Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Anche capire che milik era inaffidabile come 3 punta, figuriamoci come seconda, era più semplice che fare una O col bicchiere eppure...

Quello non c'entra assolutamente niente con quello che ho scritto io, in cui parlavo del rinnovo di questi giorni.

Poi Giuntoli i soldi mica poteva fabbricarli, non é che ci fosse tutta questa possibilità mi sa di prendere giocatori ulteriori ad agosto e l'infortunio di Milik non sembrava così garve (a maggio giocava regoalrmente eh....).

A gennaio quando c'é stata la possibilità di rpendere in prestito uno valido lo hanno fatto.

Poi chiaro, da internet CHIUNQUE é in grado di fare meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se gli dovessero davvero prendere Ferguson e Gatti rimane gli.

il Napoli ha già una buona base con 6-7 giocatori davvero interessanti.

Troppo rischioso ricominciare da capo con gente come Locatelli e Nico titolari.  pretenderebbero subito lo scudetto a Torino con giocatori da 5-6 posto.

Secondo me il Napoli ha una squadra agghiacciande, fossi in Conte se vincessi lo Scudetto scapperei a gambe levate. Con il doppio impegno dovrebbe investire pesantemente sul mercato, oltretutto Andonio non è un drago a gestire una simile situazione e rischierebbe il tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik 2027

juventus.com

farsi ridere dietro dal tutto il mondo

lo stai facendo bene Competentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mmm, secondo me questa è la causa però... proprio perché viene da un contesto simile alla Juve è emerso il suo egotismo...

Direi che se è una cosa che non sopporta, allora non doveva neanche sopportarla a napoli. Se a napoli non era uno che voleva accentrare tutto su se stesso, e non lo era, credo che anche alla Juve possa funzionare nella stessa maniera. Diciamo la verità: hanno sbagliato a scegliere giocatori e allenatore, il resto sono chiacchiere filosofiche che non hanno senso per me. All'inizio si pensava che Motta potesse essere un fenomeno, poi invece si è visto che con il suo gioco non si tirava in porta mai sefz

Si pensava che Koop e D.Luiz potessero rappresentare la svolta a livello tecnico, sono i più grandi flop della serie A. Ecco, Giuntoli ha sbagliato in queste decisioni, la stagione pessima che abbiamo fatto, per me dipende solamente da questo. Se avessimo indovinato l'allenatore e quei due o tre giocatori tra centrocampo e attacco, a quest'anno probabilmente saremmo in lotta per il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Parlando di gioco, Mancini rispetto a Conte è Van Gaal. Poi che come persona stia sulle balle a tutti, anche per le dichiarazioni pregresse ma non solo, è un fatto.

La sua Italia giocava benissimo. Certo, allenare un club con tre competizioni è altra cosa, difatti le sue precedenti esperienze non furono altrettanto brillanti.

Anche Pioli è più offensivo.

Io dico che certezze non ve ne sono, il terrore di sbagliare di nuovo c’è, ma vale per tutti.

In primis ci vuole una società appassionata e competente, il pesce puzza dalla testa. Noi possiamo fare tutti i nomi possibili ma non torneremo a primeggiare solo grazie ad un allenatore. Purtroppo Giuntoli sta fallendo.

Condivido,infatti secondo me mancini è il candidato numero uno.

Attenzione,non quello che piace di più a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

mica è una reliquia, evidentemente a lei piaceva essere ciullata. Le donne decidono cosa fare per fortuna, non vengono depredate fino a prova contraria 

infatti

fino ai 18 son protette dalla legge, dopo i 65 dalla natura...In nezzo è caccia libera (cit. Operazione Sottoveste) mica pizza e cachi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik 2027

juventus.com

Fino alla fine......

Del contratto ed oltre

All'infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Azz, come mai? Qualche italiano di mezzo? ahahahah

Quindi secondo le cheerleder neroazzurre non stanno insieme perche non è andato a Biella.

