Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Vendi Vlahovic, rinnovi prestito Kolo e prendi a zero David

A livello economico sarebbe la scelta migliore, ma a livello tecnico? entrambe non sono BOMBER di razza...

E in piu', se dovesse arrivare Conte? si porta Lukaku?

Kolo rimane solo se gioca. David a zero è sicuramente un buon colpo ma ha commissioni molto alte e non sembra essere nei paramentri.

Osi è un opportunità perché va in scadenza e puoi ragionare con il Napoli con qualche scambio e i due nomi che piacciono al Napoli sono Gatti e Koop.

In situazioni normale non credo ad oggi avremmo avuto la possibilità di sederci intorno a un tavolo.

Per questo penso che o sarà Osi i si andrà su un rinnovo del prestito di Kolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per quale motivo sarebbe una scommessa ? Perché è in Turchia ?

Se è per quello, si trova li solo a causa di DeLa che ha voluto fare il duro e ora ci rimetterà pure soldi.

Osi ha 26 anni e ha una bagaglio di esperienza che puoi fare l'investimento ad occhi chiusi perché ha reso in un campionato molto tattico come quello italiano e  pure vivendo con delle pressioni.

Osihmen è molto forte ma tutto tranne che una certezza. 
A Napoli non aveva pressioni e, a parte l'anno dello scudetto in cui la squadra era una macchina perfetta, ha sempre avuto un rendimento in linea con quello di Vlahovic (lo scorso anno e nel 2021/22 ha chiuso dietro). 
Inoltre se gli Arabi non si fossero tirati indietro all'ultimo prendendo Toney perchè più economico, ora non ne staremmo neanche parlando cosi come del 90% dei giocatori andati nel deserto e questa la dice lunga sulle sue ambizioni.. 

Per portarlo a Torino non solo devi convincere ADL a suon di milioni offrendo di più della clausola ma per di più devi convincere con i dindini sonanti anche il giocatori dovendo battere la concorrenza dei sauditi e dello United andando oltre i 10/12 che prende ora il serbo. 

85/90 mln di cartellino + 10/12/15 netti al giocatore sono tutto tranne che una certezza in un momento storico in cui non è solo l'attaccante il problema della Juventus. 

Se ci fosse la possibilità di prendere lui o Sesko a cifre raggionevoli sarei super contento, ma non ha senso comprare un motore Ferrari se poi hai un panda elettrica.. 
In ottica 3421 alla Juventus manca un regista da mettere in coppia con Thuram, un esterno sx (Cambiaso pare si senta meglio a dx) e un trequartista di fantasia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che strano eh? .ghgh 

Tornerà durante il mercato, sta cucinando con lo chef

Comunque meglio così che abbandonare la nave che affonda nel giro di 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Osihmen è molto forte ma tutto tranne che una certezza. 
A Napoli non aveva pressioni e, a parte l'anno dello scudetto in cui la squadra era una macchina perfetta, ha sempre avuto un rendimento in linea con quello di Vlahovic (lo scorso anno e nel 2021/22 ha chiuso dietro). 
Inoltre se gli Arabi non si fossero tirati indietro all'ultimo prendendo Toney perchè più economico, ora non ne staremmo neanche parlando cosi come del 90% dei giocatori andati nel deserto e questa la dice lunga sulle sue ambizioni.. 

Per portarlo a Torino non solo devi convincere ADL a suon di milioni offrendo di più della clausola ma per di più devi convincere con i dindini sonanti anche il giocatori dovendo battere la concorrenza dei sauditi e dello United andando oltre i 10/12 che prende ora il serbo. 

85/90 mln di cartellino + 10/12/15 netti al giocatore sono tutto tranne che una certezza in un momento storico in cui non è solo l'attaccante il problema della Juventus. 

Se ci fosse la possibilità di prendere lui o Sesko a cifre raggionevoli sarei super contento, ma non ha senso comprare un motore Ferrari se poi hai un panda elettrica.. 
In ottica 3421 alla Juventus manca un regista da mettere in coppia con Thuram, un esterno sx (Cambiaso pare si senta meglio a dx) e un trequartista di fantasia. 

Osi ha fatto la differenza in Italia e in Europa per anni con il Napoli.

Vlahovic arrivato alla Juve che in Champions non ci aveva ancora mai messo piede.

