Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Chi ha passato il 2006 può sopportare qualsiasi cosa 

Vero per la portata dell'evento ma l'epoca attuale ha una cassa di risonanza maggiore, social etc (oltre all'età che uno aveva all'epoca) ... 

ora saremmo bombardati ad ogni angolo, prima riuscivi a isolarti meglio ora sarebbe tosta, ognuno dovrebbe praticare un esilio personale a maggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@Oaktreefan qui siamo frementi. Ce la farà il barcellona a eliminare la feccia del mondo secondo te?

Lo spero, se in Italia e' certo che comandano e pilotano tutto sfacciatamente a loro piacimento incuranti di commettere reati a raffica per i quali non verranno mai puniti, spero che in Europa qualcuno di potente si ribelli e li svernici senza pietà.

E se queste evacuazioni corporee da diarrea ndranghetista sono potenti anche in Europa, forse forse il Barcellona si ribellerà e li spazzerà via.

Purtroppo mi spaventa l'idea che gli spagnoli giocano solo in attacco senza preoccuparsi della fase di non possesso, ecco, questo mi preoccupa e c'e' rischio che i deboli la sfanghino, ahinoi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Vero per la portata dell'evento ma l'epoca attuale ha una cassa di risonanza maggiore, social etc (oltre all'età che uno aveva all'epoca) ... 

ora saremmo bombardati ad ogni angolo, prima riuscivi a isolarti meglio ora sarebbe tosta, ognuno dovrebbe praticare un esilio personale a maggio 

assolutamente no, gli utenti o tifosi fastidiosi li ho tutti bloccati o nascosti dalle notizie, se dovesse succedere pace, la sopportero come le Champions del Milan, o lo scudetto del Napoli, ma i dolori più grossi sono state il 2006 e il loro triplete 2010. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, i tifosi blaugrana sono sopravvissuti, con orgoglio, alle caterve di champions dei rivali madrileni. possiamo sopravvivere anche noi, qualora dovesse accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le assenze del Barcellona, mi sembra inutile commentare oltre .ok

Sono già in finale ed è già scritto che la incarteranno al Psg/Arsenal di turno

2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ragazzi, i tifosi blaugrana sono sopravvissuti, con orgoglio, alle caterve di champions dei rivali madrileni. possiamo sopravvivere anche noi, qualora dovesse accadere

E ci mancherebbe altro. Io di certo non mi rovinero l'esistenza per una vittoria di queste nullità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Ho visto le assenze del Barcellona, mi sembra inutile commentare oltre .ok

Sono già in finale ed è già scritto che la incarteranno al Psg/Arsenal di turno

E ci mancherebbe altro. Io di certo non mi rovinero l'esistenza per una vittoria di queste nullità .ghgh

Scusami ma per le assenze … benché io sia molto preoccupato per domani ma hanno fuori Ter Stegen, Balde e Kounde 

gli altri ci sono incluso Lewandowski anche se farà panchina probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò arbitro madrileno tra l’altro 😅 

Adesso, SuperT ha scritto:

Ve lo dico oggi, visto che spesso ci sto azzeccando.

domani vince l’Inter ai rigori. 

Buonanotte

Già ho il mal di testa solo a pensarci 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Perché date troppo peso a persone inutili, che parlano troppo sui social e che capiscono di calcio quanto cassano.

I social hanno fatto male a qualsiasi cosa, tra le quali lo sport in maniera principale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ti potrebbero dire lo stesso con Yamal, che addirittura si era fermato nel riscaldamento per poi giocare 90 minuti Mercoledi, Sabato altri 60 e Martedi sará di nuovo in campo (Che dio lo preservi ancora)

Poi considera che é una semifinale di CL, quindi ci sta che Lautaro faccia di tutto per rientrare, anche con antiinfiammatori e antidolorifici che comunque aiutano. 

Poi bisogna vedere come puó reggere ai quei livelli e a quei ritmi, fisici e mentali. 

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

perche hai scritto quella cosa???!!!!!!.svengo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Per non parlare dei poveri tifosi dell atletico a cui hanno scippato 2 coppe una ai rigori e una con gol del pareggio al 94esimo😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ve lo dico oggi, visto che spesso ci sto azzeccando.

domani vince l’Inter ai rigori. 

Buonanotte

se domani a quest'ora stanno ai supplementari qualcuno ti deve bannare eh .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assenze Barcellona  Kounde e Balde ( Lewa va in panchina)

assenza Innominabili  Pavard Frattesi e Lautaro in panca

direi sostanziale equilibrio stavolta, il Kulo per le assenze lo hanno avuto col Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

assenze Barcellona  Kounde e Balde ( Lewa va in panchina)

assenza Innominabili  Pavard Frattesi e Lautaro in panca

direi sostanziale equilibrio stavolta, il Kulo per le assenze lo hanno avuto col Bayern

Frattesi out?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

se domani a quest'ora stanno ai supplementari qualcuno ti deve bannare eh .sisi

Mi banno da solo 5 giorni prima della finale, visto che son iscritto al forum da 5 giorni prima della loro terza CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tyreke ha scritto:

Recupero da un'elongiazione in 3 giorni, mai visto...

O era tutto finto oppure è ancora infortunato, non è possibile questo recupero miracoloso

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sto cominciando a pensare che quei sorci di Milano facciano comunicati falsi e che nascondono in semplice affaticamenti. Altrimenti non si spiega che quella * del loro capitano torni dopo 4 giorni 

E' proprio così, perchè non è certamente la prima volta che da loro accadono "miracoli" simili e per questo io e altri eravamo abbastanza sicuri che ci sarebbe stato domani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.