Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Lo so, però pensa che nonostante tutto siamo ad un punto dalla zona champions e a 5 dal terzo posto, bastava veramente vincere 2 o 3 partite in più. Detto questo facciamo comunque pena

Penso che a fine anno sarà inevitabile fare delle scelte importanti nel bene o nel male

Scelte fondamentali mi vien da dire, perché ormai sbagliare ancora sarebbe molto grave

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Il Parma prende sempre gol, si sono rotti in 3 il primo tempo... siamo riusciti a perdere 

Che vergogna 

Abbiamo preso goal quando loro erano praticamente in 10 in quanto Chivu non ha fatto appositamente il cambio del loro terzo infortunato,  per conservarlo nel secondo tempo. E noi anziché attaccare in un momento di difficoltà loro, siamo anche riusciti a farci fare goal. Purtroppo siamo in mano a giocatori che sono talmente ignoranti e senza palle che non capiscono manco i momenti delle partite. A partire dal capitano che dovrebbe fare l'esempio in campo. Facciamo ridere i polli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Mettiamoli in mano a Conte e poi vediamo.

E non sono un suo fan.

Non cambia nulla.

Il secondo tempo è stato giocato dal Parma con 11 uomini nel proprio quarto di campo.

Sai perchè non abbiamo segnato? Perchè i calciatori sono mediocri. Avresti potuto mettere anche Padre Pio in panchina, non avresti segnato mai. Troppo scarsi, mai un dribbling, un passaggio tra le linee, uno stop orientato che crea superiorità. Scarsi scarsi scarsi in quasi tutti i ruoli.

Kalulu è bravo, gli altri due dietro sono scarsi, il portiere è scarso.
Thuram è buono, il suo compagno di reparto è un buono a nulla.

Cambiasso sarebbe bravino ma dorme da mesi, Gonzalez e mkennie sono due portaborse senza infamia e senza lode.
Kolo Muani è bravo, Vlahovic è una vergogna.

Con questi qua Conte non fa niente, sclera solo e dura qualche mese prima di andarsene.

Servono i giocatori bravi, prima di tutto a centrocampo. Basta vedere il manchester city con e senza Rodri. Il centrocampo è TUTTO e noi giochiamo da 4 anni con Locatelli.

Pirlo, poi Pjanic, poi Bentancur e infine Locatelli. 

Lenta ma costante decadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo faccio mai, ma oggi al 35esimo minuto ho spento la tv, sapevo che non avremmo vinto e che forse avremmo anche perso. Era chiarissimo. Qua non c'entrano gli schemi, non c'è un singolo motivo valido e possibile per entrare in campo in questa maniera.

Avrei dovuto spegnere anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

comunque

a parte tutto....

chi ha speso 20 mln per un giocatore che non è in grado di marcare e di saltare ???

Lo chef...vediamo cosa cucinerà questa estate. Ho i brividi al solo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

comunque

a parte tutto....

chi ha speso 20 mln per un giocatore che non è in grado di marcare e di saltare ???

Tra lui e veiga non so chi sia peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque abbiamo fatto schifo però se vogliamo non meritavamo la sconfitta .Oltre al gol che hanno fatto quelli ?

Ma li hai visti in campo? Questi non facevano tre passaggi manco per sbaglio e sono quartultimi. Cosa dovevano fare? È già tanto che sono in serie A. Siamo noi che dovevamo fare e invece facciamo ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque abbiamo fatto schifo però se vogliamo non meritavamo la sconfitta .Oltre al gol che hanno fatto quelli ?

se proprio vogliamo dirla tutta c'era pure un calcio di rigore anche se non ne parla nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga e Kelly sono tra i difensori più scarsi sui palloni alti che io ricordi alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Ma li hai visti in campo? Questi non facevano tre passaggi manco per sbaglio e sono quartultimi. Cosa dovevano fare? È già tanto che sono in serie A. Siamo noi che dovevamo fare e invece facciamo ridere.

E infatti facciamo ridere però ogni tiro e gol boh.Il portiere per quanto mi riguarda è scarso oltre ai difensori ovviamente.Degli attuali si salva solo kalulu e un po’ Gatti .Cambiaso se è questo è da cestinare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Lo chef...vediamo cosa cucinerà questa estate. Ho i brividi al solo pensiero.

Spero che cucini a casa sua quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Molto poca, ma c'è cmq il tempo che da le risposte...

detto questo speriamo che in società si sveglino per tornare veramente competitivi

Purtroppo l'andamento di questa stagione era facilmente prevedibile (anzi personalmente temevo si facesse peggio) vista la presunzione di cambiare quasi tutto e di farlo ad cazzum in pochi giorni.

Comunque aldilà della qualità tecnica e valoriale assolutamente modesta della rosa a disposizione c'è anche il problema che chiunque si sieda su quella panchina lo fa senza rete di protezione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

se proprio vogliamo dirla tutta c'era pure un calcio di rigore anche se non ne parla nessuno

Infatti sembrava rigore 

1 minuto fa, carlein ha scritto:

Purtroppo l'andamento di questa stagione era facilmente prevedibile (anzi personalmente temevo si facesse peggio) vista la presunzione di cambiare quasi tutto e di farlo ad cazzum in pochi giorni.

Comunque aldilà della qualità tecnica e valoriale assolutamente modesta della rosa a disposizione c'è anche il problema che chiunque si sieda su quella panchina lo fa senza rete di protezione.

Hanno cacciato tutti i leader in una sessione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spero che cucini a casa sua quest'estate.

Questo è poco ma sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che molto si erano esaltati per Veiga che vinceva un rimpallo e andava ad arringare la curva. Tra lui e kelly sembrano due comici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

è folle quello che  è successo a questa squadra , si sono messi in mano a gente che palesemente non è all'altezza del gruppo che c'era prima con tutti i difetti che molte di quelle figure potevano avere. Giuntoli, Motta hanno ampiamente dimostrato di non essere in grado di stare al timone di una squadra così. Per me adesso si vede chiaramente, non c è nulla di pensato o costruito, è tutto messo insieme così come viene. Stasera è entrato Luiz per esempio, io manco mi ricordavo più ci fosse. 50 milioni finti, probabilmente qualche magheggio di bilancio senza nessun valore tecnico. Situazione veramente durissima anche perchè in America dovranno andare per prendere qualche soldo ancora più importante senza champions. Quindi mi chiedo quando faranno le cose che vanno fatte. Stasera un incredibile Giuntoli diceva che sperano di continuare con Tudor. Devo dedurre rimanga al comando? Mamma mia ragazzi.

Stasera giocavano come se si fossero ritrovati ieri, improvvisando. 

La difesa è ridicola, il centrocampo scarso, l'attacco inesistente. E sottolineo vanno messi dentro anche i nomi che siamo soliti salvare , perchè sono mediocri nel rendimento. 

Non lo so, secondo me il centrocampo l’unico reparto salvabile. Attacco e difesa (portiere compreso) da horror. Ma manca anche il carattere a questa squadra. Una volta non ci saremmo mai fatti mettere i piedi in testa dai ragazzotti del Parma. Soprattutto sul piano atletico e agonistico. Giochiamo contro avversari che regolarmente mangiano l’erba e pretendiamo di vincere in punta di fioretto. Sembriamo un po’ il Bayern contro l’Inter settimana scorsa. Con la differenza che loro, pur tra mille assenze, qualche giocatore buono lo avevano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Come portiere prenderei milinkovic del Torino 

Daffara nella next è molto bravo. Io lo proverei qualche partita. non andiamo sempre a cercare in casa d'altri

Poi fossi lo chef non acquisterei in Italia che i giocatori ce li fanno pagare il triplo del loro valore e rinforziamo finanziariamente le avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va trovata una scusa o qualche problema di qualunque tipo.

Questa massa di 71 non può presentarsi al mondiale per club indossando il logo della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.