Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

20 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è una perdita da strapparsi le vesti, è uno degli infiniti esempi dell'assurdità dei mercati di Giuntoli. Il prestito del tennista a gennaio 2024 ti è costato di più 

Non mi sovviene nessun giocatore di calcio che abbia  un cognome da giocatore di tennis in prestito da Noi nel 2024, scusami la mia curiosità Chi sarebbe da esse?.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nickraider ha scritto:

Non mi sovviene nessun giocatore di calcio che abbia  un cognome da giocatore di tennis in prestito da Noi nel 2024, scusami la mia curiosità Chi sarebbe da esse?.

Alcaraz dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nickraider ha scritto:

Carlos Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nickraider ha scritto:

Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nickraider ha scritto:

La juve l'hai seguita, si?

Nel 2023/2024 tre giocatori sono arrivati, oltre a Cambiaso che era già nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uscita ha fatto bene e ha sbagliato qualcosina. In entrata non ne ha beccata mezza. Salvo solo Thuram, per qualità / prezzo. Ma quei 50 e 50 spesi per Koop e Douglas Luiz sono uno scandalo. Però quest’estate il mercato sembrava davvero un’altra cosa. Ma non tutto è da buttare via. Per arrivare a vincere la Coppa dei Campioni con Lippi, ne sono passati tanti di dirigenti e di mercati. Torneremo a vincere, nonostante tutto e tutti. L’importante è non buttare tutto a mare, altrimenti non ne usciamo più, e di squadre così ce ne sono tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

In uscita ha fatto bene e ha sbagliato qualcosina. In entrata non ne ha beccata mezza. Salvo solo Thuram, per qualità / prezzo. Ma quei 50 e 50 spesi per Koop e Douglas Luiz sono uno scandalo. Però quest’estate il mercato sembrava davvero un’altra cosa. Ma non tutto è da buttare via. Per arrivare a vincere la Coppa dei Campioni con Lippi, ne sono passati tanti di dirigenti e di mercati. Torneremo a vincere, nonostante tutto e tutti. L’importante è non buttare tutto a mare, altrimenti non ne usciamo più, e di squadre così ce ne sono tante. 

Mi dispiace non concordo per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

E che arrivi in società uno con i soldoni pesanti e vero tifoso della Juve! Per competere ad alti livelli ci vuole un monteil ingaggi minimo doppio di quello attuale, panchina doppia e giocatori forti in tutti i ruoli.I titolari di adesso 9 /11 finirebbero in panca.Salvo solo Bremer Yldiz e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

E che arrivi in società uno con i soldoni pesanti e vero tifoso della Juve! Per competere ad alti livelli ci vuole un monteil ingaggi minimo doppio di quello attuale, panchina doppia e giocatori forti in tutti i ruoli.I titolari di adesso 9 /11 finirebbero in panca.Salvo solo Bremer Yldiz e Thuram

Noi abbiamo un monte ingaggi di 110 e l'Inter di 140. La forbice non è così ampia. La scorsa stagione erano praticamente uguali.

Va anche detto che uno come Marotta in Europa non lo ha nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Noi abbiamo un monte ingaggi di 110 e l'Inter di 140. La forbice non è così ampia. La scorsa stagione erano praticamente uguali.

Ma noi dobbiamo superare lo sfinda.Loro stanno li per miracolo e per Marotta .La società più ricca in Italia è la Juve! Lo ha detto pure Scanavino in un intervista. Ha detto che certi campioni in Italia potremo prenderli solo noi.Sia chiaro non sono un contabile ma la squadre europee forti hanno un monte ingaggi doppio o triplo del nostro

4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Io ho molta fiducia in THETER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma noi dobbiamo superare lo sfinda.Loro stanno li per miracolo e per Marotta .La società più ricca in Italia è la Juve! Lo ha detto pure Scanavino in un intervista. Ha detto che certi campioni in Italia potremo prenderli solo noi.Sia chiaro non sono un contabile ma la squadre europee forti hanno un monte ingaggi doppio o triplo del nostro

Io ho molta fiducia in THETER

Era per dire che si può allestire un'ottima rosa anche con poco più di ciò che costa ora.

Come si può avere una squadra di m*rda anche costando il doppio.

Serve un campione anche nel saper scegliere gli uomini, e non un caprone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Per acquistare Kelly a queste condizioni o sei un troll infiltrato o non capisci proprio nulla... Non vedo alternative

Che poi tra tutti quelli che poteva trovare a quella cifra ha preso il più scarso in assoluto… ci vuole capacità per fare una schifezza del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclo lo abbiamo iniziato... il problema è stato assumere il peggior DS della storia della Juventus che si è portato il peggior allenatore della storia della juventus appunto... che hanno maciullato praticamente tutto, hanno distrutto le poche basi che c'erano, hanno ridotto a 0 l'esperienza in squadra... hanno mandato via chi aveva un briciolo di carisma e hanno sperperato quasi 350 milioni per questo teatrino aberrante... due incapaci totali che con una società che definire ridicola è un complimento hanno letteralmente distrutto tutto... se prima ci voleva qualche aggiustamento e qualche anno per tornare competitivi ora il livello si è ancora più abbassato.

Spero sempre che un giorno vendano la squadra (si preferisco questo salto nel vuoto) perchè da tifoso non posso dire che ne ho le palle piene... anche perchè me le hanno fatte esplodere direttamente

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il ciclo lo abbiamo iniziato... il problema è stato assumere il peggior DS della storia della Juventus che si è portato il peggior allenatore della storia della juventus appunto... che hanno maciullato praticamente tutto, hanno distrutto le poche basi che c'erano, hanno ridotto a 0 l'esperienza in squadra... hanno mandato via chi aveva un briciolo di carisma e hanno sperperato quasi 350 milioni per questo teatrino aberrante... due incapaci totali che con una società che definire ridicola è un complimento hanno letteralmente distrutto tutto... se prima ci voleva qualche aggiustamento e qualche anno per tornare competitivi ora il livello si è ancora più abbassato.

Spero sempre che un giorno vendano la squadra (si preferisco questo salto nel vuoto) perchè da tifoso non posso dire che ne ho le palle piene... anche perchè me le hanno fatte esplodere direttamente

Vendere magari a qualcuno che sappia anche difendere meglio la Juve e che sappia creare le giuste protezioni mediatiche e politiche. E che non la utilizzi per meri interessi di bottega svendendo la sua dignità per avere accomodamenti in altri rami.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vendere magari a qualcuno che sappia anche difendere meglio la Juve e creare le giuste protezioni mediatiche e politiche. E chi non la utilizzi per me interessi di bottega svendendo la sua dignità per avere accomodamenti in altri rami.

su questo sfondi una porta aperta amico mio... il mio rapporto con la juventus al momento è questo... la amo e la amerò per sempre, ma sono consapevole anche dei rischi di una cessione societaria e ora come ora li accetto a pieno, mi andrebbe bene chiunque e dico proprio chiunque ma quel personaggio che è al vertice non voglio più vederlo... dei soldi e delle capitalizzazioni me ne frego a questo punto

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Se sia la Juve che la Ferrari sono delle comiche,il problema sta alla base,elkann non sa scegliere gli uomini giusti per costruire un team vincente,e' palese

Ci metterà pure i soldi, ma trasforma in letame tutto ciò che tocca.

Un Mida al contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ah questa me la ero persa.

I campioni Koopmeiners e Nico Gonzalez, ancora prima Vlahovic e Locatelli.

Chissà quest'anno chi saranno i campioni, magari Lookman e Comuzzo.

Tu ci credi che io da diversi anni rimpiango i tempi in cui mi incazzavo perché Marotta non voleva tirare fuori 30 milioni per Iturbe, poi 40 per Draxler, Cuadrado che piuttosto che pagarlo 40 milioni dalla Fiorentina ce lo siamo presi a prezzo di saldo l'anno dopo dal Chelsea.

Al tempo mi incazzavo come una iena, mentre ora mi incazzo perché per qualsiasi mezza * spendiamo non meno di 40 milioni, è una situazione allucinante.

Non ci rendiamo conto dei milioni buttati negli ultimi anni, per poi arrivare al massimo terzi e vincere qualche coppa minore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ci rendiamo conto dei milioni buttati negli ultimi anni, per poi arrivare al massimo terzi e vincere qualche coppa minore. 

E poi vedi che quelli che ci arrivano davanti prendono giocatori migliori spendendo meno.

McTominay è costato meno di Koopmeiners, Neres e Lookman meno di Gonzalez, Lukaku, Thuram e Lautaro meno di Vlahovic, Calhanoglu meno di Douglas Luiz, De Roon meno di Locatelli, Nuno Tavares meno di Kelly.

Ma hanno tutti reso di più.

Il problema sta nel fatto che dai tempi di Marotta il mercato alla Juve lo ha fatto gente che è riuscita nella titanica impresa di indebolire la squadra  rovinando i conti.

Da Paratici ad Arrivabene a Giuntoli è stato un costante sprofondare nel peggio.

Unica speranza è che la discesa sia destinata prima o poi ad arrestarsi, perché peggio di Giuntoli sarà arduo trovarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché c’è bisogno di argomentare? Huijsen, Soule, Fagioii, Kean ecc…

Infatti ho detto che c’è stato anche qualche errore di valutazione in uscita ma direi soprattutto in entrata. Anche se, a onor del vero, quei giocatori che citi non erano poi così sicuri da poter offrire garanzie: Kean ha dimostrato poco e niente negli ultimi anni alla Juve; Huijsen in prestito a Roma ha giocato pochino per mettersi in mostra; Soule dopo la bella annata col Frosinone, oggi gioca solo se è indisponibile Dybala; Fagioli, ahimè, aveva bisogno di cambiare aria per ritrovarsi.
Però si sono fatte anche cessioni sostanziali e con cui era difficile monetizzare: Alex Sandro, De Sciglio, Chiesa, Kostic, Rabiot, Tek, Kaio, Rugani, Frabotta… ecc. In uscita non ricordo un recente ricambio organico di questa portata, e oltre ad abbassare il monte ingaggi si è svecchiata pure la rosa. Ciò che fa gridare allo scandalo sono gli acquisti di Koop e Douglas Luiz. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti