Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Non è una bella vita la tua, allora...

guarda che scherzavo .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera il psg andava a velocità supersonica a centrocampo. Abbiamo bisogno di gente che sappia muovere il pallone velocemente e di prima ,davanti la difesa più che una mezz ala offensiva. 

Se hai 3 motorini in continuo movimento a centrocampo gli attaccanti sono liberi di fare gli attaccanti, i terzini sono liberi di spingere, i difensori sono più tranquilli e così via.

Bisogna aumentare i ritmi, lo stesso thuram che è il più forte che abbiamo lì in mezzo sposterebbe poco o nulla in partite di questo genere.

Devono migliorare gli scout e trovare questo tipo di giocatori già a 14/15 anni altrimenti non riusciremo mai più a tornare ai massimi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Scusate, ma perché si parla ancora di Conte?

Mica siamo su CalcioNapoli24...

Ci sarebbero le gurate , visto il posto in cui siamo, poi neanche a me piacerebbe, ma ciò non significa che non si debba parlare, una cosa è certa non può essere Tudor il ns allenatore se vuoi tornare a vincere, poi se si vuole puntare al quarto posto può andare bene, ma la Juve deve prendere un top, io vorrei uno straniero (xabi, Terzic, Emery), in mancanza, chi prendi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E chi lo dice che andrà via da Napoli.

Io lo spero, e spero che venga alla Juve, ma è molto difficile, ADL non lo mollerá.

se vince lo scudetto va via sicuro, come ha fatto Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque stasera il psg andava a velocità supersonica a centrocampo. Abbiamo bisogno di gente che sappia muovere il pallone velocemente e di prima ,davanti la difesa più che una mezz ala offensiva. 

Se hai 3 motorini in continuo movimento a centrocampo gli attaccanti sono liberi di fare gli attaccanti, i terzini sono liberi di spingere, i difensori sono più tranquilli e così via.

Bisogna aumentare i ritmi, lo stesso thuram che è il più forte che abbiamo lì in mezzo sposterebbe poco o nulla in partite di questo genere.

Devono migliorare gli scout e trovare questo tipo di giocatori già a 14/15 anni altrimenti non riusciremo mai più a tornare ai massimi livelli.

la Juve deve comprare certi tipi di giocatori, un po' come fanno real madrid e appunto il psg..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

A Napoli questa cosa non risulta.

Di dove sei scusa?

io sono di Napoli vabbè ora so concentrati sullo scudetto, ma hanno l impressione tutti i tifosi che conte va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Nel psg l'unico scarso coi piedi e Gigio ,dai Locatelli thuram a Luis enrique e vedrai che il possesso palla non riuscirà mai a farlo .

Vitihna Fabian neves sono fortissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Come non ti piace la velocità supersonica di Locatelli? Ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Spalletti aveva una clausola che gli impediva di allenare squadre di club. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Di dove sei scusa?

io sono di Napoli vabbè ora so concentrati sullo scudetto, ma hanno l impressione tutti i tifosi che conte va via

confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi fai sapere dove passerai il prossimo anno, e se c'è posto anche per me, cortesemente?

Ehi ci sono anche io😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

E lo sanno a Napoli che sei un gobbo?

Io per lavoro ci vado spesso a Napoli, ti assicuro che hanno la paura che Conte lasci il Napoli, troppo forte il ns richiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come dicevo qualche giorno fa, non è detto che Conte lasci il napoli per noi.

Secondo me anche il milan farà o ha già fatto un tentativo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Leoni va preso a tutti i costi. Poi avremo bisogno di sistemare la questione attaccanti, prendere un esterno sinistro, un centrocampista difensivo e infine un trequartista. Nel contempo dobbiamo piazzare Dusan, Cambiaso e Douglas Luiz. Sarà un mercato impegnativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ci sarebbero le gurate , visto il posto in cui siamo, poi neanche a me piacerebbe, ma ciò non significa che non si debba parlare, una cosa è certa non può essere Tudor il ns allenatore se vuoi tornare a vincere, poi se si vuole puntare al quarto posto può andare bene, ma la Juve deve prendere un top, io vorrei uno straniero (xabi, Terzic, Emery), in mancanza, chi prendi?

Conte 2 anni per ricostruire è la condizione "sine qua non" per tornare a essere la Juve

poi nel 2027 mi piacerebbe una pazza idea, tipo Pep o Flick, cmq uno none europeo FORTE

le rivoluzioni low cost alla Juve non funzioneranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ed aggiungo che dalla Juve non si dimetterebbe più a meno che non fosse il club stesso a chiederglielo come favore, è il lato positivo di un allenatore non più rampante come un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire nella panchina di conte c è un infiltrato gobbo che più gobbo non ci sia

anche più di conte

ora taccio però 

Ma parli di giocatori o staff ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire nella panchina di conte c è un infiltrato gobbo che più gobbo non ci sia

anche più di conte

ora taccio però 

Se gli fanno un contratto buono va pure all'inter e si scrive amala sul polpaccio .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte probabilmente farebbe un 343 o 433 con questa rosa 

Ma con le due ali e non i trequartisti. Quindi Koop tornerebbe nei due dietro, dove tra l'altro ha giocato le sue migliori partite quest' anno.

Così facendo dovremmo acquistare un'ala destra al posto di Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

anche più di conte

ora taccio però 

Oriali 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cmq come dicevo qualche giorno fa, non è detto che Conte lasci il napoli per noi.

Secondo me anche il milan farà o ha già fatto un tentativo..

Se la Juve lo cerca, penso che non si ponga la scelta, se non lo cerca, penso che il Milan sia la soluzione più logica per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.