Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Adesso, Minor threat ha scritto:

Non ho capito... adesso i gol in fuorigioco valgono? .boh

Certo che no, ma lo schema attuato era ridicolo. Avessero utilizzato altro probabilmente staremmo parlando di un gol regolare. Quello che voglio dire è che le loro occasioni le hanno avute.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Capello su Arteta: “il pallone in porta non ci va da solo”

uauauauauaua 

ha ragione, l'Arsenal tanto tanto gioco ma poi alla fine se non affondi..

e c'era pure un rigore per il PSG

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Abbiamo questa bravura di tornare ogni volta competitivi in Europa quando c’è già una squadra dominante

beh insomma nel 96 97 e 98 ci andò bene, anzi li eravamo noi la squadra che dominava

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo che no, ma lo schema attuato era ridicolo. Avessero utilizzato altro probabilmente staremmo parlando di un gol regolare. Quello che voglio dire è che le loro occasioni le hanno avute.

giocavano in trasferta una semifinale di Champions è normale subire qualche occasione, dai su rilassatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

e c'era pure un rigore per il PSG

beh insomma nel 96 97 e 98 ci andò bene, anzi li eravamo noi la squadra che dominava

Era un’altra Champions League

PS: Nel 98 la finale fu super equilibrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aether ha scritto:

hanno havertz e gabriel jesus infortunati

Ma nessuno dei due è comunque un 9 classico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ha creato due occasioni da gol, con due parate incredibili di Donnarumma, che la sua Juve, molto più forte di questo Arsenal, non ha creato in 360 minuti contro Liverpool e Arsenal nelle stagioni 04-05 e 05-06...

Quindi che stia zitto va, che ho ancora il nervoso dopo 20 anni...

Sì ma non è possibile continuare a valutare uno degli allenatori italiani più vincenti di sempre per quelle due partite. Peraltro anche il Barcellona con Ronaldinho, Eto'o e un giovanissimo Messi fece una fatica tremenda a segnare a quell'Arsenal (e in superiorità numerica per tutta la gara)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Boh, non capisco cosa tu stia dicendo. Hanno fatto la stessa cosa per tutta la partita, è ovvio che puoi finire spesso in fuorigioco in quel modo. Hanno avuto due occasioni, una delle quali sarebbe stata pure da controllare per possibile fuorigioco. Giocsvano in casa e sono sndati sotto dopo 3 minuti... ci mancava pure che non creassero nulla. Sono un'ottima squadra eh!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Boh, non capisco cosa tu stia dicendo. Hanno fatto la stessa cosa per tutta la partita, è ovvio che puoi finire spesso in fuorigioco in quel modo. Hanno avuto due occasioni, una delle quali sarebbe stata pure da controllare per possibile fuorigioco. Giocsvano in casa e sono sndati sotto dopo 3 minuti... ci mancava pure che non creassero nulla. Sono un'ottima squadra eh!

Nel mio post rispondevo alla critica di Capello nei confronti di Arteta. Il pallone sarebbe potuto entrare perchè le occasioni le hanno avute. Mentre per il mister il pallone non sarebbe entrato mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Bravissimo, concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido degli eterni perdenti dell'Arsenal, in finale riuscirebbero a perdere giocando da soli senza avversari. Il PSG ottima squadra in crescendo, fase del girone drammatica che ha rischiato di non passare, anche se in verità a differenza di altri probabilmente ha avuto partite con squadre quasi tutte medio-forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non hai capito. Lucas Hernandez ha una vita privata piuttosto travagliata. Diciamo così.

è il classico tipo da “ nani e ballerine “ nel vero senso della parola 😂

Tra l’altro si sarà fatto già 3 volte il crociato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ma dai due occasioni troppo poco.

non mi pare che il psg abbia fatto questo sfracello che stai descrivendo tu. le uniche 2 grandi occasioni avute dal psg sono arrivate negli ultimi 5 minuti.

la partita e' stata equilibrata nel senso che una ha segnato subito e ha preferito cercare di controllare e andare di rimessa (rimesse che ha iniziato a fare negli ultimi 20 minuti e le occasioni sono arrivate alla fine), l'altra essendo sotto ha tenuto di piu' la palla visto che il psg chiudeva gli spazi. nonostante cio' hanno creato un paio di occasioni, un goal annullato per centimetri e un saka che andava in porta fermato ingiustamente. a me risulta una partita equilibrata. e quando la partita e' equilibrata ci poteva stare l'1-1 come ci puo' stare l'1-0.

tu stai descrivendo un psg sciupone che poteva e meritava di vincere 3-0.

all'arsenal poi mancavano 4-5 giocatori di cui 3-4 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Capello su Arteta: “il pallone in porta non ci va da solo”

Capello in una dichiarazione pre Juve - Arsenal 2006, dopo il 2-0 per i Gunners all'andata: "Attaccheremo fin dal sottopassaggio"...

0 - 0, mi pare un tiro in porta e Pavel pure espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Per me questo è l'anno del Psg 

Non penso proprio.. la vincente della Champions esce da Inter Barcellona ...e sappiamo tutti che vincerà sicuro l'inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Gigio ha fatto 3 parate clamorose.

Io non son per nulla fiducioso se passano questi.

Vabbè, sono passati in vantaggio dopo appena 3 minuti, normale che l’Arsenal in casa abbia creato qualche occasione pericolosa per recuperarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se lo dici per scaramanzia allora sì ne sono sicuro anche io

Si è scritto nelle stelle ormai

.. dobbiamo rassegnarci.. hanno mollato per questo in coppa Italia e campionato..pensano solo al Barcellona..si prospetta una gara perfetta da parte loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si è scritto nelle stelle ormai

.. dobbiamo rassegnarci.. hanno mollato per questo in coppa Italia e campionato..pensano solo al Barcellona..si prospetta una gara perfetta da parte loro

Una squadra che non riesce a vincere una Serie A così scarsa dovrebbe poi trionfare in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Gigio ha fatto 3 parate clamorose.

Io non son per nulla fiducioso se passano questi.

la terza non me la ricordo,per me ha fatto 2 grandi parate. Comunque non capisco il senso del discorso. Pensi che in una semifinale di champions in trasferta,dopo essere andati in vantaggio subito,si possa far passare tutta la partita senza concedere nulla? Per me il PSG ha concesso il minimo sindacale,anche perchè poi non è stato a guardare ma ha avuto a sua volta le palle gol per raddoppiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata l’alba del giorno della catastrofe, una coltre di velluto nero e tenebre si accinge a calare sulle terre emerse 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti