Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buona Pasqua a tutti!

Conte che fa cosí mi sa di uno che si sta creando una strategia o per andarsene (e venire da noi?) o per mettere pressione e farsi comprare qualcuno di buono.

Penso piú al fatto che voglia venire da noi… come da anni.

Oggettivamente post Inter è andato in squadre che non sanno cosa voglia dire vittoria e non si sono mai creati i presupposti per tornare.

Io dico che non mi piacciono tanto queste uscite ma sono abbastanza sicuro che se dovesse tornare un giorno da noi certe sparate le eviterebbe.

Tudor mi sta piacendo tantissimo per l’approccio. Bisognerebbe valutarlo su una stagione intera. Per me è un pò questo il dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Gyokeres non è un giocatore di prospettiva, è un giocatore fatto e finito che a giugno ne fa 27...si è imposto tardi ma le caratteristiche con pregi e difetti sono ben definite...lo associerei alla categoria dei Drogba, Toni, Milito...giocatori venuti fuori tardi ma che hanno fatto le fortune di chi li ha presi nel pieno della loro carriera...

È andato via Amorin e ha fatto pena, è finita la macchina a goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, The sKiller said:

Gyokeres, Frimpong e Tonali solo di cartellini si tratta di 200/220 milioni (100, 40, 80) almeno e di stipendi altri 30/40 milioni annui, su una media di contratto a 4 anni un costo a bilancio di 60/75 milioni...un salasso...

Vlahovic, Douglas ed Arthur ne occupano 75...

Come conto economico si potrebbe fare, altro paio di maniche da capire a livello di flussi di cassa la fattibilità...

Si cambierebbe di nuovo tutto, con due giocatori che ad oggi dovrebbero dimostrare l'effettiva compatibilità con il calcio italiano (Douglas insegni).

Grossi dubbi sull'olandese che dopo stagioni in ascesa nelle ultime sembra si sia fermato (tanto fumoso)...

Onestamente ho grossi dubbi sulla bontà della operazione...

Frimpong può essere davvero un acquisto azzeccato...sempre in caso di difesa a 3. Un nuovo Cuadrado in pratica.

Non so Tonali quanto possa aggiungere.

Prenderei più un regista che batta bene i piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà se anche gente come kezman veniva chiamata cannibale. 

Non credo che ai piani alti abbiano compreso fino in fondo i problemi di questa società, se impostano un altro mercato da 200 mln con profili del genere. 

D'altra parte la prima mossa da fare per tornare vincenti è sostituire sé stessi e non credo ne abbiano la consapevolezza. 

Ecco questa sarebbe la nemesi perfetta, sostuite se stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Frimpong può essere davvero un acquisto azzeccato...sempre in caso di difesa a 3. Un nuovo Cuadrado in pratica.

Non so Tonali quanto possa aggiungere.

Prenderei più un regista che batte bene i piazzati.

Frimpong le qualità in rifinitura e la fantasia di Cuadrado se le sogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Gyokeres non è un giocatore di prospettiva, è un giocatore fatto e finito che a giugno ne fa 27...si è imposto tardi ma le caratteristiche con pregi e difetti sono ben definite...lo associerei alla categoria dei Drogba, Toni, Milito...giocatori venuti fuori tardi ma che hanno fatto le fortune di chi li ha presi nel pieno della loro carriera...

Il problema non è mai tecnico o fisico quando un giocatore esce tardi ma solamente mentale. Le eccezioni ci sono ma sono poche, solitamente un campione viene fuori prima.  Poi ognuno, giustamente è libero di avere il proprio pensiero l'mportante che poi se un giocatore fallisce non si gridi allo scandalo perché a volte anzi spesso il tifoso ragiona con il sentimentalismo e non analizza in maniera imparziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The sKiller said:

Frimpong le qualità in rifinitura e la fantasia di Cuadrado se le sogna...

Anche Cuadrado era un gran pasticcione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ho i dettagli della seconda parte di stagione, ma ad oggi è a 47 gol in totale in 46 partite...non credo si sia fermato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strada presa è quella di proporre gioco 

se motta non era quello giusto, se ne prende un altro con la stessa filosofia o che è disposto ad avvicinarsi (tudor??)

Conte 2= allegri 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al Parma e le scene melodrammatiche del guerrafondaio di Lecce lasciamole agli altri. 

Gente come Gonde andrebbe non solo evitato per sempre ma pure da nominare.

Allenatore scarso come pochi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davis ha scritto:

No all'amante dei gregari re dei piangina

Si a Tudor 

Quarto posto forever 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

In realtà ha fatto una tripletta meno di 24 ore fa, appena è andato via lo Sporting ha avuto un momento di flessione poi ha ripreso a viaggiare quasi come prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a sperare in uno che fa dichiarazioni del genere dopo che questa estate ha fatto spendere più di 100 milioni al napoli, comprando mufloni del calibro di Lukaku.

Penso che personaggio più squallido di conte nel mondo del calcio non esista.

Sono anni , dai tempi dei carri armati e dei ristoranti da 5€, che piange ai media per sminuire la squadra che allena.

È lui il primo a voler proporre un calcio senza giocatori di fantasia, con schemi banali ripetuti all infinito e che funzionano solo giocando una volta a settimana!

Poi dopo piange perché non ha le "armi"

Quali sarebbero le armi? Giaccherini Zappacosta e Moses?? 

Tenete sto personaggio ridicolo lontano da Torino per favore

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Pensiamo al Parma e le scene melodrammatiche del guerrafondaio di Lecce lasciamole agli altri. 

Gente come Gonde andrebbe non solo evitato per sempre ma pure da nominare.

Allenatore scarso come pochi.

Intanto dove va vince e rischia di farlo anche quest anno con una rosa inferiore alla nostra ed in più quando se ne va chi subentra migliora le performance di squadra, ma lasciamolo pure andare al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ci sono utente che si esaltano per le dichiarazioni di Conte(fatte con il Napoli) perchè sembrerebbe riguardino di traverso noi, ma se le prendi per quel che sono sinceramente sono dichiarazioni di un allenatore che io non vorrei mai nella mia squadra, fa teatrini piange, parla di ristoranti, sminuisce squadra e calciatori ecc, dobbiamo riprendere Conte per fare quanti 1-2 anni e ritrovarci poi punto e daccapo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita ognuno può pensare qualsiasi cosa, preferire tudor a conte è da tso ma comunque è legittimo, l'importante è che poi non ci si lamenti di arrivare 3/4 a 20 punti da chi vince (che magari si rivela proprio essere conte,che so,al milan).

Se conte si libera il tentativo va sempre fatto,viceversa dò l'opportunità a igor molto volentieri,ma se c'è la possibilità sarebbe stupido non provarci.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Intanto dove va vince e rischia di farlo anche quest anno con una rosa inferiore alla nostra ed in più quando se ne va chi subentra migliora le performance di squadra, ma lasciamolo pure andare al Milan

La domanda è sempre la stessa per questo personaggio: possibile che quando lavora per un club deve sempre essere buttare letame sul datore di lavoro. In un azienda normale sarebbe l ultimo degli ultimi....

Personaggio squallido ed ho già scritto troppi post su questo mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Io capisco che ci sono utente che si esaltano per le dichiarazioni di Conte(fatte con il Napoli) perchè sembrerebbe riguardino di traverso noi, ma se le prendi per quel che sono sinceramente sono dichiarazioni di un allenatore che io non vorrei mai nella mia squadra, fa teatrini piange, parla di ristoranti, sminuisce squadra e calciatori ecc, dobbiamo riprendere Conte per fare quanti 1-2 anni e ritrovarci poi punto e daccapo?

Sono dichiarazioni di chi ha ragione e non le.manda a dire e fa bene.

Il pappone ogni anno pretende di vincere senza tirar fuori un euro e conte ha la personalità per dirgliene 4 senza problemi.

D'altronde se mi ingaggi con la prospettiva di tenere kvara e poi lo vendi sostituendolo con okafor in piena corsa per lo scudo cosa pretendete?che faccia l'aziendalista?conte fa benissimo a pararsi il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma non vi stanca il suo modo di fare?

A febbraio 2026 saremo qui a parlare delle sue sparate contro la Società per qualcosa non in linea con il suo volere, non sapremo se resterà, si parlerà solo di quello, ci sarà tensione (non positiva) negatività.

Senza considerare la propaganda sui 4 posti, sulla corazzata di turno, sugli investimenti.

E' un contratto a breve termine, variabile in base al suo umore, ma non abbiamo diritto a creare un ciclo vincente, sano e duraturo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

La domanda è sempre la stessa per questo personaggio: possibile che quando lavora per un club deve sempre essere buttare letame sul datore di lavoro. In un azienda normale sarebbe l ultimo degli ultimi....

Personaggio squallido ed ho già scritto troppi post su questo mediocre 

Mi piacerebbe che Tudor fosse altrettanto bravo e ci portasse lui a vincere, però ad oggi tra il croato, anch’esso con un bel caratterino vulcanico, e Conte non c è partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sono dichiarazioni di chi ha ragione e non le.manda a dire e fa bene.

Il pappone ogni anno pretende di vincere senza tirar fuori un euro e conte ha la personalità per dirgliene 4 senza problemi.

D'altronde se mi ingaggi con la prospettiva di tenere kvara e poi lo vendi sostituendolo con okafor in piena corsa per lo scudo cosa pretendete?che faccia l'aziendalista?conte fa benissimo a pararsi il *.

Lo sanno tutti che l'ha venduto Dela, non te lo deve dire Conte in piena corsa scudetto.

Può giocarsi lo scudetto al massimo e poi lasciare, invece sceglie di spaccare l'ambiente per paura di non vincerlo e di sentire lamentele, lui ha una profonda paura di non vincere per quello sceglie sempre piazze dove deve ricostruire e partire non favorito, deve sempre mettere le mani avanti, ma è possibile che questo modo di fare, anno dopo anno non vi stanchi?

Se arriverà qui sarà sempre la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

A febbraio 2026 saremo qui a parlare delle sue sparate contro la Società per qualcosa non in linea con il suo volere, non sapremo se resterà, si parlerà solo di quello, ci sarà tensione (non positiva) negatività.

Senza considerare la propaganda sui 4 posti, sulla corazzata di turno, sugli investimenti.

E' un contratto a breve termine, variabile in base al suo umore, ma non abbiamo diritto a creare un ciclo vincente, sano e duraturo?

Accetto  tutto basta rimettersi in carreggiata e tornare a vincere, dopo Conte vorrei Inzaghi. Persone brutte ma grandi allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Vincente,sano e duraturo come quello attuale?dopo 5 anni evidentemente non sono bastati esperimenti,cambi,ritorni inutili.

Con conte il dato di fatto è uno,in italia si vince,a me va benissimo questo.

Le pippe sul carattere e sulle dichiarazioni le lascio volentieri a voi,magari qualcuno preferisce la simpatia e l'eleganza,io dopo 5 anni di catastrofe voglio tornare a vincere e a vedere un determinato tipo di mentalità, sono gusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Accetto  tutto basta rimettersi in carreggiata e tornare a vincere, dopo Conte vorrei Inzaghi. Persone brutte ma grandi allenatori

😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Lo sanno tutti che l'ha venduto Dela, non te lo deve dire Conte in piena corsa scudetto.

Può giocarsi lo scudetto al massimo e poi lasciare, invece sceglie di spaccare l'ambiente per paura di non vincerlo e di sentire lamentele, lui ha una profonda paura di non vincere per quello sceglie sempre piazze dove deve ricostruire e partire non favorito, deve sempre mettere le mani avanti, ma è possibile che questo modo di fare, anno dopo anno non vi stanchi?

Se arriverà qui sarà sempre la stessa cosa.

Conte sa bene cosa dire e quando dirlo senza spaccare nulla,la squadra è con lui come tutte le squadre che ha allenato.

La differenza tra un grande allenatore con le palle e uno senza personalità è proprio quella di farsi andar bene i delaurentis di turno senza battere,piaccia o meno quest'anno si è visto un pappone insolitamente muto e dimesso ed è solo grazie a conte che sa evidentemente tenerlo al posto suo.

Voi scambiate questo per un difetto quando è una grande dote,ma ripeto,de gustibus,la personalità spaventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.