Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io non credo razionalmente alla narrazione "con Conte è già tutto fatto" per diversi motivi:

a) Conte ha un progetto biennale, nel primo costruisce, nel secondo vuole vincere grazie ad un mercato mediano in linea con la qualità del lavoro svolto 

b) Conte se vede che la società non apre i borsoni (in linea con la qualità del suo lavoro svolto) "comincia a sparare col suo m60 sul distributore di benzina"

c) Più esperti hanno negato l'esistenza di una clausola liberatoria a favore dell'allenatore pugliese

Alla luce dei tre punti di cui sopra affermo e dico che nulla è fatto e tutto è ancora da fare...:d

ma neanche io credo sia già tutto fatto con chicchessia... ma credo anche che i tempi siano stretti per la ripianificazione dell'area tecnica... e non credo neanche che delaurentis si faccia troppo impressionare dalle bizze di conte... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Occhio che in arabia stanno segando pioli uhuh 

Credo che assieme a Conte e Mancini sia uno dei candidati per il prox anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In che senso? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

guarda preferirei sicuramente lui al ritorno del fuggitivo...chiunque altro ma non lui!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Post dalla triplice interpretazione...una peggiore dell'altra .ghgh

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, dal suo punto di vista direi che c'è una chiara graduatoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Siete pazzi

solo un pazzo, invece, potrebbe augurarsi un suo ritorno. Pancrazio sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte se non riesci ad acquistargli  Lukaku o Neres o Mactommicoso. Non vi è bastato assistere già una volta alla sua megalomania...?

Dopodichè, dovessimo andare in UCL con Conte ci fai il brodo...visto che oltre agli italici confini ha sempre fatto ridere!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Magari stanno facendo tutto in contemporanea sefz 

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo un pazzo, invece, potrebbe augurarsi un suo ritorno. Pancrazio sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte se non riesci ad acquistargli  Lukaku o Neres o Mactommicoso. Non vi è bastato assistere già una volta alla sua megalomania...?

Mactommicoso che sta rendendo quanto tutto il nostro centrocampo insieme.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Me lo chiedo anche io perché secondo me Andonio ancora deve parlare col Dela relativamente alla prossima stagione visto che a mio avviso gli si presenterà questa doppia opzione:

a) Il Dela scudettato apre i cordoni della borsa, Conte a mio avviso direbbe di si

b) il Dela scudettato fa orecchio da mercante, la separazione conviene ad entrambi anche se mediaticamente (ridacchiando) ognuno dei due dirà che è colpa dell'altro

Fa bene a non venire alla Juventus, lui é un puro, con i suoi difetti, ma ci crede pensa che la società per cui lavora lo supporta e non lo tradisce, perché mai dovrebbe lavorare per gente che vende l' onorabilità della squadra, dei tifosi, i risultati sportivi la rispettabilità del brand e Dell immagine, non che la propria dignità votando Gravina. Per poi ritrovarsi con l Inter graziata e intoccabile  dalla giustizia sportiva e la Juventus regolarmente massacrata e becca e contenta. Entro sei mesi un anno due, tempo che la Juve mette il naso fuori dalla mediocrità  si inventano un nuovo scandalo un articolo del codice di giustizia sportiva sul momento e ci violentano di nuovo con il benestare e la benedizione di Elkann tutto contento e compiacente. Per la gioia e il lazzo di chiunque ci detesta. Non lo merita Conte ci andrebbe di nuovo di mezzo pure lui, dovrebbe pensarci seriamente ogni allenatore che ha una carriera,prima di venire da noi, lasci perdere Conte e vada in una società che protegge i propri tesserati il proprio nome i propri tifosi il proprio patrimonio, che abbia  una qualche dignità, non lo merita nemmeno il tifoso  questo trattamento ,e deve far conto con la propria coscienza. A fronte di deflorazione ormai sistematica del suo deretano con l accordo e il consenso degli stessi per cui dovrebbe tifare forse sarebbe il caso di lasciar perdere e dedicarsi ad altro o ad altri colori magari all estero. Tutto é perduto la Juventus non conta  un * e siamo ormai letteralmente   laputtana di Gravina Chiné e degli ndraghetisti di Milano.... Altro che calciomercato. La Juve é serva, schiava, morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mactommicoso che sta rendendo quanto tutto il nostro centrocampo insieme.

appunto! Il pappone ce lo vende a noi perchè siamo belli o per accontentare Conte se ritornerà da noi... 😄 Se non riesci a comprarglielo, sclera e fugge di notte un altra volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jekks ha scritto:

invece di mettere le risate sotto i commenti potresti rispondere ed argomentare, sempre se hai un età maggiore ai 12 anni.

Inter -> Calhanoglu

Lazio -> Guendouzi - Rovella

Roma-> Paredes

Napoli -> Lobotka

Fiorentina -> Mandragora

Atalanta-> Ederson De Roon

Torino -> Ricci
Bologna -> Freuler 

Tutti più forti di Locatelli

Hai dimenticato Fofana e Caviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jekks said:

Locatelli farebbe panchina all'Inter, alla Lazio, alla Fiorentina, al Milan, al Napoli, al Bologna, alla Roma e probabilmente anche al Torino. E' mediocre, punto.

Eh ma recupera i palloni... Nemmeno così tanti! 

Pero e velocissimo .... ah no. Birindelli ha dato 20 metri al sesto minuto del primo tempo. (nemeno nei supplementari dove lo possi capire causa stancezza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Però tieni presente che, per passare ad una difesa a 3, avresti bisogno di almeno altri 2 centrali e di almeno altri 2-3 esterni a tutta fascia che praticamente non esistono in rosa perché quelli che giocano adesso (Nico e Mckennie) sono adattati e sicuramente non giocherebbe in quel ruolo con AC

I difensori ci sono gia rientrano Bremer e Cabal, abbiamo Gatti Kalulu Kelly e Savona.

Nico Gonzalez deve fare l esterno tattico, di fatica, non può giocare davanti come punto fermo.

Se giochi 343 o 352 servono un centravanti e un centrocampista offensivo.

Se giochi 433 oltre a quelli servono anche un paio di mezzali di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Markio ha scritto:

Continuo a leggere formazioni piene di giovanissimi.. e io sono sempre stato un fan di operazioni del genere, ma servono 2/3 giocatori collaudati, di cui almeno uno con esperienza ad alti livelli.. perché altrimenti non si va molto distanti.. capisco che mi citate il Barcellona ma li hanno fenomeni mondiali.. e il buon Cubarsi, per esempio, ne fa di errori eh.. perché è normale a quell’età. 

Vabbè mablo stesso Barcelona ha preso Lewa per tenere su la baracca e aspettare che crescessero Lamine and co... oltre ad attendere che Olmo esplodesse in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte farei sparire Koopmeiners e gli prenderei Paz e il centravanti, magari Zirkzee.

Se ci fa anche la grazia di rilanciare Luiz meglio, ma non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ultimamente riesco a scrivere poco causa nuovo lavoro ma vi leggo sempre con grande piacere.

Io a Conte inizierei a credere se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto.

Solo prendendolo nella sbornia della festa potrebbe convincere ADL a liberarlo un anno in anticipo, altrimenti la vedo davvero dura che lo lasci venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minutes ago, LiamBrady10 said:

Dopodichè, dovessimo andare in UCL con Conte ci fai il brodo...visto che oltre agli italici confini ha sempre fatto ridere!

Una certezza assoluta per il fallimento sarebbe Pioli.

Piuttosto continuo con Tudor. Se devo fallire preferisco farlo con quello che mi costa meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista ‘umilia’ Pioli

Inoltre, l’ex tecnico del Milan è stato protagonista di un episodio molto particolare dopo la sconfitta in Champions League asiatica. Al termine della conferenza stampa Pioli si è alzato per andare via dalla sala e un giornalista arabo gli ha urlato "Aeroporto, aeroporto". Un modo particolare per ‘consigliargli’ di lasciare l'Al Nassr e tornare a casa. La reazione di Pioli? Uno sguardo stralunato mentre lasciava la sala stampa.

padre pioli ti sto aspettando a Torino per rassenerare gli animi,altro che Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.