Non vedo errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Incredibile ma vero, ristic per portare Vlahovic in Turchia ha chiesto 20 milioni netti d ingaggio

Gianni balzarini

Vivono in un'altra dimensione. Comunque ci sono delle persone che veramente nascono con la camicia. Si ritrovano in mano una fortuna senza alcun merito, senza una logica... Solo una conseguenza di combinazioni favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Vivono in un'altra dimensione. Comunque ci sono delle persone che veramente nascono con la camicia. Si ritrovano in mano una fortuna senza alcun merito, senza una logica... Solo una conseguenza di combinazioni favorevoli

Voglio molto bene a Balza, ma non ne prende una dal 1974...

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi secondo le cheerleder neroazzurre non stanno insieme perche non è andato a Biella.

Non vedo errori

Hanno cancellato tutte le foto insieme su IG da un po' di tempo....pare che non stanno più insieme da un paio di mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Parlando di gioco, Mancini rispetto a Conte è Van Gaal. Poi che come persona stia sulle balle a tutti, anche per le dichiarazioni pregresse ma non solo, è un fatto.

La sua Italia giocava benissimo. Certo, allenare un club con tre competizioni è altra cosa, difatti le sue precedenti esperienze non furono altrettanto brillanti.

Anche Pioli è più offensivo.

Io dico che certezze non ve ne sono, il terrore di sbagliare di nuovo c’è, ma vale per tutti.

In primis ci vuole una società appassionata e competente, il pesce puzza dalla testa. Noi possiamo fare tutti i nomi possibili ma non torneremo a primeggiare solo grazie ad un allenatore. Purtroppo Giuntoli sta fallendo.

Esatto. TM ha fatto di tutto per sbagliare qualsiasi scelta, ma alla base lo stesso TM è una scelta. Alla base le colpe primarie sono di Giuntoli. Lui ha sbagliato l'allenatore, lui ha sbagliato quasi tutto sul mercato. E gli errori si pagano non solo nella stagione in corso ma anche in quelle successive: tutti i soldi investiti male non torneranno, e i giocatori che hanno fatto flop o te li tieni o li svendi. Risultato? Rosa difficile da rinforzare e peso economico sul groppone

2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Voglio molto bene a Balza, ma non ne prende una dal 1974...

Ma mettiamo da parte la notizia. Vlahovic che guadagna 10 milioni è un insulto alla capacità di fare azienda.

Poi lui giustamente li ha accettati, ma è incredibile come si sia ritrovato tutti questi soldi senza dover dimostrare altro. E come lui tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

la sua italia giocava bene ma cosa ha fatto al Galatasaray? All'Inter quando è tornato che era in una situazione simile alla nostra? come dici tu nei club ha fatto male e non li allena da un decennio. Oltre ad essere l'unico profilo più divisivo di Allegri che ci sia in circolazione. Per me potrebbe essere Guardiola ma per il ruolo avuto in calciopoli, da noi non lo vorrei neanche morto.

Pioli più offensivo ma è uno che non ha personalità ed è un allenatore mediocre. Meglio Italiano.

Sulla società pienamente d'accordo con te. La speranza è che caccino GIuntoli perchè ad oggi è il peggior dirigente sportivo della storia juventina. Credo sia innegabile.

Secondo me non prenderanno mai (purtroppo) italiano o uno non testato in una big per evitare un altro motta,che al primo problema si scioglie come neve al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Hanno cancellato tutte le foto insieme su IG da un po' di tempo....pare che non stanno più insieme da un paio di mesi.

Ah ecco, questo è già diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello non c'entra assolutamente niente con quello che ho scritto io, in cui parlavo del rinnovo di questi giorni.

Poi Giuntoli i soldi mica poteva fabbricarli, non é che ci fosse tutta questa possibilità mi sa di prendere giocatori ulteriori ad agosto e l'infortunio di Milik non sembrava così garve (a maggio giocava regoalrmente eh....).

A gennaio quando c'é stata la possibilità di rpendere in prestito uno valido lo hanno fatto.

Poi chiaro, da internet CHIUNQUE é in grado di fare meglio.

Milik mica lo conosci da agosto 2024.

I soldi non poteva fabbricarli ma ha deciso lui come alloccarli e la sua decisione, fidandosi di un calciatore con uno storico con più assenze che presenze, è stata estremamente negativa.

è inutile buttarla in caciara sull'internet, i bar etc.

Tu sei convinto che chi occupa una carica ha sicuramente le competenze necessarie per svolgerla e purtroppo nelle aziende spesso non è così.

Non è stato influenzato da nessun sondaggio sul forum o di instagram fatto da ds dell'online o del senno del poi eppure ha fallito su tutta la linea dal mercato con colpii onerosi cannati , al coadiuvare l'allenatore nel gestire il gruppo, al mercato di riparazione dove spende 15 mln per un terzino ad oggi inutile e 25 milioni per mrinfortuniomediioman kelly, etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia opinione, ma io ho assolutamente 0 aspettative che si sblocchi la situazione vlahovic.
Si godrà l'ultimo anno da noi prendendosi i 12 netti, e si accaserà a zero altrove.
Il problema sarà tutto nostro perché l'anno prossimo saremo limitati con le possibilità di manovra all'attacco e soprattutto oggi anche solo fare un altro anno con Vlahovic titolare mi mette i brividi.
Poi, tutto puo cambiare e sbloccarsi, ma al momento la vedo grigia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dta società ha fatto tante vaccate negli ultimi anni, ma ora inalberarsi x il rinnovo del polacco nn ha veramente alcun senso. 

È un operazione che alleggerisce il bilancio e fa anche onore a Milik che è andato incontro alla società e ha rinunciato a dei bei soldi.

Che poi un catorcio,  con tutto il rispetto,  come Milik nn andasse preso è un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se gli dovessero davvero prendere Ferguson e Gatti rimane gli.

il Napoli ha già una buona base con 6-7 giocatori davvero interessanti.

Troppo rischioso ricominciare da capo con gente come Locatelli e Nico titolari.  pretenderebbero subito lo scudetto a Torino con giocatori da 5-6 posto.

Se cedono Gatti al Napoli, è ora di dire basta con questa società. A questo punto il mandato di Giuntoli è quello di distruggere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so, parlo di quello che ho letto.

Anche se fosse roba da 100.000 euro di commissioni nel bilancio della Juve sono niente.

Poi sarebbe meglio non spenderli.

Purtoppo ci sono operazioni che vanno male, in quasi tutte le squadre (non penso ad esempio che il Lpool sia soddisfattissimo di quanto ha speso per Chiesa quest'anno per fare solo un esempio...ma anche l'inter penso si stia facendo delle domande sullo stipendio che ha garantito a Taremi).

Succedeva anche ai tempi di Moggi eh...Esnaider e Fonseca sono rimasti sul gobbo 4 anni, un infortunio dopo l'altro, per non parlare di casi come Luca Fusi, Fresi, Bachini o Zanchi, che per la Juve sono stati quasi solo stipendi da pagare (e già allora non prendevano stipendi da metalmeccanici).

Non ha senso farci troppi cinema.

Continui sempre con la stessa solfa...non sono ci sono state operazioni andate male ma sono intere sessioni di mercato assolutamente fallimentari. Come si fa a paragonare l'operato di Giuntoli con quello di Moggi o con quello del liverpool di quest'anno?

E poi le commissioni non sono mai di 100 k ma ben di più.

Tanto per te va tutto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

adesso mi spiego molte cose 😄

Comunque siamo pure in grado di separare coppie, ormai il nostro ambiente è tossicissimo ahah (ovviamente scherzo.. forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

secondo te non ci sono commissioni e bonus alla firma? dai su...ormai c'è la mazzetta ai procuratori anche quando i giocatori vanno a fare pipì

Ti prego, non infierire😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

farsi ridere dietro dal tutto il mondo

lo stai facendo bene Competentus

In pratica con i soldi "rubati" quest'anno allunga il contratto di un anno "gratuitamente".

Che poi siamo gli unici che non possono perdere giocatori a parametro 0 è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.