Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

Io dico la mia ma secondo voi se non ci abboniamo a sky o a dazn cambia qualcosa ? Ci penserà il governo  se non addirittura il buon JE che avrà miliardi di scheletri nell armadio.

Incominciamo dalla proprietà che forse è meglio magari con un bel striscione JE vai a fare in """"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli lo hanno squalificato 3 mesi per il principio del "non poteva non sapere", per la vendita dei biglietti, lo stesso principio usato per fare fuori Antonio Conte sul calcio scommesse

Però l'allenatore della squadra del Palazzo che si adopera in prima persona per maggiorare il numero di biglietti viene squalificato nell' inutile partita col Verona. 

Il regista del club del Palazzo avevo detto molte settimane fa che lo avrebbero squalificato in partite strategicamente inutili per la squadra del Palazzo, casualmente lo hanno squalificato col Verona che non avrebbe giocato per riposarsi in vista della Champions. 

Nel 2020 il collegio si è riunito per togliere lo 0 a 3 e meno 1 all'avversario della Juve 2 ore prima di Juve Fiorentina e hanno emesso la sentenza definitiva sulla farsa delle plusvalenze 2 ore prima di Empoli Juve 2 campionati dopo.

La sentenza farsa sul caso curve la danno dopo Barcellona e in un giorno vuoto che non può condizionare la prestazione della squadra del Palazzo. 

Questi sono i fatti e vanno RADIATI tutti dal primo all' ultimo. La devono pagare tutti i membri di questo sistema pro Inter e anti Juve. La devono pagare. Radiazione per tutti tutti. Dal primo all'ultimo. Non ne deve restare uno nel mondo del calcio. Non uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco mi sembra il classico caso di "far tutto un calderone" e che omette, come sempre, di dire certi elementi per far apparire il tutto una cupola (esattamente alla stregua degli interisti con la Juve).

Ad esempio nel caso di Lukaku perché omettere che si era preso il doppio giallo per andare a battibeccare sotto la nostra curca che gli urlava di tutto e la roba piùsimpatica era "scimmione"???

Nel caso di Acerbi perché omettere che di questo insulto razzista non c'era nessuna prova se non la parola di Juan Jesus contro quella di Acerbi???

Quanto alle bestemmie non entro nel merito perché non conosco manco la regola (assurda...) ma penso che la differenza la faccia se la sente direttamente l'arbitro o meno.

Dovete viverla con un po' più di serenità, per me, poi fate come volete, sentitevi pure dei Robin Hood in guerra contro il male.

Perdonami ma qui non si tratta di sentirsi dei Robin Hood o di essere complottisti, ma semplicemente di raccontare fatti che partono da una mancata retrocessione (parole del procuratore Palazzi) per prescrizione dei fatti avvenuta, e, anzi premiata con uno scudetto da terzi classificati, si prosegue con un passaporto falso punito con la sola squalifica di un dirigente di secondo piano, poi a seguire una serie di gestioni proprietarie quantomeno bizzarre con annesso aiutino spalmadebiti, per finire con iscrizioni agli ultimi 2 campionati con bilanci viziati da sponsorizzazioni farlocche e soci tuttora occulti.

Ora, capisci che è difficile non pensare male, ma se proprio non devo, allora diciamo che la Juve è stata particolarmente sfortunata per ogni vicenda capitata, inclusa la ridicola indagine sull'esame di italiano di Suarez, nemmeno tesserato.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco mi sembra il classico caso di "far tutto un calderone" e che omette, come sempre, di dire certi elementi per far apparire il tutto una cupola (esattamente alla stregua degli interisti con la Juve).

Ad esempio nel caso di Lukaku perché omettere che si era preso il doppio giallo per andare a battibeccare sotto la nostra curca che gli urlava di tutto e la roba piùsimpatica era "scimmione"???

Nel caso di Acerbi perché omettere che di questo insulto razzista non c'era nessuna prova se non la parola di Juan Jesus contro quella di Acerbi???

Quanto alle bestemmie non entro nel merito perché non conosco manco la regola (assurda...) ma penso che la differenza la faccia se la sente direttamente l'arbitro o meno.

Dovete viverla con un po' più di serenità, per me, poi fate come volete, sentitevi pure dei Robin Hood in guerra contro il male.

Noi non ci sentiamo. Noi siamo i Robin Hood in guerra contro il male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Io dico la mia ma secondo voi se non ci abboniamo a sky o a dazn cambia qualcosa ? Ci penserà il governo  se non addirittura il buon JE che avrà miliardi di scheletri nell armadio.

Incominciamo dalla proprietà che forse è meglio magari con un bel striscione JE vai a fare in """"

I milanisti, i napoletani, i romanisti, i laziali. Devono fare disdetta tutti per mandare in bancarotta questo sistema che ha il solo scopo di proteggere un club e danneggiare uno. 

