mia triste previsione pessimistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Infatti la Roma non vincerà a Bergamo, anche perché l'Atalanta oggettivamente è più forte della Roma. Potrebbero pareggiare però, Ranieri è uno dei migliori a non far giocare l'avversario.

La Roma é molto in forma, ad oggi tra le due é la favorita per la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cinque punti di vantaggio sul quarto posto con tre giornate da giocare? E in ogni caso, la conseguenza quale sarebbe il quarto posto? Vabbè se dobbiamo prendere in considerazione anche questo tipo di analisi, allora può valere tutto. Suvvia vediamo di basare le nostre analisi sulla concretezza e la razionalità.

Fammi capire,  l'Atalanta perderà apposta con la Roma per fare un dispetto a noi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Onestamente, non mi sembra un ragionamento tale per farmi pensare che giocheranno la morte. Forse la Roma avrà un tinello ma proprio un tinello di motivazione in più…

L Atalanta non gioca alla morte da una decina di partite se é per questo, ma di certo non sono sicuro del posto champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma infatti mi aspetto un Atalanta che vorrà chiudere i conti la prossima partita.

Mentre mi aspetto un Milan - Bologna in cui le 2 squadre non vorranno farsi male per arrivare carichi alla finale di Coppa Italia 

L'atalanta non è squadra che regala...

Comunque la roma ha avuto un cul.o allucinante..

Ha beccato inter nel periodo peggiore pre Barca, Fiorentina reduce da Siviglia 3 giorni prima della partita.

Atalanta che è quasi ufficialmente in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Atalanta-Roma è di Lunedì? Praticamente i bergamaschi sapranno già se sono qualificati senza manco scendere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

La Roma é molto in forma, ad oggi tra le due é la favorita per la vittoria

Non credo assolutamente. La roma è brava a imbrigliarti, questo lo fa bene. Tra quelle che abbiamo affrontato mi è sembrata piuttosto modesta, e noi siamo quello che siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi ero dimenticato che giocavano con il Torino .

Possiamo già dire con certezza che se arriviamo a vari punti, la Roma avrà una migliore differenza reti al 100%.

Serve vincere tutte le partite e sperare che la Roma pareggi miracolosamente almeno una partita. Bah confermo la mia triste previsione pessimistica.

Non possono mica perdere 5 a 0 in casa su...anche perché la Roma 5 goal li ha fatti in 2 mesi. Sarebbe troppo sporca.

Un 3 a 0 magari, ma noi abbiamo l'udinese in casa e direi che, per quell'ipotetico scenario, possiamo recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a Bérgamo ci perde ve lo dico io…poi in forma na squadra che le vince di riffa o di raffa 1-0 con il portiere sempre migliore in campo…mah… il problema sarà uscire imbattuti a Roma contro una Lazio che gioca in superiorità numerica tutte le partite e credo senza Locatelli che credo fosse diffidato ed è stato ammonito se non erro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sottovalutate troppo il Bologna, che affronterà Milan e Fiorentina distratte da Coppa Italia e Conference League. Secondo me è la più pericolosa perché se fa 9 punti costringe anche noi a vincerle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Immaginando questo scenario:

Atalanta perde con la Roma, una tra Lazio e Juve vince, Bologna vince

la classifica sarebbe:

Atalanta 68

roma 66

juve/lazio 66

bologna 65

juve/lazio 63

praticamente si ritroverebbe a 2 punti dalla quinta e 3 dalla sesta.

direi che all Atalanta conviene giocarsela, poi che sia meno in forma della Roma è e che ad oggi sia sfavorita é un altro discorso.

Ragazzi l’ Atalanta è già in Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

La Roma a Bérgamo ci perde ve lo dico io…poi in forma na squadra che le vince di riffa o di raffa 1-0 con il portiere sempre migliore in campo…mah… il problema sarà uscire imbattuti a Roma contro una Lazio che gioca in superiorità numerica tutte le partite e credo senza Locatelli che credo fosse diffidato ed è stato ammonito se non erro…

Non era diffidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non era diffidato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche considerare che atalanta-roma si giocherà lunedì sera, come ultima partita della giornata.

Se milan-bologna e lazio-juve dovessero finire con due pareggi, c'è il rischio che l'atalanta possa arrivare piuttosto "rilassata" alla partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Settimana prossima può chiudere i giochi in pratica. Sicuramente non farà regali, ma la Roma è in "bolla"...quanto scoppierà torneranno ad essere mediocri, ma mancano appena 3 partite.

Per me pareggiano e pareggeremo anche noi, Bologna e Fiorentina vinceranno e sarà ancora più incasinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti