Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Seba oggi sto in crisi, ho bisogno di una gurata piu forte ;)

vogliamo 11 Leoni:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Pensate che nutre dei dubbi anche su quelli della Continassa.......

E chi non lo farebbe.

deve essere una moda far campi d’allenamento di pupu a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Altra chicca.

Lo United vuole DL.

Ha proposto in cambio uno tra Zirkzee e l'ex Atalanta dal cognome complicato.

La Juve ci pensa. 

AC ha già dato il suo ok.

Quindi non è un nome fittizio ma ci sono reali probabilità che il figlio prodigo torni a casa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche io …..sarebbe ‘acquisto da fare in difesa ….un 2006 

Ripetiamo insieme... I difensori alla Juventus devono arrivare dopo aver maturato esperienza sufficiente!

Assurdo pensare di affidare la difesa a un 2006

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

Ma farlo tornare ora con la convinzione che possa risolvere TUTTI i nostri problemi per me sarebbe parzialmente sbagliato.

La Juve deve tornare a essere Juve non solo in campo: AC sarebbe una garanzia in tal senso.

Ma con una dirigenza e una società debole (come quella attuale) AC avrebbe carta bianca su tante cose.

E storicamente in Italia gli allenatori che vestono i panni di manager non ne abbiamo mai visti.

Indi per cui: ottimo il ritorno di AC.

Ma serve altro in società.

Ma si può liberare da dela???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Da come ne parli AC è già nostro al 100%

Stavo per dirlo io, sebastianito ne parla come allenatore al 100% mi verrebbe da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

Ma farlo tornare ora con la convinzione che possa risolvere TUTTI i nostri problemi per me sarebbe parzialmente sbagliato.

La Juve deve tornare a essere Juve non solo in campo: AC sarebbe una garanzia in tal senso.

Ma con una dirigenza e una società debole (come quella attuale) AC avrebbe carta bianca su tante cose.

E storicamente in Italia gli allenatori che vestono i panni di manager non ne abbiamo mai visti.

In questo senso hai news?

Edit grazie come sempre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Beh conte lo sta praticamente facendo a Napoli.

Manna e’ uno che parla e basta

De laurentis scrive un post ogni morte de papa

Lui ha scelto tutti i giocatori e voleva Garnacho che se Conte fosse stato alla Juve ci sarebbe venuto di corsa piuttosto di Napoli.

Per me dipende proprio da che tipo di dirigenza ci sara’ e se Giuntoli fara’ come con Motta ossia accontentarlo su tutto o si mettera’ di traverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Altra chicca.

Lo United vuole DL.

Ha proposto in cambio uno tra Zirkzee e l'ex Atalanta dal cognome complicato.

La Juve ci pensa. 

AC ha già dato il suo ok.

Spero che sia vera questa cosa di conte che venga il prox anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spectreman said:

Io ho parlato di approccio, per ciò che ho potuto capire, poi che questo porti dei risultati o meno io non posso saperlo ne tantomeno immaginarlo.

Cmq basta richiedere una consulenza e si trovano cause e soluzioni... pare che si stia parlando di chissà cosa quando sono quattro boiate in croce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo cauti su conte, quello che vi posso dire è che adl si sta muovendo per i campi nuovi di allenamento con lavori a partire dal 1 settembre , conte vuole che Napoli diventi non più una squadra di passaggio ma una delle prime squadre d Italia, a fine campionato parlerà con adl e vedremo se farà la fine di Spalletti, ad oggi adl si sta muovendo per far cambiare idea a conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma si può liberare da dela???

Esiste la risoluzione del contratto

e comunque quando Conte vuol andar via da un club, va via e ci guadagna pure, Chelsea e Tottenham

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

conte vuole che Napoli diventi non più una squadra di passaggio ma una delle prime squadre d Italia

Non succedera’ mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Igorone ha pescato un jolly (coi pareggi di Bologna e Lazio), speriamo ne faccia uso migliore del pivello di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O conte viene capendo finalmente che il calcio ad alto livello è un calcio offensivo fatto con giocatori di grande qualità tecnica,che i soldatini di corsa che piacciono a lui eseguono sì i suoi ordini,ma non ti fanno vincere una mazza,oppure può starcene tranquillamente a Napoli o dove vuole lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Esiste la risoluzione del contratto

e comunque quando Conte vuol andar via da un club, va via e ci guadagna pure, Chelsea e Tottenham

Non succedera’ mai.

Calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gustavo92 said:

Principalmente la mia critica resta sul fatto che sia un giocatore meno che mediocre che abbiamo comprato ad una cifra più alta rispetto a tutti i vari difensori centrali giovani che abbiamo regalato in giro e che hanno perlomeno triplicato il loro valore

Quella per me è la ciliegina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andiamo cauti su conte, quello che vi posso dire è che adl si sta muovendo per i campi nuovi di allenamento con lavori a partire dal 1 settembre , conte vuole che Napoli diventi non più una squadra di passaggio ma una delle prime squadre d Italia, a fine campionato parlerà con adl e vedremo se farà la fine di Spalletti, ad oggi adl si sta muovendo per far cambiare idea a conte 

Che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Sebastianito said:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

Ma quanto è vicino il ritorno di AC seba da 1 a 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

Se viene preso per fare il parafulmine, dura poco perche' sia in campo che fuori siamo debolissimi... ma sarebbe un notevole progresso rispetto al progetto fantasioso (cit.) dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Un altro aneddoto.

Ricordate la sparata di AC sui campi di Castelvolturno?

Pensate che nutre dei dubbi anche su quelli della Continassa.......

Eppure i calciatori che piacciono a lui rendono meglio sui campi di patate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.