Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Scontato,si vede che non gliene frega nulla,al contrario quelli del bologna lottano su ogni pallone

Infatti non gliene frega un *..

Ecco perché ci vuole uno sbranatore di * come conte..l'unico che forse..e non è detto può tirarci un po' su

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Adesso la corsa è pure sulla Roma, stasera è pessimo pure il pari.

Ho cercato di dire più volte in questi giorni con tutte queste squadre in lizza non ha alcun consenso pensare al pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi lo sapete sì che l'abbinata "scivoliamo spesso"+"rischiamo ripartendo da dietro" è un'accoppiata foriera di colossali suppostoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Non è la Juventus più tecnicamente scarsa che abbia mai visto, ma senza dubbio quella più svogliata e deprimente

Per me questa è in assoluto la peggiore Juve mai esistita sia a livello di rosa che di dirigenza. Supera per distacco anche quella dei Cobolli & Secco, oltre che quella di Montezemolo (dove almeno per qualche partita ci divertimmo anche). Se siamo quarti è solo grazie a un campionato che ormai è diventato a tutti gli effetti di quinta fascia (al pari del campionato austriaco, belga e olandese).

In ogni caso questa juve non ha mai, mai, MAI dato la sensazione di essere competitiva, in nessuno competizione. N-E-S-S-U-N-A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non è scarsissima la squadra. È inesistente la società 

Io direi entrambe, adesso mette Adzic, l'altro fenomeno in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.