Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Però c'è una piccola sottigliezza:se vai a vedere il minutaggio annuale dei calciatori,potrai vedere ch molti del Barca sono intorno ai 4000 minuti giocati mentre la media delle melme è sui 2700....una bella differenza.

Quindi cosa vorresti dire? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma non sto facendo un rapporto a chi ne aveva di piú, il Bayern aveva mezza squadra fuori.

ho solo risposto dicendo che non é vero che l'inter li recupera sempre tutti. 

Idem sul discorso di Yamal. 

Si però bisogna contestualizzare. Sono sempre dalla parte del beneficiario. Perché se giochi Inter e Bayern al completo a uscirne male sono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non é vero, per dire contro il Bayern avevano fuori Di Marco e Dumfries. 

Thuram comunque era stato furoi una ventina di giorni. 

Poi hanno dei giocatori piú sani dei nostri, e non ci vuole molto. 

Noi abbiamo Nico, risaputo che fosse fragile per dire. 

ha avuto un solo infortunio a inizio stagione. Un infortunio al giorno d'oggi ce l'hanno praticamente tutti i giocatori nell'arco di una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si però bisogna contestualizzare. Sono sempre dalla parte del beneficiario. Perché se giochi Inter e Bayern al completo a uscirne male sono loro. 

Ma certo che al completo sarebbero fuori. 

Ma ripeto, ho risposto ad un'altra cosa. Si diceva che loro recuperano sempre tutti e ho solo fatto notare che on il Bayern avevano comunque due giocatori determinanti per il loro modo di giocare, infortunati. 

Infatti dumfries ha fatto tutta la differenza a Barcelona, e se avessero avuto Darmian, non creavano quelle occasioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma certo che al completo sarebbero fuori. 

Ma ripeto, ho risposto ad un'altra cosa. Si diceva che loro recuperano sempre tutti e ho solo fatto notare che on il Bayern avevano comunque due giocatori determinanti per il loro modo di giocare, infortunati. 

Infatti dumfries ha fatto tutta la differenza a Barcelona, e se avessero avuto Darmian, non creavano quelle occasioni. 

Facciamo una scommessa. Fra il serio e il criceto. 

Se il Bayern Monaco avesse avuto rotto solo Coman ci scommetti che i flussi esoterici maledetti di chi godono quelle * avrebbero portato Dumfries a esserci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ha avuto un solo infortunio a inizio stagione. Un infortunio al giorno d'oggi ce l'hanno praticamente tutti i giocatori nell'arco di una stagione

Nico peró, con un infortunio, é stato fuori abbastanza tipo 2 mesi e mezzo. 

Non ho detto che si fa male ogni 15 giorni, ma che comunque, storicamente, é piú propenso di un thuram per dire. 

Facciamo una scommessa. Fra i serio e il criceto. 

Se il Bayern Monaco avesse avuto rotto solo Coman ci scommetti che i flussi esoterici maledetti di chi godono quelle * avrebbero portato Dumfries a esserci? 

Aahahah ma dai, questi non sono nemmeno discorsi da bar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in una partita del genere dove sei chiamato a sprecare tante energie a stare dietro al Barca e a partire in contropiede preferirei avere in campo solo giocatori che stanno al 100%.

Uno che non sta bene quanto ti può dare?  Parliamo anche di uno che non gioca da fermo,  anche se in area può buttarla dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che si fa male ogni 15 giorni, ma che comunque, storicamente, é piú propenso di un thuram per dire. 

questo perchè hanno forzato il recupero. Non era un infortunio da star fuori 2 mesi e mezzo quello patito a lipsia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahah ma dai, questi non sono nemmeno discorsi da bar 

Ridiamo ma intanto dopo quello che stiamo vedendo... 

L'ultimo turno in cui l'inter ha giocato alla pari in fatto di indisponibili nei turni a eliminazione diretta sai quando è stato? Con L'Atletico Madrid un anno fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Comunque in una partita del genere dove sei chiamato a sprecare tante energie a stare dietro al Barca e a partire in contropiede preferirei avere in campo solo giocatori che stanno al 100%.

Uno che non sta bene quanto ti può dare?  Parliamo anche di uno che non gioca da fermo,  anche se in area può buttarla dentro.

Per quello per me meglio se gioca Lautaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

questo perchè hanno forzato il recupero. Non era un infortunio da star fuori 2 mesi e mezzo quello patito a lipsia

Ma anche perché siamo tutti diversi (muscolarmente) e ognuno ha tempi di recupero diversi. 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ridiamo ma intanto dopo quello che stiamo vedendo... 

L'ultimo turno in cui l'inter ha giocato alla pari in fatto di indisponibili nei turni a eliminazione diretta sai quando è stato? Con L'Atletico Madrid un anno fa... 

Quindi tu credi ad esoterismo, stregoni o altro? 

Mi stai dicendo questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

ma infatti, si stanno sbattendo e lo stesso lautaro si sta sbattendo così tanto per giocare ma non so quanto gli convenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In effetti, esempi di giocatori che hanno voluto esserci "per forza" ce ne sono molti (Baggio negli USA per citarne uno).

Ma pure noi giocammo il secondo tempo della finale col Real praticamente in 9...poi certo bisogna vedere uno come sta davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma anche perché siamo tutti diversi (muscolarmente) e ognuno ha tempi di recupero diversi. 

Quindi tu credi ad esoterismo, stregoni o altro? 

Mi stai dicendo questo? 

In questo caso si. 

Anzi rilancio. Stagione 2021/22

Semifinale  Milan senza il suo miglior giocatore all'andata 

Finale Manchester City senza il suo miglior giocatore dopo un quarto d'ora (dimmi quante finali di Champions ricordi dove il miglior giocatore si rompe dopo un quarto d'ora). 

Questi turni normali mai una volta fra vari fattori ( se non è la portata arbitrale e questa roba qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Col * che hanno Lautaro risulterà pure decisivo, ci scommetto... 

se sarà decisivo come l'anno scorso ci metto la firma adesso

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In questo caso si. 

Finale Manchester City senza il suo miglior giocatore dopo un quarto d'ora (dimmi quante finali di Champions ricordi dove il miglior giocatore si rompe dopo un quarto d'ora). 

Questi turni normali mai una volta fra vari fattori ( se non è la portata arbitrale e questa roba qui)

salah in real-liverpool (anche se fu rotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In questo caso si. 

Si ma non hanno senso, la storia é piena di infortuni in partite importanti. 

Allora tutti usano gli stregoni? 

Te lo ricordi Milan-Napoli, prima appunto di Milan-Inter? 

Il Napoli dovette giocare con Elmas punta per dire. 

Salah infortunato in finale? 

Ma possiamo andare avanti cosi. 

Esiste la fortuna o sfortuna, ma nel 2025 stiamo qua a parlare di stregoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Fai bene a specificare (fallaccio di Sergio Ramos). 

L'unico caso su scontro. Debruyne si rompe da solo dopo un quarto d'ora. Non so che razza di miracolo ha fatto Rodri quella sera. Il karma si deve essere incazzato di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non hanno senso, la storia é piena di infortuni in partite importanti. 

Allora tutti usano gli stregoni? 

Te lo ricordi Milan-Napoli, prima appunto di Milan-Inter? 

Il Napoli dovette giocare con Elmas punta per dire. 

Salah infortunato in finale? 

Ma possiamo andare avanti cosi. 

Esiste la fortuna o sfortuna, ma nel 2025 stiamo qua a parlare di stregoni

La Juve nelle due edizioni in cui andò in finale in Champions solo col Real ha avuto l'avversario decimato nel 2015

Questi sorci nelle due stagioni in cui vanno in semifinale hanno avuto 5 turni con avversari decimati. Considerando che i turni sono 4 con la finale . 5 turni su 7 non  è affatto nella logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene a specificare (fallaccio di Sergio Ramos). 

L'unico caso su scontro. Debruyne si rompe da solo dopo un quarto d'ora. Non so che razza di miracolo ha fatto Rodri quella sera. Il karma si deve essere incazzato di brutto 

beh, da un certo punto di vista peggio mi sento. L'ha rotto l'avversario che ha anche bellamente finito la partita. Fossi stato un tifoso del liverpool, quella sera mi dovevano mettere la camicia di forza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve nelle due edizioni in cui andò in finale in Champions solo col Real ha avuto l'avversario decimato nel 2015

Questi sorci nelle due stagioni in cui vanno in semifinale hanno avuto 5 turni con avversari decimati. Considerando che i turni sono 4 con la finale . 5 turni su 7 non  è affatto nella logica. 

eh va bene, crediamo agli stregoni e a tutti quello che vuoi tu, non so che dire. 

Se parliamo di fatti concreti e reali, va bene, ma qua stiamo delirando dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

In effetti, esempi di giocatori che hanno voluto esserci "per forza" ce ne sono molti (Baggio negli USA per citarne uno).

Ma pure noi giocammo il secondo tempo della finale col Real praticamente in 9...poi certo bisogna vedere uno come sta davvero.

21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nel 2014 Diego Costa era mezzo infortunato, provò a recuperare ma dopo 10 minuti fu sostituito. 

La solita sfiga dell'Atletico e il solito * del Real. sefz

In campo se ne sono rotti anche altri, il più celebre è Cristiano Ronaldo nella finale dell'Europeo 2016.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lautaro e Pavard in gruppo nella rifinitura..

Come avevo previsto partiranno titolari.

Pavard invece ho letto che ha avuto dei problemi, proprio nella rifinitura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti