Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

22 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la positività arriverà vedendo che le cose si mettono al meglio.

il bracellona può farcela solo se la loro famosa ferocia nel recupero palla si mantiene costante. non serve per tutta la partita ma nel primo tempo dove i fognari saranno freschi. poi crolleranno anche loro e le ripartenze diventano difficili con le gambe pesanti.

l'unico che mi lascia tranquillo è Koundè. a sinistra il fognaro che c'ha un'ascella in testa troverà duro. avercene di koundè come terzino (e lui nasce centrale)

Ci sarà da soffrire purtroppo. Il Barca non mi da sicurezza per niente....😐

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona quest'anno ha uno score (finora) nella Liga di 89 gol segnati (2,7 a partita) e 32 subìti.

In Champions 37 gol fatti (media superiore ai 3 gol a partita) e 17 subìti.

Ma sta storia della difesa penetrabile, della quantità di gol presi... da dove esce fuori?

Lo chiedo perchè mi sono imbattuto più volte in questa sorta di mantra, leggendo commenti qui dentro.

Ma i numeri non dicono questo, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Forza gunners! Se lo meritano troppo

Arsenal ha più di 120 anni di storia ed è senza champions mentre il chelsea prima che arrivasse Zola non era NESSUNO ne ha 2.

purtroppo per loro hanno tantissimi infortuni abbastanza pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per chi tifate stasera?

Io propendo più per i gunnera anche se umanamente ho una simpatia per luigi enrico

Sarei contento se vincesse la coppa l'Arsenal. Se la meriterebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ci siamo consolati per le mancate vittorie in Europa, pensando a queste due squadre. Loro due e il Benfica insieme alla Juve, sempre molto sfortunati (a questo prestigioso club c’era anche il city). Vediamo se ci se ci sarà qualcuno di questi club in grado di rompere il proprio tabù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quante volte ci siamo consolati per le mancate vittorie in Europa, pensando a queste due squadre. Loro due e il Benfica insieme alla Juve, sempre molto sfortunati (a questo prestigioso club c’era anche il city). Vediamo se ci se ci sarà qualcuno di questi club in grado di rompere il proprio tabù

Aggiungerei il Valencia e l'Atletico Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Marianella ci manca che dice i voti della pagella alle elementari di Dembele, e ha detto tutto. 

Chiellinaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti