Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 30/04/2025 Alle 06:49, M83forever ha scritto:

Il rinnovo di Milik è da barzelletta. Puoi avere tutte le ragioni economiche che vuoi ma questa notizia non la fai trapelare perchè è lesiva della nostra immagine.

Passa il messaggio che noi rinnoviamo a giocatori morti come prime decisioni che incidono sul futuro del club

Siamo senza propriteá/dirigenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente di meglio da fare sefz

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer

Cambiaso - Douglas Luiz  - Thuram - De Cupyer

Nico Paz - Zirkzee - Yldiz

Perin

Savona - Leoni - Kelly

Costa - Locatelli - Adzic - Cabal

Nico Gonzales - Lucca - Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Milik è da barzelletta. Puoi avere tutte le ragioni economiche che vuoi ma questa notizia non la fai trapelare perchè è lesiva della nostra immagine.

Passa il messaggio che noi rinnoviamo a giocatori morti come prime decisioni che incidono sul futuro del club

Qui si confondono le operazione sbagliate , vedi Kelly ad esempio con le operazioni ininfluenti.

Se prima dovevamo dare 3,5 a Milik in un anno adesso ne diamo 1,75 in due. 

Economicamente non cambia nulla, addirittura hai la possibilità di darlo in prestito il prossimo anno e risparmiare 1,75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con il rinnovo di Milik sia stata fatta un operazione stile de sciglio, comunque roba sconcertante no per il giocatore,ma è sempre rotto, situazione allucinanTe rinnovarlo, una gestione societaria veramente 😨..senza parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:51, MELKOR ha scritto:

Prima lo deve vincere sto scudetto pero 

beh chiaro ma credo che, uno come lui, è molto difficile che arrivati a questo punto molli l'osso...

Personalmente auspico che lo scudo atterri sotto al Vesuvio, così piangerò con 1 occhio solo anziche con tutti e 2 nel caso lo vincessero le 💩!!

Il 30/04/2025 Alle 06:53, adrian85 ha scritto:

non è cambiato nulla perchè non ci sono state dichiarazioni che hanno fatto presagire ad un cambio della situazione. Non so da dove tu percepisca il cambio della situazione.

ti lascio serenamente e  senza alcun problema alla tua personalissima convinzione .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:55, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Qui si confondono le operazione sbagliate , vedi Kelly ad esempio con le operazioni ininfluenti.

Se prima dovevamo dare 3,5 a Milik in un anno adesso ne diamo 1,75 in due. 

Economicamente non cambia nulla, addirittura hai la possibilità di darlo in prestito il prossimo anno e risparmiare 1,75.

Da come ho letto gode del decreto crescita alla Juve costa 2 milioni lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:54, revo1975 ha scritto:

Non ho niente di meglio da fare sefz

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer

Cambiaso - Douglas Luiz  - Thuram - De Cupyer

Nico Paz - Zirkzee - Yldiz

Perin

Savona - Leoni - Kelly

Costa - Locatelli - Adzic - Cabal

Nico Gonzales - Lucca - Mbangula

Per me Luiz non si impegna in allenamento e sculetta più della moglie credendosi chissà chi. 

Per questo non gioca e non c’è posto per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:58, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Luiz non si impegna in allenamento e sculetta più della moglie credendosi chissà chi. 

effettivamente mi chiedo con che coraggio lo inseriscono nelle future formazioni. Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:57, alexpremium89 ha scritto:

Io credo che con il rinnovo di Milik sia stata fatta un operazione stile de sciglio, comunque roba sconcertante no per il giocatore,ma è sempre rotto, situazione allucinanTe rinnovarlo, una gestione societaria veramente 😨..senza parole

De Sciglio lo voleva Allegri, il rinnovo è roba sua e certo non si dimezzò lo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:57, LiamBrady10 ha scritto:

ti lascio serenamente e  senza alcun problema alla tua convinzione .the 

chi ha convinzioni sei tu che hai sbagliato tempi e hai spacciato verità non scritte da nessuna parte.

Uno ha fatto dichiarazioni 10 giorni fa e non ho letto di smentite. quindi se scrivi che è cambiata la situazione, porti informazioni o notizie. Altrimenti sei tu ad avere convinzioni.

Io sto ai fatti. E a differenza tua se Conte arriva o meno dormo serenamente lo stesso. Non mi strappo i pochi capelli che mi rimangono. Mi dà fastidio la faziosità del tuo intervento...già che gli storpi il nome fa capire tutto. Ci vuole rispetto per uno che ha scritto la storia della nostra squadra, da calciatore e da allenatore. 

E bada che di questo ne sono convinto nello sport e nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:21, davis ha scritto:

Con Conte scordatevi una squadra tecnica ed europea come il PSG 

Il parruccato, da sempre, preferisce i gregari e i mufloni ai giocatori con un minimo di inventiva, poi in Europa piange che non ha le "armi",come se i paracarri non li scegliesse lui...

Tra un Lukaku e un dembele lui sceglie sempre Lukaku, tra vitinha e mctominay lui sceglie sempre il secondo 

Si prospettano ancora anni bui a livello di qualità di gioco

Amico mio, sono anni che leggo spifferate in questo senso, non vedo perché stavolta l’esito dovrebbe essere differente. Mi pare la classica allucinazione collettiva italica del tipo “non vinco, cerco la via più breve per tornare a sfottere il collega il lunedì mattina”.

Lo so, la puzza di provincia è nauseabonda, turiamoci il naso e aspettiamo le notizie concrete, non è ancora il momento di fasciarsi la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

butti via milioni e milioni per prendere giocatori in prestito senza nemmeno il diritto di riscatto,poi stai li a cercare di risparmiare i cento eu con milik che circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 07:06, NEROLA ha scritto:

Per me Conte non allenerà mai più la

Juventus, solita fuffa 

Vediamo, elkann non la pensa alla stessa maniera e l invito ai 100 anni del club ne è la prova,se c era agnelli, conte non c era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 07:10, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo, elkann non la pensa alla stessa maniera e l invito ai 100 anni del club ne è la prova,se c era agnelli, conte non c era

Vediamo, manca poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:53, Frank70 ha scritto:

Nell'anno del primo scudetto con Conte, non dimenticherò mai una partita contro il Milan in cui Vucinic fece una prestazione clamorosa. Mi sa che me la vado a cercare su YouTube sefz

Coppa Italia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 07:05, ico83 ha scritto:

Amico mio, sono anni che leggo spifferate in questo senso, non vedo perché stavolta l’esito dovrebbe essere differente. Mi pare la classica allucinazione collettiva italica del tipo “non vinco, cerco la via più breve per tornare a sfottere il collega il lunedì mattina”.

Lo so, la puzza di provincia è nauseabonda, turiamoci il naso e aspettiamo le notizie concrete, non è ancora il momento di fasciarsi la testa.

io vorrei capire chi vorreste in panchina...confermiamo Tudor?

la risposta deve essere allineata ai parametri societari che impongono un allenatore che conosca l'italiano e il nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 07:01, adrian85 ha scritto:

Io sto ai fatti.

i fatti stanno a ZERO, perchè la musica rispetto alla dichiarazione del 18 aprile è un CINCININO cambiata. Fattene una ragione, visto che c'è stato il tracollo delle 💩 che il tuo idolo non aveva messo sicuramente in preventivo!

Il 30/04/2025 Alle 07:01, adrian85 ha scritto:

E a differenza tua se Conte arriva o meno dormo serenamente lo stesso.

non si direbbe, visto come sbavi per il fuggitivo! Ora però dacce 'ntajo, visto che entrambi siamo già entrati abbondantemente nel merito della questione. Non è che se la ripeti in loop riuscirai mai a convincermi, eh? Tu rimani della tua idea ed io della mia. Semplice 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:57, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono diverse spiegazioni. Una potrebbe essere legata al fatto che la doppia operazione sarebbe stata dovuta ad una opinione sbagliata dei medici del club (che avrebbero consigliato una rimozione parziale del menisco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:58, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al netto dei commenti su ig, a me questa narrazione è sempre sembrata strana.. io seguo la Premier e lo scorso anno era fortissimo, infatti quando ho saputo dell'operazione ero molto contento. 
Non capisco come un giocatore che lo scorso anno fece una stagione in doppia cifra per gol e assist possa venire a Torino a sedersi sugli allori.. capisco che l'Aston Villa non sia la Juventus ma non è neanche una squadretta a caso, è una società con un progetto molto interessante e con un allenatore top che è uscita contro questo spettacolare PSG per un solo gol e per i miracoli di Donnarumma.

Io non credo alla trattiva Tonali, mi sembra molto più veritiera la gurata che dice che lo United proporrebbe uno tra Zirkzee e Hojulnd per il brasiliano.. ma è quel genere di operazione che spero non si concretizzi, e anzi spero che si punti a farlo tornare quello che era in Inghilterra. 

Spero che qualche insider spieghi questa stagione di Douglas Luiz cosi misteriosa e quali siano/erano i piani della Juventus per questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 07:14, LiamBrady10 ha scritto:

i fatti stanno a ZERO, perchè la musica rispetto alla dichiarazione del 18 aprile è un CINCININO cambiata. Fattene una ragione, visto che c'è stato il tracollo delle 💩 che il tuo idolo non aveva messo sicuramente in preventivo!

non si direbbe, visto come sbavi per il fuggitivo! Ora però dacce 'ntajo, visto che entrambi siamo già entrati abbondantemente nel merito della questione. Non è che se la ripeti in loop riuscirai mai a convincermi, eh? Tu rimani della tua idea ed io della mia. Semplice 🤷‍♂️

continui a dare nomignoli e fare post da bambino di terza elementare.

Mi spieghi dove è cambiata la musica? Il campo è una cosa, le dichiarazioni sono un'altra. E nelle dichiarazioni non è cambiato nulla.

Tra l'altro di me non sai nulla, ma 0. Se mi conoscessi non scriveresti ste boiate su io che sbavo su qualcosa visto che ho scritto decine di post su chi prenderei io. E non è Conte.

Così come ne avevo scritti centinaia la scorsa estate.

Tra l'altro non esistono idee in merito. Tu hai riportato invenzioni su musiche cambiate e date. non ci sono idee, o riporti fatti o sono pure elucubrazioni mentali. Sono desideri, non idee. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/04/2025 Alle 06:46, LiamBrady10 ha scritto:

il suo ego (elevato a potenze enne), lo porterà a tentare l'assalto alla UCL con i napulicchi in quanto verrà accontentato dal pappone sugli acquisti.

Non credo. Anzi sono quasi certo del contrario, attenderà fine stagione per vedere quale big resterà fuori dalle coppe, per tornare nella sua comfort zone, puntare tutto sul campionato con un impegno a settimana.

Considera che sia noi che l’Atalanta senza quei cinque-sei mesi con le coppe avremmo avuto meno infortuni e più punti, saremmo lì ma nessuno parlerebbe di miraggoloo Motta o Gasperini.

Si è specializzato in ciò che gli riesce bene con i mezzi da calcio fiorentino che ben conosce (sono quelli che elencava @davis).

Anche per questo è importantissimo centrare l’obiettivo Champions’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fortissima sensazione che quel conte visto con la Juve non ci sia più

Il rischio di fare lo stesso errore dell'allegri II è dietro l angolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.