Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me non prenderanno mai (purtroppo) italiano o uno non testato in una big per evitare un altro motta,che al primo problema si scioglie come neve al sole

lo credo anche io ed è il motivo per cui ho paura di cosa possano tirare fuori e mi faccio andare benissimo Conte piuttosto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

AC cerca proprio questo tipo di situazione per dare il meglio di se e sa per certo che già se dovesse vincere questo scudetto è un miracolo, replicare l'anno prossimo è fantascienza 

Esatto, a maggior ragione se dovesse vincere lo scudetto saluterà da trionfatore. Sicuramente non resta li "a giocarsi la champions" come ha scritto qualcuno.

AC vuole tornare fortemente a Torino, vuole tornare per riportare la Juventus allo scudetto e ri-dimostrare di essere il migliore.

Vuole però anche forti rassicurazioni dalla proprietà sulla competitività della squadra, però l'ingresso in champions è una gran discriminante (economica).

Dipende tutto da JE ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Milik mica lo conosci da agosto 2024.

I soldi non poteva fabbricarli ma ha deciso lui come alloccarli e la sua decisione, fidandosi di un calciatore con uno storico con più assenze che presenze, è stata estremamente negativa.

è inutile buttarla in caciara sull'internet, i bar etc.

Tu sei convinto che chi occupa una carica ha sicuramente le competenze necessarie per svolgerla e purtroppo nelle aziende spesso non è così.

Non è stato influenzato da nessun sondaggio sul forum o di instagram fatto da ds dell'online o del senno del poi eppure ha fallito su tutta la linea dal mercato con colpii onerosi cannati , al coadiuvare l'allenatore nel gestire il gruppo, al mercato di riparazione dove spende 15 mln per un terzino ad oggi inutile e 25 milioni per mrinfortuniomediioman kelly, etc.

Terzino che peraltro aveva fatto la bellezza di 10 partite nel campionato portoghese. Comprato al triplo dei soldi ottenuti da Nicolussi. Incalcolabili i danni fatti da quest'uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Milik mica lo conosci da agosto 2024.

I soldi non poteva fabbricarli ma ha deciso lui come alloccarli e la sua decisione, fidandosi di un calciatore con uno storico con più assenze che presenze, è stata estremamente negativa.

si ok ma possiamo dire che questa stagione per Milik è andata ben oltre le aspettative in negativo?
Cioè chi si aspettava ad agosto che non avrebbe fatto nemmeno un minuto in stagione?
Magari ci si potevano aspettare 10,15 partite saltate, ma cavolo nemmeno un minuto, questa era proprio impreventivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, seppur molto fantasiosa e so bene che siamo al limite del "reale" ma Klopp è davvero così impossibile? E soprattutto davvero non c'è stato nemmeno qualcuno che abbia lontanamente pensato a lui, intendo in società, ma la stessa proprietà ??? Non può succedere il miracolo vero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Dta società ha fatto tante vaccate negli ultimi anni, ma ora inalberarsi x il rinnovo del polacco nn ha veramente alcun senso. 

È un operazione che alleggerisce il bilancio e fa anche onore a Milik che è andato incontro alla società e ha rinunciato a dei bei soldi.

Che poi un catorcio,  con tutto il rispetto,  come Milik nn andasse preso è un altro paio di maniche

Mi spiegheresti per cortesia in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

Azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè milik!??? Per poterlo cedere? Altrimenti sparatemi perchè vuol dire che siamo ben oltre l’incapacitá.

anche a 10k l’anno, non gioca occupa un posto per nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

si ok ma possiamo dire che questa stagione per Milik è andata ben oltre le aspettative in negativo?
Cioè chi si aspettava ad agosto che non avrebbe fatto nemmeno un minuto in stagione?
Magari ci si potevano aspettare 10,15 partite saltate, ma cavolo nemmeno un minuto, questa era proprio impreventivabile

Non che fosse una cosa del tutto improbabile, voglio dire stagioni con pochissime apparenze ne ha avute il buon milik eh 

Eppure decidi di affidarti a lui nel ruolo di prima alternativa e dopo milik lasci la casella vuota. 

Se ad agosto ti avessero detto milik salta mezzo campionato, avresti detto improbabile? non credo quindi di logica avresti affrontato mezzo campionato con solo vlahovic? io no. giuntoli si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ha rinunciato a parte dell ingaggio che doveva avere e in più ha tagliato il suo stipendio spalmandolo in due anni

giovanni albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma io dico, ma non può giocare Douglas Luis al posto di McKennie???
McK é un bravo figlio ma é qui da 4 anni e non abbiamo cavato un ragno dal buco con lui in campo, fa una roba buona e poi sparisce per un quarto d'ora.

E' proprio vietato mettere un giocatore che sa cosa significa passare il pallone???

Non é che col brasiliano andiamo a vincere facile, anzi, ma così é in pratica una certezza di mediocrità, sai già che lascerai il campo al centrocampo del Bologna (che non é composto da fuoriclasse eh...).

Sono d'accordo.

Non si capisce che diavolo è successo.

C'è un ostracismo insensato verso il brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Ma perchè milik!??? Per poterlo cedere? Altrimenti sparatemi perchè vuol dire che siamo ben oltre l’incapacitá.

gli è stato spalmato l'ingaggio, mica era in scadenza.
Anziché prendere 3,5 netti il prossimo anno, ne prenderà 1,7 - 1,8 per due anni.
Così lo puoi dare in prestito o rescinderlo con meno costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Direi che se è una cosa che non sopporta, allora non doveva neanche sopportarla a napoli. Se a napoli non era uno che voleva accentrare tutto su se stesso, e non lo era, credo che anche alla Juve possa funzionare nella stessa maniera. Diciamo la verità: hanno sbagliato a scegliere giocatori e allenatore, il resto sono chiacchiere filosofiche che non hanno senso per me. All'inizio si pensava che Motta potesse essere un fenomeno, poi invece si è visto che con il suo gioco non si tirava in porta mai sefz

Si pensava ci Koop e D.Luiz potessero rappresentare la svolta a livello tecnico, sono i più grandi flop della serie A. Ecco, Giuntoli ha sbagliato in queste decisioni, la stagione pessima che abbiamo fatto, per me dipende solamente da questo. Se avessimo indovinato l'allenatore e quei due o tre giocatori tra centrocampo e attacco, a quest'anno probabilmente saremmo in lotta per il campionato.

per me l’errore è a priori, cioè l’aver provato ad essere competitivo da subito. Ed è la stessa filosofia “ambientale” che traspare dalla tua chiosa, un bravo DS deve a mio giudizio lavorare in maniera oculata, soppesando gli investimenti per far crescere il club nel medio-lungo periodo anziché lavorare nell’ottica di essere competitivo nell’immediato, costi quel che costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma quindi fatemi capire....il ritorno di Conte qui dentro è oramai una formalità?

No

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

Giochetto contabile.

A quanto pare ha spalmato l'ingaggio su più anni e se lo è anche ridotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik ha rinunciato a parte dell ingaggio che doveva avere e in più ha tagliato il suo stipendio spalmandolo in due anni

giovanni albanese

vista la cialtronaggine e il comportamento avuto (rotto ma va sulla neve come niente fosse) dovrebbe rinunciare alla totalità dello stipendio

lui e quei dissociati che ancora credono in sto rottame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

ha chiesto anche scusa sui ceci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non che fosse una cosa del tutto improbabile, voglio dire stagioni con pochissime apparenze ne ha avute il buon milik eh 

Eppure decidi di affidarti a lui nel ruolo di prima alternativa e dopo milik lasci la casella vuota. 

Se ad agosto ti avessero detto milik salta mezzo campionato, avresti detto improbabile? non credo quindi di logica avresti affrontato mezzo campionato con solo vlahovi? io no. giuntoli si.

si ma nel peggiore dei casi, ha saltato massimo 15 partite in stagione..
cioè sono d'accordo con te, è un giocatore injury prone su cui non dovevi puntare, però è anche vero che qua parliamo di un qualcosa di completamente impreventivabile.
PEr dire, l'anno scorso ne aveva saltate solo 7, non era così impensabile poter pensare di averlo come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz e alisha non stanno più insieme i due ormai sono separati in casa, il brasiliano non era nemmeno presente a Biella per i festeggiamenti dello scudetto

gazzetta dello sport

E qui l'affare si ingrossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ha chiesto anche scusa sui ceci

140.000 €. al mese , 5.000 €. al giorno...per andare sulla neve e presentarsi al Jmedical una volta al mese.

CHE MONDO DI M.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vista la cialtronaggine e il comportamento avuto (rotto ma va sulla neve come niente fosse) dovrebbe rinunciare alla totalità dello stipendio

questo lo dici perchè vedi una parte della realtà. Sai già che tutti questi infortuni non siano colpa dei medici juve come detto da qualche utente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pellegrini è della Lazio? Perché quello visto quest’anno potrebbe anche servirci.

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Riuscirai mai a scrivere un post senza insultare qualcuno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.