Se non si svegliano le altre tifoserie questo sistema non subirà danni economici. Bisogna fare disdetta comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Perdonami ma qui non si tratta di sentirsi dei Robin Hood o di essere complottisti, ma semplicemente di raccontare fatti che partono da una mancata retrocessione (parole del procuratore Palazzi) per prescrizione dei fatti avvenuta, e, anzi premiata con uno scudetto da terzi classificati, si prosegue con un passaporto falso punito con la sola squalifica di un dirigente di secondo piano, poi a seguire una serie di gestioni proprietarie quantomeno bizzarre con annesso aiutino spalmadebiti, per finire con iscrizioni agli ultimi 2 campionati con bilanci viziati da sponsorizzazioni farlocche e soci tuttora occulti.

Ora, capisci che è difficile non pensare male, ma se proprio non devo, allora diciamo che la Juve è stata particolarmente sfortunata per ogni vicenda capitata, inclusa la ridicola indagine sull'esame di italiano di Suarez, nemmeno tesserato.

Ma forse non hai capito che anche se l inter fosse responsabile dell attacco alle torri gemelle li difenderebbero ugualmente. È questa l'antifona, inutile sprecare fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Inutile. Perché cambi il vento bisogna aspettare che vengano sostituiti nei centri di potere.

Sentite a me ragazzi. Risparmiate il fegato. Ci hanno messo anni e anni per mettere loro tifosi in tutti i punti nevralgici, ce ne vorranno molti di più per smontare questo sistema marcio e colluso. E sempre che qualcuno ne abbia interesse e cominci a fare qualcosa per cambiare le cose (e questo qualcuno ad oggi, non lo vedo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questo è l'ennesimo esempio del trattamento utilizzato dalla giustizia sportiva: un metodo utilizzato contro la Juve e poi il metodo utilizzato con tutte le altre.  Poi i prescritti ovviamente hanno sempre una posizione privilegiata. 

Questo è l'ennesima prova che non ho fatto bene  ma benissimo a mollare con il calcio.  Da quel 2023 seguo esclusivamente la Juventus ed esclusivamente qui nel forum. Non ho più sky sport e calcio,  dazn, non entro in nessun sito sportivo,  cambio canale non appena accennano al calcio. Chiuso.  Ho chiuso con questo schifo,  un bello sport diventato * nel 2006. Mollatelo e vivrete meglio senza rovinarvi il sangue. 

Ho fatto la stessa cosa anche io, seguo solo il forum, ogni tanto rispondo ma di partite non seguo più nulla e obbiettivamente sto bene, non mi pesa.. anzi investo le mie energie in altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Inutile. Perché cambi il vento bisogna aspettare che vengano sostituiti nei centri di potere.

Gravina avrà quasi 80 anni, non avrà molto mi auguro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gravina avrà quasi 80 anni, non avrà molto mi auguro

Stanno già preparando il suo successore... L Inter ormai ha strada spianata ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Stanno già preparando il suo successore... L Inter ormai ha strada spianata ovunque 

Il successore è Marotta. Mi ci gioco le mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ne ha solo 71, premesso che se segue le orme di Carraro stiamo freschi…

71?

cioè pare uno zombie rielettrificato in laboratorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Questo peggiora le cose, se possibile.

10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Il successore è Marotta. Mi ci gioco le mutande.

Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da aggiungere a quanto detto da tutti, noi per il nulla del processo plusvalenze penalizzati e senza Champions, loro  per questat squallida vicenda 1 turno di squalifica ininfluente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

I bei tempi quando sul forum ci aspettavamo mesi di squalifica e punti di penalizzazione...

Se fossi nel Napoli mi preoccuperei per il caso Osimhen...

Ragazzi, ma cosa non vi è chiaro?!?!?!

Alla giustizia sportiva interessa solo la Juve, delle altre non interessa nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Esordito con "ho una moglie fantastica...purtroppo però è difettata...è cartonata(forma leggera fortunatamente). 

Dopo avermi fatto du palle con il Barca...stranamente dopo avergli fatto vedere la "pena" inflitta a cartonlandia sugli ultras e sono 2 giorni che NON FAVELLA sull'argomento...stavolta ha capito che l'hanno pestata GROSSA e si astiene dai commenti,cartonata si MA non ingenua.

una rarità tua moglie, dovresti metterla sotto una teca di cristallo.

io ne conosco tantissimi e tutti uguali, stupidi ben oltre il verosimile, arroganti, saccenti, presuntuosi, frustrati, imbroglioni ed antisportivi, invidiosi....vado avanti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti