Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Non hai capito. Lucas Hernandez ha una vita privata piuttosto travagliata. Diciamo così.

Pardon, non avevo intuito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol presi dal PSG nella fase a eliminazione diretta: 5

Gol presi dall'Inter nella fase a eliminazione diretta in attesa di Barcellona: 4

Vorrei spiegazioni sul fatto che il PSG deve invidiare la fase defensiva ai sorci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il psg l'ho visto meglio in altre partite, e della partita secca ninmi fido. Meglio puntare sul Barca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Niente, abbiamo visto due partite completamente diverse

Era ironico 🤣

Intendo che ormai tutto quel che succede al mondo è finita. 

Il PSG ha beccato appena un gol più dei sorci giocando una partita in più nelle fasi a eliminazione diretta e ha preso con l'Arsenal metà dei tiri presi dai sorci col Bayern di Monaco ma la narrazione dice che il PSG non sa difendere come i sorci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Capello su Arteta: “il pallone importa non ci va da solo”

uauauauauaua 

Ha creato due occasioni da gol, con due parate incredibili di Donnarumma, che la sua Juve, molto più forte di questo Arsenal, non ha creato in 360 minuti contro Liverpool e Arsenal nelle stagioni 04-05 e 05-06...

Quindi che stia zitto va, che ho ancora il nervoso dopo 20 anni...

• Mi Piace 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Era ironico 🤣

Intendo che ormai tutto quel che succede al mondo è finita. 

Il PSG ha beccato appena un gol più dei sorci giocando una partita in più nelle fasi a eliminazione diretta e ha preso con l'Arsenal metà dei tiri presi dai sorci col Bayern di Monaco ma la narrazione dice che il PSG non sa difendere come i sorci 

Ah ok 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Capello su Arteta: “il pallone importa non ci va da solo”

uauauauauaua 

Senza centravanti di ruolo è più difficile. Eppure l'Arsenal aveva segnato su calcio da fermo oltre a costringere Donnarumma a due interventi superlativi. Quindi tutta questa sterilità non si è vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non hai capito. Lucas Hernandez ha una vita privata piuttosto travagliata. Diciamo così.

Fornicateur?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ha creato due occasioni da gol, con due parate incredibili di Donnarumma, che la sua Juve, molto più forte di questo Arsenal, non ha creato in 360 minuti contro Liverpool e Arsenal nelle stagioni 04-05 e 05-06...

Quindi che stia zitto va, che ho ancora il nervoso dopo 20 anni...

Ma dai due occasioni troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere in caso di apocalisse, dembele sta bene per eventuale finale?non vorrei che inzaghi si stia portando avanti...grazie della risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dai due occasioni troppo poco.

Se ti ricordi quelle partite, sai che non sto esagerando...

La Juve in quelle due eliminatorie fece praticamente solo il gol di Cannavaro all'andata col Liverpool come tiro in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È un problema di famiglia allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Senza centravanti di ruolo è più difficile. Eppure l'Arsenal aveva segnato su calcio da fermo oltre a costringere Donnarumma a due interventi superlativi. Quindi tutta questa sterilità non si è vista.

Una squadra che ne fa 5 al Real Madrid non può avere problemi offensivi

In una partita con 20 tiri a 10 per il Bayern Monaco sono partiti con la gran cassa del bunker interista europeo 

Soffrire contro l'Arsenal è nella logica delle cose..se al posto del PSG ci fosse stata l'Inter mi gioco la casa che ora leggerei le lodi a limone perché la incarta ad Arteta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Giusto per sapere in caso di apocalisse, dembele sta bene per eventuale finale?non vorrei che inzaghi si stia portando avanti...grazie della risposta 

si é accasciato e tirato giu i calzettoini dopo una progressione di 40 metri palla al piede.. non sembra nulla di che..probabile stanchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La Juve in quelle due eliminatorie fece praticamente solo il gol di Cannavaro all'andata col Liverpool come tiro in porta...

No parlavo della partita di stasera.

Ricordo quelle partite. Il problema di quella Juve era che giocava in maniera troppo statica e spesso arrivava stanca in primavera dopo campionati estenuanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fornicateur?

No, quello non sarebbe un grosso problema.

È stato condannato per violenza domestica all'allora fidanzata, oggi sua moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non per fare l'irriducibile ma di quel turno mi ricordo pure un gol annullato validissimo alla Juve all'andata. 

Che poi molto probabilmente il Chelsea ci avrebbe eliminato perché non stavamo in piedi è altro discorso 

6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

In Francia hanno ancora il coraggio di criticare Donnarumma....

Io aspetterei due anni e piazzerei Di Gregorio (a 10 lo piazzi tranquillamente) e ce lo prendiamo a zero

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No, quello non sarebbe un grosso problema.

È stato condannato per violenza domestica all'allora fidanzata, oggi sua moglie.

Non sapevo questa storia. La cosa bizzarra è che in entrambi i casi (lui e Greenwood) poi si sono sposati con le stesse ragazze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non ho capito... adesso i gol in fuorigioco valgono? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati proprio sfortunati, la Juve di Allegri 2015 o 2017, questa Champions avrebbe potuto vincerla, non ci sono squadre ingiocabili, forti si ma non irresistibili.

in finale abbiamo trovato la squadra probabilmente più forte di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

siamo stati proprio sfortunati, la Juve di Allegri 2015 o 2017, questa Champions avrebbe potuto vincerla, non ci sono squadre ingiocabili, forti si ma non irresistibili.

in finale abbiamo trovato la squadra probabilmente più forte di sempre

Abbiamo questa bravura di tornare ogni volta competitivi in Europa quando c’è già una squadra dominante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti