Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, starveling ha scritto:

Premesso che a me Tonali piace moltissimo, vorrei chiedervi nell'ordine:

1) Perché il Newcastle dovrebbero venderlo

2) Come paghiamo il cartellino

3) Come paghiamo l'ingaggio

Grazie

Rispondere in base alle info che abbiamo risulta piuttosto semplice:

Pellegatti che conosce personalmente Tonali ce lo racconta come molto felice nella sua esperienza in Premier non avendo la benché minima idea di tornare nella scassata serie A.

The Telegraph credo ieri o ieri l'altro ce lo conferma contento di rimanere al Newcastle

Ora, non sarà che la stampa italiana invero bisognosa di notizie di mercato stia insistendo con il nome di Tonali perché non ha nulla di cui scrivere? :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un pensiero a De Bruyne non si può fare?

Portare un po' di esperienza, cervello e qualità?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

magari la soluzione può essere liberarlo a zero già quest'anno, dubito che ci sia qualcuno che possa pensare di pagare per acquistarlo sefz

Segneremmo una minus di 20ml, a quel punto sarebbe meglio tenerlo pagandogli i suoi 24ml lordi di compenso....fuma

La rogna Dusan determinerà molto del nostro mercato estivo soprattutto poi se dovessimo non centrare la qualificazione in champions.

2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

La stampa inglese ce lo descrive come arrivato al capolinea, più da un punto di vista mentale che fisico. Sempre i tabloid ce lo raccontano in direzione MLS o a prendere vagonate di denari nei Paesi Arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Ho visto tanti giocatori di quel calibro "bolliti" finire in altri ambienti e cambiare totalmente. Non per ultimo Isco.... è un giocatore di grande esperienza, in una squadra che deve rilanciarsi come la nostra verrebbe a fare il Pirlo della situazione 

A Madrid quest'anno si potranno   acquistare giocatori  più giovani e di prospettiva .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

siamo in overbooking al jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Quanto prende De Bruyne ? E' integro De Bruyne? Se l'ingaggio è umano e non è sempre rotto andrebbe preso ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Segneremmo una minus di 20ml, a quel punto sarebbe meglio tenerlo pagandogli i suoi 24ml lordi di compenso....fuma

La rogna Dusan determinerà molto del nostro mercato estivo soprattutto poi se dovessimo non centrare la qualificazione in champions.

Però il giocatore potrebbe anche accettare una destinazione meno impegnativa:Arabia,Turchia,Usa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quindi dovremmo trovare una squadra che almeno sia disposta a pagare 20 milioni, non credo sia impossibile.

Più difficile invece trovare una squadra capace di pagare un ingaggio da 10 milioni netti circa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Temo di no, perché é già destinato negli USA e comunque costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno o due parametri zero d'esperienza non li possiamo recuperare?

possibile che le * con i par. 0 arrivano in finale di coppa e noi non abbiamo la capacità di innestare gente di spessore per far crescere i giovani con meno pressione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Di Gregorio

Gatti    Leoni   Bremer

Cambiaso  Koop Thuram Udogie

Mastantuono    Yldiz

David

Perin

Kalulu  Comuzzo  Kelly

Savona  Mckennie Locatelli (Miretti) Weah

Nico            Adzic

Muani 

All Conte

Leoni 20

Comuzzo 30

Udogie 25

Mastantuono 40

David 0

Muani pddr

Cessioni: Costa Vlahovic Luiz Mbangula

Leoni 30

comuzzo 35

udogie 30/40

mastantuono 40

david commissioni 7/8 + ingaggio 8 netti almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Quindi dovremmo trovare una squadra che almeno sia disposta a pagare 20 milioni, non credo sia impossibile.

Più difficile invece trovare una squadra capace di pagare un ingaggio da 10 milioni netti circa..

Direi impossibile, a meno che accetti l'Arabia o cose simili.

Tutti dicono che lo cederemo ma se Dusan non accetta di scendere un attimo dallo stipendio che gli abbiamo regalato in altri tempi, non va da nessuna parte.

A quel punto più probabile aspetti di svincolarsi e poi si ripiazzi a parametro zero.

Io resto sempre convinto (valeva anche per Chiesa l'anno scorso piazzato alle ultime ore del mercato) che non serivrà metterlo fuori squadra o cose simili.

Se ha delle offerte bene, se no si accetta di aver fatto una quazzata e ce lo si tiene, facendolo giocare quando serve, sino alla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma uno o due parametri zero d'esperienza non li possiamo recuperare?

possibile che le * con i par. 0 arrivano in finale di coppa e noi non abbiamo la capacità di innestare gente di spessore per far crescere i giovani con meno pressione? 

Eh già.. VanDijk e DeBruyne servirebbero per l’ossatura centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bear15 ha scritto:

E infatti si sono sbarazzati dei pagliacci e complice anche il nostro suicidio si sono ripresi.

Qui Elkann invece conferma tutti tranne forse Giuntoli.

Sí, dopo 10 anni. Anche in modo casuale, perché se Agnelli non avesse scaricato Marotta sarebbero rimasti in quelle condizioni ancora per altri anni. Non è che sia successo tutto dall' oggi al domani insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

A mio modestissimo avviso se Ristic (come ci ricorda Balzarini) continuasse a chiedere 20ml netti per un attaccante che oggi ne vale si e no 5 credo che sia destinato a rimanere a Torino fino a giugno 2026 per poi cercare un salario da calciatore svincolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Direi impossibile, a meno che accetti l'Arabia o cose simili.

Tutti dicono che lo cederemo ma se Dusan non accetta di scendere un attimo dallo stipendio che gli abbiamo regalato in altri tempi, non va da nessuna parte.

A quel punto più probabile aspetti di svincolarsi e poi si ripiazzi a parametro zero.

Io resto sempre convinto (valeva anche per Chiesa l'anno scorso piazzato alle ultime ore del mercato) che non serivrà metterlo fuori squadra o cose simili.

Se ha delle offerte bene, se no si accetta di aver fatto una quazzata e ce lo si tiene, facendolo giocare quando serve, sino alla scadenza.

c'è uno spiraglio, ovvero il contratto in scadenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Rispondere in base alle info che abbiamo risulta piuttosto semplice:

Pellegatti che conosce personalmente Tonali ce lo racconta come molto felice nella sua esperienza in Premier non avendo la benché minima idea di tornare nella scassata serie A.

The Telegraph credo ieri o ieri l'altro ce lo conferma contento di rimanere al Newcastle

Ora, non sarà che la stampa italiana invero bisognosa di notizie di mercato stia insistendo con il nome di Tonali perché non ha nulla di cui scrivere? :d

Ah ecco, quindi non so' strano io che la reputo una buttanata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un centrocampo: Thuram - Luiz - Tonali, finanziato da Locatelli e Mckennie non sarebbe cosa buona e giusta? Secondo me si ha un po' di tutto, corsa, geometrie e consistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Però il giocatore potrebbe anche accettare una destinazione meno impegnativa:Arabia,Turchia,Usa....

Vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modestissimo avviso se Ristic (come ci ricorda Balzarini) continuasse a chiedere 20ml netti per un attaccante che oggi ne vale si e no 5 credo che sia destinato a rimanere a Torino fino a giugno 2026 per poi cercare un salario da calciatore svincolato.

credo sia un rischio più per il giocatore, ti spiego..

ho il sospetto che dopo anni di alti e bassi, dovesse fare un anno da panchinaro o quasi, non troverebbe nessuna squadra capace di pagargli un salario da calciatore svincolato, se non quelle di terza fascia.. quindi alla fine sarà costretto a muoversi ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

è stra-bollito... difatti da quando è ritornato al City, Guardiola l'ha fatto giocare pochissimo

Non proprio. Ha 46 presenze in stagione, di cui 33 da titolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma infatti il problema di Vlahovic è l'ingaggio, perché alla fine come attaccante sui 30-35 milioni di cartellino li vale tutti. Sono i 10+ netti di ingaggio che non vale assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ah ecco, quindi non so' strano io che la reputo una buttanata. 

Diciamo che il circuito giornalistico sportivo italiano vive di una bolla tutta sua favorito da un pubblico nostrano invero poco voglioso di informarsi sui media europei, che poi, anche volendo bisognerebbe sempre fare un giusto filtro fino ad arrivare alle fonti attendibili francesi, tedesche, inglesi etc etc.

Ci sono dei casi clamorosi in cui il giocatore X  del Bayern (non ricordo il nome) gettato in pasto ai tifosi panciuti italiani per mesi da dei media invero poveri di fantasia  abbia dichiarato la sua totale sorpresa nel vedere il suo nome avvicinato prima al Milan, all'inda, alla Juve etc etc quando il suo unico desiderio era di firmare il rinnovo col Bayern (credo fose Robben).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti il problema di Vlahovic è l'ingaggio, perché alla fine come attaccante sui 30-35 milioni di cartellino li vale tutti. Sono i 10+ netti di ingaggio che non vale assolutamente

per fortuna è al suo ultimo ingaggio, quindi anche la squadra che lo andrà ad acquistare potrà essere più libera di muoversi proponendogli più anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.