Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Ufficiali le date dei recuperi: Parma-Juve si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18:30

Post in rilievo

51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cioè, che ha detto? Cmq la rosea lo sta scrivendo per davvero eh... io mi riferivo a quello.

La deroga rifiutata è l'ennesimo capolavoro della Gazzetta.

Se si pensava ad una deroga significa che qualcuno l'ha chiesta.

Ma con chi credono di avere a che fare, con dei totali lobotomizzati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

E che te frega? Noi giochiamo la Domenica alle 18. 

Ma come che mi frega? Ma se non si sta parlando d'altro? 

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Non si sa ancora. Vediamo se e' piu' importante marotta o il papa.

Ah ok vediamo allora 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le deroghe se le sono inventate i media su velina della prescrittese convinti che a Roma ci fosse stato qualcuno - la seconda carica dello Stato - che poteva spendersi per farli giocare al sabato ... probabilmente mannatoaffanculo senza passare dal via .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lo sarei anche io, ma ti pongo una domanda: semifinale Champions per la Juve, alla Continassa chiedono di giocare cmq sabato, malgrado sia fermo TUTTO lo sport italiano. Cosa ci avrebbero risposto secondo te?

“Giocherete mercoledì, il giorno stesso della Champions. Giocate con la Next Gen”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, carlein ha scritto:

Le opinioni espresse in modo civile sono tutte rispettabili ma certi accadimenti sono imprevedibili... succedono e basta... e fanno parte della vita.

Due anni fa ero in Sicilia... ha preso fuoco l'aeroporto di Catania e mi hanno annullato il volo di ritorno... sono ripartito da Palermo il giorno dopo spendendo più di centocinquanta euro tra treno, pernotto e costo del nuovo volo.

Mi hanno rimborsato 30 euro del volo annullato.

Se uno si muove il rischio che qualcosa vada storto lo accetta implicitamente (benestante o non benestante che sia)

l'imprevedibilità ci può stare e non ci si può fare nulla

l'incendio a catania non è stato voluto da nessuno

ma la decisione di sospendere il campionato è stata presa da esseri umani i quali poi se ne dovrebbero

prendere le responsabilità e quantomeno risarcire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

l'imprevedibilità ci può stare e non ci si può fare nulla

l'incendio a catania non è stato voluto da nessuno

ma la decisione di sospendere il campionato è stata presa da esseri umani i quali poi se ne dovrebbero

prendere le responsabilità e quantomeno risarcire

Beh diciamo che a Catania le operazioni di ripristino della normalità non furono esattamente celeri... e anche quello dipese da esseri umani.

Tornando a noi credo proprio che a chi stasera non potrà assistere alla partita il costo del biglietto verrà rimborsato.

Il resto va perso ma dato che non esiste solo il calcio se ti trovi a Parma puoi approfittare per visitarla (tra l'altro è una città molto bella).

Ho letto ad esempio che i tifosi dell'Udinese hanno colto l'occasione per visitare Superga.

Insomma si fa buon viso a cattivo gioco agli imprevisti della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leppe ha scritto:

Le deroghe se le sono inventate i media su velina della prescrittese convinti che a Roma ci fosse stato qualcuno - la seconda carica dello Stato - che poteva spendersi per farli giocare al sabato ... probabilmente mannatoaffanculo senza passare dal via .ghgh

Esatto .ghgh classica notizia lasciata trapelare per vedere le reazioni, con marcia indietro dopo poche ore visto il pandemonio suscitato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente l'Inter voleva il rinvio a data da destinarsi, il suo obiettivo era proprio non giocare.

Roma e Napoli si sono opposte, allora si è proposto di giocare lo stesso il sabato.

A questo punto gli onestoni, vedendo che praticamente avevano tutti contro, hanno deciso di apparire

dei santi, decidendo di giocare la domenica, per rispetto al papa.

In pratica, con questo atto di pura bontà, credo poi faranno domanda di beatificazione.

Marotta e Moratti, con questa umile rinuncia alla deroga, devono di diritto partecipare al prossimo conclave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh diciamo che a Catania le operazioni di ripristino della normalità non furono esattamente celeri... e anche quello dipese da esseri umani.

Tornando a noi credo proprio che a chi stasera non potrà assistere alla partita il costo del biglietto verrà rimborsato.

Il resto va perso ma dato che non esiste solo il calcio se ti trovi a Parma puoi approfittare per visitarla (tra l'altro è una città molto bella).

Ho letto ad esempio che i tifosi dell'Udinese hanno colto l'occasione per visitare Superga.

Insomma si fa buon viso a cattivo gioco agli imprevisti della vita.

non c'entrano nulla i ritardi del ripristino dell'areoporto

molti non si possono permettere di pernottare ed il rimborso del biglietto è solo una piccola parte 

in confronto alle spese di viaggio e pernottamento di 4 gg, tra l'altro non l'ho letto da nessuna parte

infine fare turismo costa

comunque apprezzo i tuoi tentativi di difendere le decisioni della figc

capisco il rinvio delle partite di sabato in concomitanza del funerale, ma non quella di lunedì

sarebbe bastato il lutto al braccio e quant'altro come per ogni lutto importante

leggiti l'articolo di Damascelli che condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Edivad ha scritto:

Semplicemente l'Inter voleva il rinvio a data da destinarsi, il suo obiettivo era proprio non giocare.

Roma e Napoli si sono opposte, allora si è proposto di giocare lo stesso il sabato.

A questo punto gli onestoni, vedendo che praticamente avevano tutti contro, hanno deciso di apparire

dei santi, decidendo di giocare la domenica, per rispetto al papa.

In pratica, con questo atto di pura bontà, credo poi faranno domanda di beatificazione.

Marotta e Moratti, con questa umile rinuncia alla deroga, devono di diritto partecipare al prossimo conclave. 

Propongo di assegnare subito lo scudetto agli onesti di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, umbertoI ha scritto:

molti non si possono permettere di pernottare ed il rimborso del biglietto è solo una piccola parte 

in confronto alle spese di viaggio e pernottamento di 4 gg, tra l'altro non l'ho letto da nessuna parte

capisco il rinvio delle partite di sabato in concomitanza del funerale, ma non quella di lunedì

sarebbe bastato il lutto al braccio e quant'altro come per ogni lutto importante

Per andare a vedere una partita a Parma? C’era qualcuno che veniva dall’Australia? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

Ti ripeto che quando qualcuno prende una decisione non va mai bene per tutti, c'è sempre qualcun altro che "sarebbe stato meglio se..."

Detto questo un disappunto civile come il tuo ci sta mentre invece insulti,ironia pesante e tirare in ballo addirittura la costituzione sono decisamente fuori luogo.

Comunque ormai stasera si gioca e direi che si può chiudere il discorso con un forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.