Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Anche thuram per 20 Mil è stato un buon acquisto

Quest'anno facciamo fare il record da tutti gli avversari il Parma era dieci anni che non batteva la Juve

Thuram buonino ma non è granché secondo me 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dirò di di più, abbiamo spernacchiato un allenatore che appena arrivato gli hanno sostituito ronaldo con kean e che negli ultimi 3 anni è sempre andato in champions (tranne quando sono stati tolti i punti) e ha vinto la Coppa Italia con nicolussi caviglia e iling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Onestamente pagherei per riavere 10 anni come quelli vissuti con lui. 

Il prossimo che farà quanto ha fatto lui è ancora nei testicoli di chissà quale padre.

Ah certo. Però pagherei anche per non riavere i successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Forse ho esagerato ma considera che ci ha reso non competitivi per almeno 7-8 anni e poi gran parte dei meriti erano di marotta come si è visto poi 

Giusto un pò. 😁

In quegli anni, Marotta era spesso preso in giro su questo forum. Molti speravano che Paratici lo sostituisse, e quando CR7 arrivò, il 90% degli utenti adorava Paratici come se fosse un dio per avere portato un altro dio nella nostra squadra. Oggi tutti sostengono che Marotta fosse un genio, ma è troppo facile dirlo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Se hanno preso Tudor per disperazione ci sarà stato un motivo…

Il motivo è che non sanno difendere e supportare un progetto.

Una dirigenza debole che si fa prendere dal panico alle prime difficoltà.

Per poi ripiegare su un tecnico peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, l'idea è che si impari dagli errori passati, quindi sarebbe meglio concentrare l'attenzione sugli aspetti positivi e sperare di evitare gli sbagli commessi in seguito.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Il motivo è che non sanno difendere e supportare un progetto.

Una dirigenza debole che si fa prendere dal panico alle prime difficoltà.

Per poi ripiegare su un tecnico peggiore.

Be se in otto mesi regredisci invece di migliorare difficile supportare il "progetto"  poi tudor si sapeva che non avrebbe potuto fare miracoli... magari la rosa qualche "problemino" e limite cmq lo ha a prescindere e di certo non risolvi le cose a 9 partite dalla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa dico: vorrei sapere dov'è l'utente "Timo Guanciale" che aveva previsto nel topic "pre-partita": OGGI SEGNERA' NICO, SEGNATEVELO" e io gli avevo scritto che tutte le volte che leggevo quel commento non si vinceva. Puntuale è successo pure oggi.

Timo Guanciale, mo và a c......và

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo entrati in un loop senza fine

Spero che almeno serva x capire di nn partire in quarta dopo 2 partite

Tudor anche l'anno prossimo (che poraccio colpe nn ne ha)

Kelly avete cambiato idea?

Gonzales rinato

Kolo muani aprire il portafoglio e riscattarlo subito ipotecando lo stadio

Mercato estivo eccezionale di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il problema che purtroppo si sa  e si sapeva che invece i cicli finiscono e ste annate le avremo anche in futuro.. però ecco sapessi che rifaremo dieci anni come quelli fatti prima (magari con qualche trofeo europeo) be sarei più sereno😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram buonino ma non è granché secondo me 

Può crescere ancora un po' ma lo hanno pagato solo 20 Mil.. vai a vedere che hanno pagato 50 o 60-40 lo stesso Kelly 21+ eventuali bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Leoni 18 anni non ha fatto vedere palla ai nostri attaccanti! Ma noi andiamo a prendere Kelly !

Infatti, Leoni che giocatore.. e noi prendiamo Veiga e Kelly....e Bonny ne fa 100 di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Mai un gol sporco, in mischia, su rimpallo. Di quelli fatti buttando giù gli avversari a spallate. Contro queste squadre si vince anche così. Invece il gol preso grida davvero vendetta. 

è folle quello che  è successo a questa squadra , si sono messi in mano a gente che palesemente non è all'altezza del gruppo che c'era prima con tutti i difetti che molte di quelle figure potevano avere. Giuntoli, Motta hanno ampiamente dimostrato di non essere in grado di stare al timone di una squadra così. Per me adesso si vede chiaramente, non c è nulla di pensato o costruito, è tutto messo insieme così come viene. Stasera è entrato Luiz per esempio, io manco mi ricordavo più ci fosse. 50 milioni finti, probabilmente qualche magheggio di bilancio senza nessun valore tecnico. Situazione veramente durissima anche perchè in America dovranno andare per prendere qualche soldo ancora più importante senza champions. Quindi mi chiedo quando faranno le cose che vanno fatte. Stasera un incredibile Giuntoli diceva che sperano di continuare con Tudor. Devo dedurre rimanga al comando? Mamma mia ragazzi.

Stasera giocavano come se si fossero ritrovati ieri, improvvisando. 

La difesa è ridicola, il centrocampo scarso, l'attacco inesistente. E sottolineo vanno messi dentro anche i nomi che siamo soliti salvare , perchè sono mediocri nel rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Giusto un pò. 😁

In quegli anni, Marotta era spesso preso in giro su questo forum. Molti speravano che Paratici lo sostituisse, e quando CR7 arrivò, il 90% degli utenti adorava Paratici come se fosse un dio per avere portato un altro dio nella nostra squadra. Oggi tutti sostengono che Marotta fosse un genio, ma è troppo facile dirlo adesso.

Io personalmente non L ho mai criticato marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque quello che non riesco proprio a capire è che abbiamo giocato tre partite con Tudor almeno un'ora ad alta intensità e ad alti ritmi e a riaggressione oggi invece è zero.. hanno fatto bagordi a Pasqua? 

Io se fossi una società seria da domani in ritiro fino a domenica e così fino al Bologna

Poiché i danni di motta sono incalcolabili 

Appena hanno calato intensità sono tornati a fare quello che diceva il guru

Giocano all'indietro tengono palla mai tirano poca grinta 

Spero che questa sconfitta serva a Tudor per prendere coraggio 

Gente come conceincao cambiaso non devono più vedere il valore 

Sperando che torni in gatti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Radriv ha scritto:

Ma di pericoli concreti per il parma non ne ricordo mezzo.

Uno solo. Certo non clamoroso. All'inizio con quel tiro da fuori di Locatelli. Poi praticamente nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..nn vedo l ora di fare figure di melma anche in terra americana..ormai non siamo più niente..solo il nome é rimasto

Un nome infangato, vilipeso e calpestato da tutto e tutti.

un gran bel lavoro, vero “siamo vicini  allo squadra ed all’allenatore” ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Può crescere ancora un po' ma lo hanno pagato solo 20 Mil.. vai a vedere che hanno pagato 50 o 60-40 lo stesso Kelly 21+ eventuali bonus 

Ah infatti rispetto a quelli si però se giochiamo con un centrocampo titolare Locatelli thuram significa che siamo all’ammazzacaffe 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vero, vedi cosa può fare però l'ordine societario, gente da geriatrico che tra poco va in finale di CL.

A noi manca quello in primis.

Poi se guardiamo i big, uno l'ha svezzato Conte, prima lo deridevamo per i gol che sbagliava a 3 metri dalla porta, il miglior terzino/tornante italiano se lo sono trovato cresciuto in casa, il centrocampista l'hanno trovato in provincia mentre noi sceglievamo Bernardeschi.

Poi chiaramente serve anche che ti lascino iscrivere quando hai i parametri da società fallita inventando cause per falsa fatturazione alle avversarie.

Verissimo qui...ma restiamo al solo calcio giocato per non divagare in altri temi 

E lasciamo pure perdere la situazione economica dei prescritti che è "particolare" (ci siamo capiti)

Prendi Napoli, Atalanta, Bologna, Fiorentina, Lazio 

Queste spendono noccioline in confronto...2 di queste squadre anzi fanno mercato coi nostri soldi e ringraziano 

Sintetizzo tutto per farmi capire meglio...a me MC Kennie piace, è un giocatore che in rosa lo vorrei sempre perché duttile, prezioso, è sano e non fa mancare il suo apporto pur con i suoi difetti 

MC Kennie per me è un po' il simbolo di questa gestione spendacciona: 4,5 mln di prestito + di 18,5 mln di riscatto + 6,5 di bonus 

Capisco la formula ma in totale lo vai a pagare 29,5 mln!! Sono tanti...un giocatore del genere lo devi prendere per 13-18 mln ed allora ci sta 

Per quasi 30 mln (ripeto, ok la formula vantaggiosa ma alla fine li tiri comunque fuori quasi 30 mln) mi aspetto che tu porti un centrocampista che ti cambia il volto della squadra 

Per capirci meglio...un MC Tominay ci sta...noi ci prendiamo MC Kennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il problema che purtroppo si sa  e si sapeva che invece i cicli finiscono e ste annate le avremo anche in futuro.. però ecco sapessi che rifaremo dieci anni come quelli fatti prima (magari con qualche trofeo europeo) be sarei più sereno😁

Sarò pessimista, ma questo mi sembra assai peggio di un semplice periodo "tra cicli". Considerando come funziona il calcio oggi, e che in Europa non vinciamo da quasi trent'anni, la vedo molto nera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Per fortuna Tudor non ha un contratto lungo

Se pensiamo che il problema sia Tudor forse siamo un po fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Poiché i danni di motta sono incalcolabili 

Appena hanno calato intensità sono tornati a fare quello che diceva il guru

Giocano all'indietro tengono palla mai tirano poca grinta 

Spero che questa sconfitta serva a Tudor per prendere coraggio 

Gente come conceincao cambiaso non devono più vedere il valore 

Sperando che torni in gatti 

Cambiaso ha già la testa altrove e Conceição è come un amore estivo, t'illude che sia chissà cosa di speciale e invece è poca roba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.