Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi riporto una notizia,c è stato un incontro a metà aprile tra un nostro dirigente e Antonio conte

@Lev

Avanti con Antonio... Non devono esserci alternative...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se gli dovessero davvero prendere Ferguson e Gatti rimane gli.

il Napoli ha già una buona base con 6-7 giocatori davvero interessanti.

Troppo rischioso ricominciare da capo con gente come Locatelli e Nico titolari.  pretenderebbero subito lo scudetto a Torino con giocatori da 5-6 posto.

Se gli diamo Gatti allora lo chef lavora ancora per loro 

È palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi riporto una notizia,c è stato un incontro a metà aprile tra un nostro dirigente e Antonio conte

@Lev

poi stranamente dopo pochi giorni è arrivata la sparata in conferenza stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Ottimo, ho chiesto info anch'io, vediamo cosa mi riporta tra oggi o domani

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portate Conte e 4 giocatori e ci giochiamo lo scudetto il prossimo anno! 

questa serie A fa ridere i polli, basta poco per lottare per vincere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro un'altra cosa che deve radicalmente cambiare, e lo ribadisco, è il contesto attorno, i giornalisti al seguito

sto leggendo ora per la prescrittese, vengono da una settimana dove han perso due obiettivi su tre, eppure i vari media fanno quadrato, spargono ottimismo, fiducia e altro ostinatamente

noi abbiamo al seguito gente che non vede l'ora di farci il funerale e dar notizie negative continuando a minare ambiente e contesto

ecco, una società che vive nel reale queste cose le contesta e ci pone rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ascolta, qui parliamo di un operare in modo non reale e attinente al terra terra

le uscite di Giuntoli su "contiamo su Milik" ti sembrano di uno che vede le cose reali?

lo sanno tutti che questo da ottobre ha smesso di giocare, tutti

Mah, nel caso specifico ci poteva anche stare e hai anche ragione nel fatto che lo hai sempre sottolineato che Milik sarebbe stato inutile.

Mi rferisco a moltissimi altri post tuoi, dove tipo Marotta lo chiami polifemo o dai dell'ominide a gente come Mancini della Roma.

Insomma, si può anche evitare, non siamo alle elementari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

se ci fosse un piccolo spiraglio per venire alla juve fidati che AC scapperebbe pure di notte 

vabbè ma questo si è capito.

Appena ha sentito puzza di esonero Di Motta ha cominciato a fare sparate in conferenza stampa.

Io sono sempre stato un super estimatore di Conte, e nelle condizioni in cui siamo sarebbe oro.

ma se davvero dovesse venire lui vuol dire che per l'ennesima volta siamo in preda alla disperazione e si va a cercare l'usato sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🔛 Il Napoli non molla la presa su Gatti. La trattativa tra le parti non si presenta facile, ma i bianconeri non sarebbero del tutto contrari alla cessione del difensore classe '98, valutato almeno 25M€. Tale somma potrebbe anche essere 'decurtata' dalla cifra necessaria ad acquistare Osimhen, grande obiettivo della Signora per l'attacco. Federico, però, piace anche in Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿, in particolare a Newcastle, Bournemouth e Nottingham Forest. [Cristiano Corbo - CM•COM]

@AroundJuventus

un altro che si rompe spesso e che il prossimo anno avrà pure la coppa d'Africa, e per non farsi mancare niente  creatore di grane allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik 2027

juventus.com

Sarà il prossimo DS

Ottimizziamo i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, nel caso specifico ci poteva anche stare e hai anche ragione nel fatto che lo hai sempre sottolineato che Milik sarebbe stato inutile.

Mi rferisco a moltissimi altri post tuoi, dove tipo Marotta lo chiami polifemo o dai dell'ominide a gente come Mancini della Roma.

Insomma, si può anche evitare, non siamo alle elementari.

ma quelle son boiate di campo

ora il discorso è diverso, rimani sul punto, abbiamo una società che o non vive nel mondo reale o prende in giro

se io ti dico che punto per la maratona di NY 2025 su Raimondo Vianello, per farti un esempio a caso, e te lo ribadisco a ogni chiacchierata con convinzione e anche presunzione come mi definisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

sono d'accordo, ma la serie A non è così facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik 2027

juventus.com

attendiamo con ansia anche il rinnovo di Arthur....

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma quelle son boiate di campo

ora il discorso è diverso, rimani sul punto, abbiamo una società che o non vive nel mondo reale o prende in giro

se io ti dico che punto per la maratona di NY 2025 su Raimondo Vianello, per farti un esempio a caso, e te lo ribadisco a ogni chiacchierata con convinzione e anche presunzione come mi definisci?

Bhé come uno che vede i fantasmi.

Non é questione di essere "dissociati", spesso non é che possono dire tutta la verità e devono anche usare un linguaggio diplomatico, non associarsi alle "boiate da campo", mica possono parlare/esprimersi come tifosi al Bar.

Pure Moggi lo avresti definito dissociato, quando diceva sempre "il mercato é chiuso" e poi comprava 2 giocatori o confermava Ancelotti e poi lo esonerava dopo due giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé come uno che vede i fantasmi.

Non é questione di essere "dissociati", spesso non é che possono dire tutta la verità e devono anche usare un linguaggio diplomatico, non associarsi alle "boiate da campo", mica possono parlare/esprimersi come tifosi al Bar.

Pure Moggi lo avresti definito dissociato, quando diceva sempre "il mercato é chiuso" e poi comprava 2 giocatori o confermava Ancelotti e poi lo esonerava dopo due giorni.

Moggi era un bugiardo che nascondeva male le cose

questi non mi sembrano aver le capacità di mentire, ripeto riguardati come Ferrero risponde all'Assemblea degli Azionisti un anno fa alla contestazione sulla "difesa pacata".... a me pare uno che crede veramente a ciò che dice e pure seccato e infastidito che non venga apprezzato quel pensiero ma che voglia quasi imporlo senza contraddittorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

Una avventura indimenticabile per i due 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Una avventura indimenticabile per i due 🤣

lei ha detto che lui era sempre infortunato e quindi lo lasciava in panca...

mentre lui nega che fosse out .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un gran lavoro dello chef fino a questo momento: rinnovi per Arthur e Milik mentre per gli altri, tipo Mckennie ed Yildiz siamo ancora in alto mare.

Cacciatelo via prima che faccia altri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Schmitz Juve (Tuttosport), occhi puntati sul gioiellino del St. Pauli. Piace già a Brighton e mezza Bundesliga: i dettagli

Come noto il calciomercato Juve è sempre molto attento ai possibili colpi in prospettiva. È sempre stato così e il club non ha intenzione di abbandonare questa strada in futuro. Non sorprende dunque che i bianconeri abbiano posato gli occhi su un centrocampista classe 2007.

Si tratta di Marwin Schmitz, che ha compiuto 18 anni a inizio gennaio e dopo pochi giorni ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista con il St. Pauli. Sul gioiellino ci sarebbe già il Brighton oltre a diversi club di Bundesliga (tra gli altri Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Stoccarda e Lipsia), ma la Juve vuole provarci.

Per la next gen ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Belli questi messaggi..me li salvo per aprile 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi per il mondialito sarà fatta qualche operazione di mercato? Anche perché se ci dovessimo presentare così faremmo una figuraccia senza precedenti. Inoltre non potremmo disporre neanche di Veiga e Kolo a quanto pare, mentre per Conceicao non saprei, nel caso non lo dovessero acquistare il prestito finirebbe a giugno se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik 2027

juventus.com

Ve lo dico da "contabile" che ha fatto la ragioneria (cit.) e la economia%commercio (o se preferite che mi dia un tono, da AD con formazione economica😞

l'aspetto economico è fondamentale; ma quando si gestisce un'azienda a suon di operazioni meramente contabili, senza alcun impatto "produttivo", per esperienza vi dico che non si va lontano. Sono operazioni assurde. 

Paradossalmente, sempre da contabile, vi garantisco che non c'è nulla di più semplice di risanare il bilancio e la liquidità di un'azienda in crisi: basta tagliare i costi reali e quelli figurati (come ad esempio l'ammortamento, nel caso specifico) senza considerare gli aspetti produttivi, lavorando con accetta e motosega, eliminando il cattivo e il buono. In sei mesi la rimetti in bolla. 
Molto più difficile è risanare un'azienda in rosso SALVAGUARDANDO il suo patrimonio tecnico - decodificando: know how, capacità produttiva, capacità di soddisfare i clienti; in una parola: le PERSONE e il loro lavoro, perché sono loro che fanno le aziende - dandole un futuro degno di tale nome e del suo standing. 

Ovviamente non mi riferisco alla singola operazione, per la quale si possono sempre trovare delle giustificazioni (qui dentro qualcuno è bravissimo a trovarle per tutto e tutti, per esempio... .ghgh), ma al quadro di insieme e ai segnali che mandi. 

Rinnovare Milik per abbattere ammortamento residuo e stipendio ovviamente una logica ce l'ha, perché ne faciliti l'uscita in prestito alleggerendo in parte il bilancio; ma è una logica SOLO economica; e a me non piace. 

E di operazioni meramente economico-contabili a strettissimo respiro - per esempio la cessione di Huijsen e di altri - purtroppo negli ultimi anni ne abbiamo fatte troppe, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. 

Migliori la semestrale, ovvio, e forse anche il bilancio definitivo dell'esercizio in corso; ma lo fai ipotecando, in parte, il futuro. 

E' questo che non mi piace. 

E che, se non si è miopi, non ha nessuna logica, nemmeno economica. 

Spero si possa svoltare, perché così non andiamo da nessuna parte. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.