Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Semifinali - Andata: Athletic Bilbao-Manchester United 0-3, Tottenham-Bodo Glimt 3-1. Betis Siviglia-Fiorentina 2-1, Djurgarden-Chelsea 1-4

Post in rilievo

Sono praticamente certo che le due coppe andranno rispettivamente a Manchester United e Chelsea.

Non perché siano squadre fortissime, ma queste due quando fanno stagioni modeste in premier riescono sempre a portare a casa qualcosa in Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Mezz'ora di Var quando bastava un banale replay per vedere che era gol .ghgh

credo valutavano eventuali off side

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Mezz'ora di Var quando bastava un banale replay per vedere che era gol .ghgh

fantastico poi il telecronista secondo cui si è andati al var per vedere se il pallone è entrato tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ma la GLT non c’e? 🧐

penso di si , l'arbitro ha anche indicato l'orologio, ma anche con il replay si vedeva fosse dentro e anche di molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ma la GLT non c’e? 🧐

Pare di no, ci hanno messo 5 minuti per capire se era entrata. E non c'è neanche la certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Pare di no, ci hanno messo 5 minuti per capire se era entrata. E non c'è neanche la certezza.

in realtà già dal secondo replay si vedeva dentro e neanche con il dubbio delle proiezioni visto che era abbastanza dentro. Tra l'altro l'arbitro ha mostrato l'orologio, perche boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.