Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse basta che eviti di postare sempre su 'ste robe anche per solo ventiquattro ore.

Sei te lo sciamano (al contrario).

Obbiettivamente non ricordo un infortunio loro grave di un loro giocatore importante da Ronaldo però....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Quanto vorrei che ad inizio partita saltasse il crociato a martinez, thuram e barella e si fumanosubito 3 cambi

Se dovessi scegliere tra quello e la sconfitta giuro sarei combattuto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse basta che eviti di postare sempre su 'ste robe anche per solo ventiquattro ore.

Si probabilmente è colpa sua .ghgh mannaggia mannaggia,golditrezegol,cosa combini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cheerleader conferma scrivendo che domani sarà in gruppo.

Tutto abbastanza scontato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Da mercoledì ho passato il tempo a insultarli per la farsa del processo sportivo curve, a insultarli perché il Napoli si trova senza difesa e senza il sostituto di Kvara e nonostante questo ieri ha vinto lo stesso. 

Su Barcellona vs sorci non ho aperto bocca sul tema stregoneria fino questa mattina

Da quel che ho capito questi la fanno franca sempre e ovunque per ogni cosa ma la tua prima preoccupazione è venire a dirci che siamo come ziliani, questi si trovano con infortuni recuperati che per il resto del mondo non si recuperebbero mai mentre all'avversario come i turni prima non recupera quasi nessuno ma si aggiungono, e non si può parlare di esoterismo perché la colpa sarebbe di chi fa notare queste cose clamorose che capitano solo a loro, 

Non è che alla fine sei tu che sei più "attento " ai miei post di me verso quei così nerazzurri?

8 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Obbiettivamente non ricordo un infortunio loro grave di un loro giocatore importante da Ronaldo però....

No ma è colpa mia che sono iscritto da un anno se quelle * non subiscono una rottura di un crociato da più di 7 anni. 

È colpa mia che sono iscritto da un anno che porto rogna ovvio. Prima che mi iscrivessi io a quelli partivano i crociati mensilmente. Hanno smesso di farli partire da quando mi sono iscritto io non lo sapevi? 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se flick non ha un po di umiltà e cambia qualcosa in quella difesa a zero ridicola o escono al 100%...puoi avere pele e maradona davanti ma senza difesa non vai sa nessuna parte in nessuno sport di squadra...puoi anche fare UN gol dove un fenomeno ne dribbla 10 ma ne fai uno....i calci d angolo sono.per forza almeno 2 o 3 a partita anche per puro caso...senza contare le volte che supera.la.meta campo l.inter....dai sono imbarazzanti...ci.metteranno un paio di eliminazioni a capirlo poi po capiranno e saranno pronti per affrontare la nuova juve molto più solidi.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Se flick non ha un po di umiltà e cambia qualcosa in quella difesa a zero ridicola o escono al 100%...puoi avere pele e maradona davanti ma senza difesa non vai sa nessuna parte in nessuno sport di squadra...puoi anche fare UN gol dove un fenomeno ne dribbla 10 ma ne fai uno....i calci d angolo sono.per forza almeno 2 o 3 a partita anche per puro caso...senza contare le volte che supera.la.meta campo l.inter....dai sono imbarazzanti...ci.metteranno un paio di eliminazioni a capirlo poi po capiranno e saranno pronti per affrontare la nuova juve molto più solidi.....

Va be, avessi visto qualche partita del Barcellona quest’anno capiresti che la loro forza è proprio questo modo di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si probabilmente è colpa sua .ghgh mannaggia mannaggia,golditrezegol,cosa combini ?

Ovviamente non è colpa né merito di nessuno.

Però magari sperimentare a provare a smettere di parlarne così per vedere l' effetto che fa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovviamente non è colpa né merito di nessuno.

Però magari sperimentare a provare a smettere di parlarne così per vedere l' effetto che fa ...

Ma abbiamo smesso di parlarne da mercoledì..e vedi che serve a nulla?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno detto probabile Lautaro dal 1’.

Sembra che anche Lewa sarà in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Anche Pavard sarà difficile da recuperare,non credete.Anche avesse riportato una distorsione di 1 grado,10 giorni sono il minimo minimo per ritornare in campo.Ma trattandosi di articolazione e non muscolo è già più credibile,fermo restando che mettere in campo è una cosa, un recupero effettivo è un'altra.

Non ho la palla di vetro, ma continuo a pensare che Lautaro non ci sarà. Mentre Pavard probabilmente si.

Detto questo, un giocatore che "sta cercando di recuperare...vuole assolutamente esserci" forse sarebbe più un danno che una risorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma abbiamo smesso di parlarne da mercoledì..e vedi che serve a nulla?🤣

Ma non è vero.

Avrò letto decine e decine di messaggi con lamentele perché a loro non si infortuna nessuno, mentre gli altri si rompono e non recuperano.

Come se poi ci fosse qualcuno con cui lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison  due stagioni fa oltre al sorteggio ridicolo ricordiamoci che al Milan si è rotto leao 3 giorni prima della semifinale di ritorno e al Manchester City si è rotto Debruyne in finale. 

Non è un problema di strategie per parlarne o no..due stagioni fa molti utenti manco c'erano e quelli già giocavano partite condizionate dai rotti a senso unico...

Qui abbiamo un enorme problema da sempre 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

@garrison  due stagioni fa oltre al sorteggio ridicolo ricordiamoci che al Milan si è rotto leao 3 giorni prima della semifinale di ritorno e al Manchester City si è rotto Debruyne in finale. 

Non è un problema di strategie per parlarne o no..due stagioni fa molti utenti manco c'erano e quelli già giocavano partite condizionate dai rotti a senso unico...

Qui abbiamo un enorme problema da sempre 🤣

L' unico problema è diventare adulti, me sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L' unico problema è diventare adulti, me sa...

Adulti infantili il discorso non cambia. Questi cosi vergognosi giocano SEMPRE edizioni condizionate dalla situazione infortuni a loro favore sempre e ripeto succedeva anche quando io ed altri manco eravamo iscritti... Se funzionasse non parlarne non ne parleremmo proprio più ma visto che da anni va avanti questa storia per me inutile stare a sindacare su cosa porti bene o male strategicamente nel forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A questi gli infortuni durano 4 giorni i nostri per affaticamento stanno fuori un mese o non se la sentono..

L'ultimo, Mbangula fuori 2 settimane per un affaticamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A questi gli infortuni durano 4 giorni i nostri per affaticamento stanno fuori un mese o non se la sentono..

Si ma questo è anche perché sinceramente loro hanno giocatori con le pelotas, i nostri per la maggior parte sono degli smidollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Be probabilmente l'infortunio non era così grave come si diceva.

Ma infatti,è quello che penso anche io o è un bluff e sanno già che non scende in campo oppure era una caxxata dell elongazione,da cui non si recupera per nessun motivo dopo 5 giorni,manco se prendesse parecchi caffè corretti (la specialità della casa di quei ratti di fogna )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma infatti,è quello che penso anche io o è un bluff e sanno già che non scende in campo oppure era una caxxata dell elongazione,da cui non si recupera per nessun motivo dopo 5 giorni,manco se prendesse parecchi caffè corretti (la specialità della casa di quei ratti di fogna )

Concordo..

Con tutte le porcherie che hanno fatto un bollettino medico fasullo è niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ah, il problema non si pone allora. Speriamo in una serata si di Tek, anche se con quella difesa che non prende nessuna palla alta servirebbe più un portiere forte e sicuro nelle uscite (che Tek non è).

Può essere inserito in lista a patto che sia Szczesny ( che lo ha sostituito nelle liste ad ottobre ) ad essere escluso , non può rientrare al posto di altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ma infatti, sicuramente non sará stata elongazione, ma semplice affaticamento.

In quel caso si recupera in una settimana, anche se poi bisogna vedere ai quei ritmi quanto regge eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti