Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Venezia-Milan, Como-Genoa, Fiorentina-Empoli, Inter-Roma, Napoli-Torino, Atalanta-Lecce, Udinese-Bologna, Verona-Cagliari, Lazio-Parma

Post in rilievo

10 minuti fa, Amraam ha scritto:

Finitela con ste *. Merita chi fa più punti alla fine.

Concordo

Non ho mai capito sta frase onestamente

Che catzo vuol dire "non meritiamo?" Il piazzamento lo decidono i punti, fine della storia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si vero ma, però vedo in tutti i casi il barca favorito a livello tecnico e di qualità 

Se il barca gioca da barca non c'è storia per nessuno.. ma sicuro entreranno con le gambe molli e crolleranno subito dopo gli infortuni già chiamati di yamal pedri raphina e gavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A meno di cose clamorose, la Lazio andrà in Champions.

Vorrà dire che avrà meritato..se le vinciamo tutte e non è infattibile siamo in Champions matematicamente.. il destino è nelle nostre mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hanno quattro che si riscaldano a bordo campo tutti e quattro che protestano assieme per il fischio contro 

che associazione a delinquere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se il barca gioca da barca non c'è storia per nessuno.. ma sicuro entreranno con le gambe molli e crolleranno subito dopo gli infortuni già chiamati di yamal pedri raphina e gavi 

No dai spero davvero che siano concreti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ne hanno quattro che si riscaldano a bordo campo tutti e quattro che protestano assieme per il fischio contro 

Fanno schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter entrato con un altro piglio..Roma sprecona.. assurdo sprecare un contropiede cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È assurda questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'uzbeko sembrava un lampione e invece vale almeno 2 Vlahovic.

In questo momento persino Pacione varrebbe 2 Vlahovic, i nostri hanno staccato la spina dall’eliminazione Champions e da lì nessuno è piu riuscito a farli rinsavire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.