Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Per l'inter sarebbe un risultato negativo anche il pareggio.  Che è un buon risultato per noi. Poi ovvio che noi si deve vincere domani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Non importa quale risultato esca oggi. L’unico che conta è la nostra vittoria domani. Senza quella ci  sarà sempre una pretendente che potrebbe sfruttare il fattore campo dello scontro diretto in casa, Bologna o Lazio che sia. E comunque la Roma non sarebbe fuori dai giochi. 

Io spero solo che la Juve vinca.Poi e' quasi matematico che dagli altri campi qualcuno ti faccia godicchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia credo abbia buttato almeno 15 punti da situazione di vantaggio , ma sempre facendosi rimontare dopo già 2-3 minuti , incredibile sta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma che ragionamento é scusami... 

Cioé oggi tu mi stai dicendo che preferiresti andare in EL, piuttosto che vedere l'inter vincere? 

Eh invece le bellissime EL che abbiamo fatto recentemente, le abbiamo vinte tutte. 

Ma stai scherzando spero... 

Sono diventati la vostra ossessione piú grande, non ho parole 

preferirei andare in CL solo per i soldi di cui abbiamo bisogno, sportivamente parlando preferirei andare in EL a prescindere dall'Inter, perchè almeno ce la potremmo giocare, in Champions valiamo al massimo un quarto di finale se avessimo sorteggio favorevole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Empoli se non caccia D'Aversa non si salva mai

Mah… secondo me quest’anno si rischia di salvarsi con 30/31 punti , e le ultime due hanno Monza e Verona che potrebbero essere 6 punti facili 

7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

lecce in disarmo e con calendario tremendo

una di queste due per me si salva 

Anche il calendario del Venezia non è proprio il massimo , devono ancora affrontare Milan, Fiorentina e Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Empoli se non caccia D'Aversa non si salva mai

In linea di principio la penso come te (tra l'altro D'Aversa ha uno storico eloquente, fatto di cali/crolli da metà stagione in avanti), poi noto che se la gioca con Di Francesco e Giampaolo e allora chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio o vittoria Inter

settimana prossima stessa cosa contro la Roma

Cosi come il Muilan stasera contro l’atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

gli ultimi DUE

No il senso era che due di quelle retrocedono sicuro secondo me e si salva solo una di loro tre ... Cagliari e verona e parma credo che alla fine c'è la faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No il senso era che due di quelle retrocedono sicuro secondo me e si salva solo una di loro tre ... Cagliari e verona credo che alla fine c'è la fanno 

Con questi punteggi il Verona è praticamente tranquillo e al Cagliari basteranno 2 o 3 punti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Con questi punteggi il Verona è praticamente tranquillo e al Cagliari basteranno 2 o 3 punti.  

Si anche perché tra calendari vari empoli Venezia e lecce non so quanti punti faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come il Verona,  squadra veramente scarsa e che ha preso più gol del Monza ultimo, sia abbastanza certo di salvarsi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso scudetto mi interessa poco o nulla.

La priorità è sempre e solo la Juve, per cui spero che Bologna, Roma e Lazio perdano contro i prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a casa di parenti, siamo cinque juventini e un interista e dobbiamo vedere la partita assieme .sisi 

A parte che l’ho già smontato perché si è azzardato a dire che non parla con gli inferiori, LUI!!! L’interista .asd non posso scrivere qua cosa gli ho detto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo a casa di parenti, siamo cinque juventini e un interista e dobbiamo vedere la partita assieme .sisi 

A parte che l’ho già smontato perché si è azzardato a dire che non parla con gli inferiori, LUI!!! L’interista .asd non posso scrivere qua cosa gli ho detto .ghgh 

Spero tu abbia esordito con "Caro il mio coglionazzo"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.