Hai semplicemente preso un giocatore di prospettiva da una provinciale e ti è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gyokeres??? Ahahahahahah

Direi di smetterla con le scommesse, nomi seri per favore

Se non è serio Gyokeres (che già non possiamo permetterci) secondo me pretendi giocatori che non possono arrivare.

La Juventus solo scommesse può prendere in questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vlahovic arrivato alla Juve che in Champions non ci aveva ancora mai messo piede.

Hai semplicemente preso un giocatore di prospettiva da una provinciale e ti è andata male.

Osimeh sarebbe un'operazione senza alcun senso: un bagno di sangue economico per un calciatore con una scarsissima, se non inesistente propensione professionistica e poca ambizione. Basta googlare e cercare i suoi viaggi, tra feste, covid, casini etc, con tra l'altro Coppa d'Africa in arrivo, per scappare a gambe levate dalla sola idea. Ma siccome siamo diventati tutti degli enormi Tafazzi, sicuro che metteremo sul piatto un bel centello, per fare affondare la nave del tutto...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se non è serio Gyokeres (che già non possiamo permetterci) secondo me pretendi giocatori che non possono arrivare.

La Juventus solo scommesse può prendere in questo momento storico.

A me va benissimo personalmente. Ridevo perché non siamo una piazza che accetta le scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé anche Yldiz aveva giocate da fenomeno eh...però non segnava doppiette a tutte le partite, in alcune scompariva un po'.

Adzic in certe giocate é dominante e non contro ragazzini ma contro i nerboruti scarponi della C (che infatti non è che amino i suoi giochetti di suola o quando tira i rigori col cucchiaio).

Si prospetta come uno di quei giocatori per cui vale la pena di seguire le partite, poi magari si perde (intanto per ora ha smesso di infortunarsi sempre ed é già qualcosa).

Secondo te lo aggregano fisso alla prima squadra a luglio o va in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

- Osimhen è una testa matta, cosa di cui ha dato più volte prova a Napoli

- Osimhen, prima della Turchia, aveva superato i 20 gol stagionali solo una volta (con Spalletti)

- Osimhen disputerà la coppa d'Africa

- Osimhen è un giocatore prettamente atletico, per cui avrà una data di scadenza abbastanza vicina nel tempo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Osimeh sarebbe un'operazione senza alcun senso: un bagno di sangue economico per un calciatore con una scarsissima, se non inesistente propensione professionistica e poca ambizione. Basta googlare e cercare i suoi viaggi, tra feste, covid, casini etc, con tra l'altro Coppa d'Africa in arrivo, per scappare a gambe levate dalla sola idea. Ma siccome siamo diventati tutti degli enormi Tafazzi, sicuro che metteremo sul piatto un bel centello, per fare affondare la nave del tutto...

I giocatori vanno valutati tecnicamente, non economicamente. Se te lo regalano mica diventa da Juve.

Io non lo prenderei per un solo motivo che è la coppa d'africa ma è l'unico nome rispetto a tutti che ti porta certezze.

Se poi Gyokeres, Sesko, David per voi portano piu certezze  di Osimenh e non sarebbero bagni di sangue allora non convidivo e lo vedo un giudizio puramente di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti... Di Gregorio é un ottimo portiere, ha fatto ottime parate e non ha mai fatto errori clamorosi tipo quelli che annualmente il pur ottimo Szczesny ha sempre palesato. Unica pecca sulle uscite alte. Spero in ogni caso che Daffara possa avere la sua occasione, da tre stagioni titolare indiscusso della NG ed ha solo 20 anni.. 

Forza Igor!!! 

Peraltro finalmente abbiamo una formazione sensata in campo e un modulo su cui costruire. 

Premesso che della next gen vedo solo le sintesi delle partite, Daffara mi sembra davvero un bel portierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

- Osimhen è una testa matta, cosa di cui ha dato più volte prova a Napoli

- Osimhen, prima della Turchia, aveva superato i 20 gol stagionali solo una volta (con Spalletti)

- Osimhen disputerà la coppa d'Africa

- Osimhen è un giocatore prettamente atletico, per cui avrà una data di scadenza abbastanza vicina nel tempo.

A 26 anni ha la scadenza vicina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gyokeres??? Ahahahahahah

Direi di smetterla con le scommesse, nomi seri per favore

Guarda, se proprio ci va male male male, che non riusciamo a prendere nessuno, io sta scommessa la farei( uhuh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Solo nei guru si può volere osimhen e schifare gyokeres .ghgh

Secondo me Gyokeres è già fuori mercato per noi.

Eviterei di andare a spendere 70/80 milioni per un centravanti e preferirei una soluzione più futuribile e low cost.

Il mio ideale sarebbe David + il pdr di Hojlund, poi con i soldi rimasti si sistemano gli altri buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Solo nei guru si può volere osimhen e schifare gyokeres .ghgh

Comunque i giocatori in rampa di lancio (i vari David, Gyokeres, Sesko) sono imprendibili, o vai sulla scommessa che deve ancora esplodere (il Gimenez del Milan) con tutte le incognite del caso, o vai su giocatori che hanno fallito nelle ultime stagioni (i vari Kolo Muani, Hojlund, Darwin Nunez) con stipendi probabilmente non sostenibili e con tutte le incognite del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

I candidati per la panchina della Juve sono 4

conte dal Napoli si libera quando vuole

juventibus.com

Io ho il fottuto timore di sapere quali sono gli altri 3 (o 2 se nei 4 e' compreso Igor)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me Gyokeres è già fuori mercato per noi.

Quello era sottinteso.

Forse non è chiaro che in questo momento la juventus non vale manco l'aston villa.

Purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Osihmen arrivò al Napoli con 5 presenze in Champions e appena una stagione in Ligue 1.
Io non sto dicendo che Vlahovic sia più forte del nigeriano ma anzi il contrario, semplicemente certe cifre richieste per il nigeriano non sono giustificabili per tutto quello che ti ho elencato precedentemente.

E peer la cronaca: Osihmen ha giocato 17 partite in Champions con 9 gol di cui oltre il 50% nell'anno prime del Napoli che incontrò uno degli Ajax più scarsi degli ultimi 10 anni, il Francoforte ed il Milan.
Vlahovic ha giocato 16 partite di Champions con 6 gol ma senza avere Kvara, Lobotka e Anguissa nel prime ma con Mckennie, Locatelli, Rabiot, Morata ecc 

Ora non voglio difendere il serbo che per me va ceduto ma è giusto ricordare con chi giocava Osihmen nell'unica stagione da 20 gol in campionato e 5 in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A 26 anni ha la scadenza vicina ? 

Sì, è un 98, per cui avrà davanti una o al massimo due stagioni al top, poi calerà inevitabilmente

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io ho il fottuto timore di sapere quali sono gli altri 3 (o 2 se nei 4 e' compreso Igor)

Gli altri sono Allegri, Pirlo e Sarri 

Gli unici nomi che conosciamo alla Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

I candidati per la panchina della Juve sono 4

conte dal Napoli si libera quando vuole

juventibus.com

Conte tudor mancini e....????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quello era sottinteso.

Forse non è chiaro che in questo momento la juventus non vale manco l'aston villa.

Purtroppo.

Mi preoccupa più leggere gente che sarebbe felice di Krstovic come attaccante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

I giocatori vanno valutati tecnicamente, non economicamente. Se te lo regalano mica diventa da Juve.

Io non lo prenderei per un solo motivo che è la coppa d'africa ma è l'unico nome rispetto a tutti che ti porta certezze.

Se poi Gyokeres, Sesko, David per voi portano piu certezze  di Osimenh e non sarebbero bagni di sangue allora non convidivo e lo vedo un giudizio puramente di parte.

Capisco il tuo punto, ma le certezze non le porta nessuno.
Guarda cosa è successo con Koop. Se non ti garantiva "certezze", almeno come le intendi tu, lui. Che era in Serie A da anni, dominando il cc, facendo goal e sfornando prestazioni eccelse... ed invece... 
Le certezze non le puoi mai avere in anticipo, scopri se hai fatto la mossa giusta solo a cose avvenute.
Io ricordo quando presero Trezeguet. Ok il golden goal in finale euro 2000, ma non è che stessimo prendendo Romario/R9/Van Nistelroooy... ed invece abbiamo preso un fantastico Killer che ci ha allietato per anni.

Non so chi possa essere il 9 della Juve.
Sono d'accordo con chi dice che lì davanti non bisogna risparmiare.

Il 9 della Juve - chiunque sarà - non deve sbagliare un goal sul proprio piede, a 8 metri dalla porta come fatto da Vlahovic durante la sua ultima gara. Questo poco ma sicuro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.